• - -

Iniziamo ad animare un po sto W62

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848881975

Ospite
Mi ricordo, ben trovato :)

@realnot16 non conosco tbrm, ho intravisto qualche nick che mi è familiare, però posso dire da quello che ho visto, che cello non mi sembra abbia cominciato nel migliore dei modi, e diciamo che non mi ispira positività. Bannato dopo poche settimane dallo start, incitando i player a segnalarlo e facendo una gran figura.. Quindi beh.. È un po come se un molestatore rapisce qualcuno e poi va dalla polizia a denunciare la scomparsa. Inoltre intravedo in cello tanta arroganza, e questo non è mai una buona cosa, soprattutto sei sei il founder di una tribù che ambisce alla vittoria
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Mannaggia, come al solito me ne era rimasto uno in galleria.
Woman Showing Papers to Grey Cat 20112020153148.jpg
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.669
Se lo spam ed il chatting non diminuiranno, saremo costretti a chiudere la discussione.
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
chi mi da asilo politico nel w 62?, tanto so troppo fesso per fa pp, almeno mi diverto ad osservare il w in qc tribe che gioca seriamente.
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Per festeggiare il rientro del caro @Edit By Stuff un'ultima carrellata di meme (si ringrazia il misterioso autore)

VD9Zzzi.jpg

jIZxKxS.jpg

ljlIAoE.jpg

FGXbv2q.jpg

1ICuVyH.jpg

KlJ2LzD.jpg

tbyywLo.jpg

Q1Mo0eT.jpg

ZbkE6I8.jpg

nbCDR5D.jpg

5b8N22f.jpg

Comunque ora che sei tornato se fossi in te me ne uscirei con qualcosa tipo "Sareste persone più serie se al posto che parlare mi bordomappaste"
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima