• - -

Il muro del pianto

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Testo modificato dallo staff per flame
Che bello, tutta la gang del rame è arrivata a difendere il boss

siete la copia (brutta) degli Allert, però ammetto che erke non era mai riuscito a prendere anche il potere come Lodi

Da Total War a Total Recluto

Per gli elicotteri chiedi a Laura
Un altra che tira di mezzo il real
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Ah ma vero, poi però avreste dovuto giocare...

Perchè invece voi .... XD

Che la diplo sia la base di questo gioco non ci sono dubbi, e voi appena avete avuto una opportunità l'avete presa al balzo, complimenti vivissimi chiunque avrebbe fatto come voi e vi meritate la targhetta
Ma che non si dica che questo w è stato vinto per differenza di capacità
è stato deciso solo dall'ego di un omuncolo che si è sentito messo da parte da 50 altri ragazzi che si erano stancati delle sue bambinate
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Perchè invece voi .... XD

Che la diplo sia la base di questo gioco non ci sono dubbi, e voi appena avete avuto una opportunità l'avete presa al balzo, complimenti vivissimi chiunque avrebbe fatto come voi e vi meritate la targhetta
Ma che non si dica che questo w è stato vinto per differenza di capacità
è stato deciso solo dall'ego di un omuncolo che si è sentito messo da parte da 50 altri ragazzi che si erano stancati delle sue bambinate

Alla fine era tutto sbagliato

Quantità > qualità @Fabeer
 

Robyonekeroby

Scudiero
Numero di reazioni
7
Ho letto che alcuni player hanno infastidito @Gandren in modi più o meno pesanti in real, mi dispiace molto di questo, è sempre sbagliato insultare e minacciare. Specialmente se si tratta di un gioco.

Volevo un po' riportare il nostro punto di vista.... @Cavani is back mi è sembrato infastidito dal fatto che avevo intenzione di schierarmi coi FLAT anche se inizialmente gli dissi che avrei voluto andarci contro insieme a lui.... Tanto è vero che ha interrotto il NAP 1 mese prima e ha dichiarato guerra. (Anche se avrei dovuto prevederlo dai barbari che conquistavano alle nostre spalle).

Quindi dopo LA MOSSA GANDREN eravamo già al secondo tradimento del w.

Ci sta che uno riveda la diplo, ma farlo in modo così drastico, dimostra che di quel founder non ci di può fidare, visto che non da alcuna importanza ad un patto diplomatico.

@Cavani is back , visto che mi hai bloccato in game.... Volevo complimentarmi con voi tbrm per aver retto la differenza villi così bene ma peccato per questa ultima decisione....

Chissà se invece il w finirà con Inps e tbrm che se le suonano.... :unsure: visto che per entrambi la diplo si cambia da un momento all'altro....


...
Cosi, dopo LA MOSSA GANDREN molti hanno deletato... Ma alcuni si sentono di voler combattere ancora un po'.

Quindi per il W67 ELITE diventa R-ELITE, la resistenza che vuole in qualche modo far trovare un po' di sfogo a chi si è sentito tradito....

Se anche voi vi siete sentiti traditi da LA MOSSA GANDREN , c'è posto anche per voi....
Nave-Rigoletto-Messina-01~2.jpg

 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
386
@Robyonekeroby una cosa sola, voi ci avete chiesto diplomazia PER ANDARE INSIEME CONTRO GLI RDC, noi abbiamo accettato e dopo 10 giorni invece fai diplomazia anche con loro. Quindi immagino che questo sia il primo tradimento a cui ti riferisci. Ci sta. Non avete minimamente rispettato gli accordi che tra l'altro hai proposto tu. E godo per come è finita.
 

Robyonekeroby

Scudiero
Numero di reazioni
7
@Robyonekeroby una cosa sola, voi ci avete chiesto diplomazia PER ANDARE INSIEME CONTRO GLI RDC, noi abbiamo accettato e dopo 10 giorni invece fai diplomazia anche con loro. Quindi immagino che questo sia il primo tradimento a cui ti riferisci. Ci sta. Non avete minimamente rispettato gli accordi che tra l'altro hai proposto tu. E godo per come è finita.


Per un nap di 2 settimane?
Non c'erano vincoli sulla diplo....

Ma se per questo ora provi così tanto piacere.... Sono felice per te.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@Robyonekeroby


Letteralmente tu quando dovevi decidere se giocarti il w da protagonista e andare insieme a noi contro gli RDC oppure vegetare e poi svendere la tua tribe. Non parlare di founder e di fiducia, perchè cosi a occhio, mi sa che non sei nella posizione per farlo. Hai preferito gli RDC che non vi hanno filato di striscio tutto il W facendovi perdere una marea di villi. Se non ci fossimo portati a casa ogni settimana i vostri villi probabilmente il nostro morale sarebbe sceso sotto le pietre, al contrario grazie a voi e alle tue scelte non siamo mai stati in passivo sul conteggio asse contro asse.
 
Ultima modifica:

Robyonekeroby

Scudiero
Numero di reazioni
7
@Robyonekeroby


Letteralmente tu quando dovevi decidere se giocarti il w da protagonista e andare insieme a noi contro gli RDC oppure vegetare e poi svendere la tua tribe. Non parlare di founder e di fiducia, perchè cosi a occhio, mi sa che non sei nella posizione per farlo. Hai preferito gli RDC che non vi hanno filato di striscio tutto il W facendovi perdere una marea di villi. Se non ci fossimo portati a casa ogni settimana i vostri villi probabilmente il nostro morale sarebbe sceso sotto le pietre, al contrario grazie a voi e alle tue scelte non siamo mai stati in passivo sul conteggio asse contro asse.

Mha.... Sta cosa è stata divertente, ma poco pertinente.
Ho chiesto tempo per decidere, visto che mancava 1 mese alla scadenza del nap, non me lo avete concesso, quindi praticamente avete scelto voi per me. E già stavate prendendo barbari in macchia nostra.
Io parlo di rispettare la diplo, vuoi toglierla? Dillo e concordiamo una scadenza. Anche 24 h ma istantaneamente mi sembra poco diplomatico.
 
Numero di reazioni
68
Rispettare la diplo o darti il tempo di organizzarti le alleanze sotto banco sono 2 cose distinte e separate,volevi la botte piena e la moglie ubriaca ???
Qualcuno ha detto "pure un pezzo di c... no" ????
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Rispettare la diplo o darti il tempo di organizzarti le alleanze sotto banco sono 2 cose distinte e separate,volevi la botte piena e la moglie ubriaca ???
Qualcuno ha detto "pure un pezzo di c... no" ????

Allora non sei scomparso serchiappone, già mi manca organizzarti raid contro :cry: I tuoi compagni mi hanno fatto ascoltare qualche tuo audio fstto durante il w.. fantastici
 

Robyonekeroby

Scudiero
Numero di reazioni
7
Rispettare la diplo o darti il tempo di organizzarti le alleanze sotto banco sono 2 cose distinte e separate,volevi la botte piena e la moglie ubriaca ???
Qualcuno ha detto "pure un pezzo di c... no" ????

Sottobanco ? TBRM pochi istanti dopo la circolare che ho inviato per il NAP con RDC già sapevano...

Io non avrei interrotto un NAP senza preavviso e tantomeno un ally, ma probabilmente è uno dei miei tanti difetti.
 
In cima