• - -

Iniziamo ad animare un po sto W62

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Vi butto i memini al volo, altrimenti si esaurisce l'hype per il miniban e vanno a male.

Spongebob Filing 18112020232805.jpg



Natalia Poklonskaya Behind Microphones 18112020233211.jpg



All Right Then Keep Your Secrets 18112020233409.jpg



Real Gold Fools Gold Comedy Gold 18112020235249.jpg
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ciao ragazzi, se c'è qc che ha voglia di dirmi chi sta giocando contro chi seriamente e magari che fa solo pp. tanto ormai non hi più nulla da fa nel 59 e vorrei guadarmi il film del w62 da spettatore ma mi so persi i primi 10 min del film!
e ctulho chi è? un player nuovo o ha cambiato nick?
grazie
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
ciao ragazzi, se c'è qc che ha voglia di dirmi chi sta giocando contro chi seriamente e magari che fa solo pp. tanto ormai non hi più nulla da fa nel 59 e vorrei guadarmi il film del w62 da spettatore ma mi so persi i primi 10 min del film!
e ctulho chi è? un player nuovo o ha cambiato nick?
grazie

E' Windows Vista
 
Numero di reazioni
400
sono il multi di nessuno ^^ grgrgr in realtà ho perso il mio account originale non so per quale motivo nesso o causa :(

diciamo che dati gli ultimi sviluppi si fa fatica a credere che non ci siano in giro multi ahahahah

hai perso il tuo account perché è stato dato un ultimatum per connettere il proprio account di gioco al forummone, e un sacco di account sono andati persi così. basta andare a vedere nelle vecchie discussioni quanti “deleteduser1234” ci stanno.

@Egoman comunque non è un multi basta guardare le sue stats per capire che è Re Goblin
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Ps. rip mercanti del k45, tassi a 500
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Basta guardare chi farma in zona mia e chi in zona ssp per capire che per mia fortuna i barbari rendono di più

Tante belle parole comunque, speriamo siate così loquaci anche quando ci ritroveremo al fronte :D
bhe se ti farmi i multini è normale che vai forte ..
ops ti hanno sgamato ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Azz, i cello si sono fermati per solidarietà al loro leader supremo?
con questo silenzio stampa ..il tutto fa pensare
che la cosa per il povero cello ..illustre top player
non si risolvera in un paio di giorni
a ban (presi solo causa forum ...eh eh ) sono esperto :D
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Ma ora cosa succederà ai cello? Abbandoneranno la nave oppure resteranno con un founder che farma i multi e si fa bannare come un fesso, dicendo addirittura pubblicamente di segnalarlo?

PS: ma poi già una tribù che ha per tag il nick del founder, io non ci entrerei a prescindere, questo gioco insegna che per quelli con l'ego smisurato non si va da nessuna parte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Cello come fai a essere così forte? Nabbo a sub? Ma poi quale w abbiamo giocato? Quello dove giocavi contro i morti alleandoti con i secondi?

Bhe sono nabbo in effetti eh, su quello non ci piove. Lui mi chiama "sub" intenso come "subliminal9999" mio nick del W51, non come il famoso "subliminal" top player di W passati, con cui non ho nulla in comune xD

@tatino090 ma di chi sei il multi tu? Sei un amico di @setisuno ? Risp urg
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Non sono il multi di nessuno, in game mi chiamo noobacolazione, vengo dai vecchi w, sono tornato per nostalgia ma soprattutto perché con la questione della quarantena mi stavo annoiando, sono tornato con un amico e volevamo decidere quale sarà il prossimo w d astartare. Mi hanno consigliato di dare uno sguardo al forummone ma ho perso il mio vecchio account, che e stato cancellato per inattività. Direi che avevano ragione, mi sono perso un bel po di novità XD.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima