• - -

Iniziamo ad animare un po sto W62

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.612
Ti assicuro che sono stato reso partecipe di ogni singola chat del senato, ho anche sittato per un bel po di tempo player del senato quando non potevano loggare, partecipando anche a delle decisioni del senato. Quindi cn me non hai scuse, sei un player inutile di un QI piu basso di quello di una scimmia. Il nick te lo diro stai tranquillo, voglio solo divertirmi un po a vedere mongo.... Come voi che quando non sanno cosa dire si appellano ai nick di un giochino. Comunque caro so ogni singola cosa successa dentro il senato e non, quindi con me non hai davvero nessuna scusante. Poi visto che dici che hai motivi piu che validi per flammare i delix, allora elencaceli, sono proprio curioso di vedere cosa ti inventerai.

Ps: non è che se un membro non è del senato allora è inutile (altra prova che dentro quella testa bacata non hai un cervello, sei ancora piu stupido di quanto tu sia scarso a giocare) e non ho mai detto di essere un grandissimo player (altra prova del tuo QI basso, dici cose che non ho neanche scritto)
E dire che ho scritto in Italiano, ma vedo che neanche quello rientra nelle tue competenze.
Non ho detto che uno all'esterno del senato, non vale, anzi, il contrario, mi riferivo al tuo caso specifico.

Il nick è importante, perché se non ci metti la faccia dietro quello che dici, vali meno di zero, anche meno di gente come me pensa un po'.
Ma so già che te ne uscirai con un nome raccapricciante, tipo Rely, o altro, forse peggio.
Per quanto riguarda me, non ne faccio un vanto di essere stato su quel gruppo con nazza, poi puoi dire ciò che ti pare, ma quando siamo entrati abbiamo trovato una situazione deff imbarazzante, chi dice il contrario è OGGETTIVAMENTE un ameba privo di ogni tipo di pensiero di senso compiuto e non lo dico io, è un dato di fatto.
Poi è comoda leccarci il fondoschiena fin quando le cose vanno bene e appena la nave inizia ad affondare scaricare la colpa a noi. Perché io ho visto poco e niente dago o nuvolari, e non ho avuto il dispiacere di vedere nemmeno te, (ricordati il nick coccone, prima di lasciare il forummone), organizzare op da soli o difese.
Abbiamo perso villi? Si abbiamo perso villi incredibile wow, questo è tutto ciò che puoi dire al nostro account, perché da quando siamo entrati in quella tribù, di cui salvo tre player per presenza e attività, abbiamo solo dato una mano, con consenso dei tuoi cari founder, i primi a ringraziarci e i primi a sputarci addosso pur di non ammettere le loro colpe.
Se una tribe fallisce, il founder è il primo che deve metterci la faccia, ma forse (vedendo il tuo nome sul forummone) non è il vostro forte, da voi vale molto di più la regola "ti infamo alle spalle e se dovesse andare tutto male scaricherò la colpa a voi, che vi siete sbattuti il triplo degli altri".


Edit by staff. Motivo: troll
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.984
Questo post è oro, tutti a buttarsi merda in faccia per questoni accadute mesi.. Anni fa.

@Nondateilsittacello mister x ad ogni op è stato sittato da un ds differente, quelle stats sono più delle persone che critichi che non di quell account.
Stesso discorso per la maggior parte degli account dei delix, primo tra tutti Orio.
E attenzione non ho nulla contro i delix, ma evitate di dire puttanate
 

Deleted User - 848882727

Ospite
E dire che ho scritto in Italiano, ma vedo che neanche quello rientra nelle tue competenze.
Non ho detto che uno all'esterno del senato, non vale, anzi, il contrario, mi riferivo al tuo caso specifico.

Il nick è importante, perché se non ci metti la faccia dietro quello che dici, vali meno di zero, anche meno di gente come me pensa un po'.
Ma so già che te ne uscirai con un nome raccapricciante, tipo Rely, o altro, forse peggio.
Per quanto riguarda me, non ne faccio un vanto di essere stato su quel gruppo con nazza, poi puoi dire ciò che ti pare, ma quando siamo entrati abbiamo trovato una situazione deff imbarazzante, chi dice il contrario è OGGETTIVAMENTE un ameba privo di ogni tipo di pensiero di senso compiuto e non lo dico io, è un dato di fatto.
Poi è comoda leccarci il fondoschiena fin quando le cose vanno bene e appena la nave inizia ad affondare scaricare la colpa a noi. Perché io ho visto poco e niente dago o nuvolari, e non ho avuto il dispiacere di vedere nemmeno te, (ricordati il nick coccone, prima di lasciare il forummone), organizzare op da soli o difese.
Abbiamo perso villi? Si abbiamo perso villi incredibile wow, questo è tutto ciò che puoi dire al nostro account, perché da quando siamo entrati in quella tribù, di cui salvo tre player per presenza e attività, abbiamo solo dato una mano, con consenso dei tuoi cari founder, i primi a ringraziarci e i primi a sputarci addosso pur di non ammettere le loro colpe.
Se una tribe fallisce, il founder è il primo che deve metterci la faccia, ma forse (vedendo il tuo nome sul forummone) non è il vostro forte, da voi vale molto di più la regola "ti infamo alle spalle e se dovesse andare tutto male scaricherò la colpa a voi, che vi siete sbattuti il triplo degli altri".

So che non hai né l'intelletto, né le capacità per leggere tutte queste parole e questi vocaboli (a te sconosciuti), però cerca di stimolare le sinapsi e fare un ultimo sforzo, che oggi ci sei e domani chi lo sa.
Edit by staff. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Leccarti il fondoschiena? Haahhaahaha ma chi te lo deve leccare il fondoschiena che sei un player inutile, non servi a niente, alcuni manco sapevano della tua esistenza, situazione def imbarazzante? Ma se fino a che c'era il nap con jedi subivamo op da 2 tribu contemporaneamente e perdevamo massimo 10 villi (non citatemi la prima op perche li è stato spiegato piu volte la situazione) soul eater tu secondo me hai giocato un altro w, in mezzo a ste 1000 parole buttate a caso non c'è una cosa vera. Dago che vi ha sputato in faccia? Ma dove hahqhahahaha, tu sei malato bro, non sto scherzando, hai le allucinazioni. Anzi adesso voglio che provi ogni singola cosa che hai detto (non vale fare chat wa false eh XD). Praticamente ti sei inventato ogni cosa, io comunque aspetto le prove, perche tu sei davvero malato, ci fosse stata mezsa cosa vera in mezzo a quello che hai detto, ma neanche una cosa è vera. Comunque siamo tutti curiosi di vedere le prove di cio che hai detto. Giuro che sono curioso

Mi sbaglierò ma te giocavi il 59 sul net...sicuramente non nel .it
 
Numero di reazioni
135
Chiudo, mi pare che non ci sia nulla di utile in tutto questo flame.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima