• - -

Iniziamo ad animare un po sto W62

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
Ultima modifica:
Numero di reazioni
400
Io guarderei al mio account personale anziché straparlare
Inutile che fai analisi dei miei player quando se io la facessi dei vostri troverei lo stesso se non peggio lol
Ripeto guarda al tuo account come faccio io quando commento :D

il sistema mi ha bannato direttamente quando ho loggato in w62.
non mi resta che flammare i nabbi che danno del nabbo agli altri
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
Io guarderei al mio account personale anziché straparlare
Inutile che fai analisi dei miei player quando se io la facessi dei vostri troverei lo stesso se non peggio lol
Ripeto guarda al tuo account come faccio io quando commento :D

Beh non ha torto che potresti insegnare qualcosa ai tuoi, farmare 500k in meno di 6.5k villi (83 risorse di media minimo) e senza avere morti in attacco è notevolissimo.
Bisogna sicuramente avere una gran fortuna a trovarsi di fianco così tanti player che crescono i villi senza fare mezza truppa e si lasciano farmare tranquillamente :)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Beh non ha torto che potresti insegnare qualcosa ai tuoi, farmare 500k in meno di 6.5k villi (83 risorse di media minimo) e senza avere morti in attacco è notevolissimo.
Bisogna sicuramente avere una gran fortuna a trovarsi di fianco così tanti player che crescono i villi senza fare mezza truppa e si lasciano farmare tranquillamente :)

Eh no, e' una delle cose che non bisogna svelare, come diceva prima a @Ray 20 :trolltw:
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Beh non ha torto che potresti insegnare qualcosa ai tuoi, farmare 500k in meno di 6.5k villi (83 risorse di media minimo) e senza avere morti in attacco è notevolissimo.
Bisogna sicuramente avere una gran fortuna a trovarsi di fianco così tanti player che crescono i villi senza fare mezza truppa e si lasciano farmare tranquillamente :)
Io segnalerei anziché fare insinuazioni, farebbe di te una persona più credibile

per il resto che dire, se mi dai del nabbo posso solo ridere e dirti che ci divertiremo
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
388
Quindi quale sarebbe la reale fonte di guadagno per essere arrivato a 500k farmati senza un morto?

Sembri quasi la brutta copia di Ebreuer, che "i North non hanno multi" quando invece ne aveva 10 in chiesa.

E se sei la brutta copia di Ebreuer, ti aspetta la sua stessa brutta fine :eek:
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
Io segnalerei anziché fare insinuazioni, farebbe di te una persona più credibile

per il resto che dire, se mi dai del nabbo posso solo ridere e dirti che ci divertiremo

Insinuazioni? Nabbo? A me sembra solo di essermi complimentato, bisogna proprio aver una bella coda di paglia per sentirsi attaccato :trolltw:
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Rispondevo a cimitero, lo sharer di lodi che mi ha dato del nabbo

Per il farm, basta attaccare con più di 1 ino, farmare farm di compagni che te le lasciano ed il gioco è fatto ;)
 
Numero di reazioni
400
Rispondevo a cimitero, lo sharer di lodi che mi ha dato del nabbo

rileggi la conversazione e vedrai che sei tu a essere venuto qui a darci dei nabbi quando noi volevamo farci solamente un paio di risate.
ma cosa aspettarsi da c(ancr)ello ?

Per il farm, basta attaccare con più di 1 ino, farmare farm di compagni che te le lasciano ed il gioco è fatto ;)

quindi o ho ragione, sei nabbo, e per crescere ti serve l’aiuto degli altri (quando vieni qui a voler insegnare come giocare) oppure stai facendo lo schifo che più schifo non si può.

e dal momento che ti pavoneggi tanto di come sei bravo e come sei forte, penso proprio che la seconda opzione sia la più gettonata.

ah e ora che hai scoperto dove gioco, hai ancora qualcosa da ridire sul fatto che siamo l’unico account a non aver raggiunto i 500 commerci?

prima di parlare pensa, informati, fai un bel respiro e poi scureggia dal cervello
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
rileggi la conversazione e vedrai che sei tu a essere venuto qui a darci dei nabbi quando noi volevamo farci solamente un paio di risate.
ma cosa aspettarsi da c(ancr)ello ?



quindi o ho ragione, sei nabbo, e per crescere ti serve l’aiuto degli altri (quando vieni qui a voler insegnare come giocare) oppure stai facendo lo schifo che più schifo non si può.

e dal momento che ti pavoneggi tanto di come sei bravo e come sei forte, penso proprio che la seconda opzione sia la più gettonata.

ah e ora che hai scoperto dove gioco, hai ancora qualcosa da ridire sul fatto che siamo l’unico account a non aver raggiunto i 500 commerci?

prima di parlare pensa, informati, fai un bel respiro e poi scureggia dal cervello

davo del nabbo a sub che conosco perché ci ho giocato un w insieme, quindi magari pensa prima di parlare

non ci vedo niente di male nel farsi aiutare, questo post è un inno all’aiuto da parte dei compagni quindi ti inviterei ad essere più coerente

siamo sul net insieme, tu hai detto che giochi su Lodi. Non ci voleva quindi chissà che investigazione lol

bravoh per i commerci, non ci vedo nulla di particolarmente complesso
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
davo del nabbo a sub che conosco perché ci ho giocato un w insieme, quindi magari pensa prima di parlare

Hai usato il mio "dead name", siete in pochi oramai xD
Comunque io ricordo ancora che a fine W52 mi avresti dovuto spiegare come fare per rovistare come te, ho aspettato la fine di quel W trepidante, ma non l'hai mai fatto :(
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
400
1- hai detto nabbi, non nabbo. e “lsciami giocare con questi nabbi” dal momento che siamo sullo stesso world penso proprio fosse riferito a noi (visto che è un posto dei TBRM). sii tu più coerente

2- un conto è farsi aiutare dai compagni. un conto è rubargli le farm per avere risorse gratis (visto che sembra che saccheggi quasi solo tu). sempre che non si tratti di “metodi illeciti” per avvantaggiarsi.
sei sempre tu quello che deve essere più coerente

3- sul net siamo (stavamo) nello stesso gruppo da prima che mi dicessi di guardare al mio account.
che gioco su lodi94 l’ho scritto ieri pomeriggio, quindi evidentemente non te ne sei accorto e sei andato a chiedere in giro :)
coerenza 101%

4- e pensa, senza neanche farmi passare le farm dai compagni di tribù! (o qualsiasi altro metodo illecito tu stia usando)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
1- hai detto nabbi, non nabbo. e “lsciami giocare con questi nabbi” dal momento che siamo sullo stesso world penso proprio fosse riferito a noi (visto che è un posto dei TBRM). sii tu più coerente

2- un conto è farsi aiutare dai compagni. un conto è rubargli le farm per avere risorse gratis (visto che sembra che saccheggi quasi solo tu). sempre che non si tratti di “metodi illeciti” per avvantaggiarsi.
sei sempre tu quello che deve essere più coerente

3- sul net siamo (stavamo) nello stesso gruppo da prima che mi dicessi di guardare al mio account.
che gioco su lodi94 l’ho scritto ieri pomeriggio, quindi evidentemente non te ne sei accorto e sei andato a chiedere in giro :)
coerenza 101%

4- e pensa, senza neanche farmi passare le farm dai compagni di tribù! (o qualsiasi altro metodo illecito tu stia usando)

1 perché nabbo è chi sostiene che andare subito per l’accademia sia una cosa intelligente

2 ho usufruito solo ieri, quindi mi sa che puoi parlare poco

3 me ne sono accorto, solo non mi interessa

4 bravoh di nuovo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima