• - -

Il muro del pianto

Robyonekeroby

Scudiero
Numero di reazioni
7
Ma stiamo veramente discutendo con gli elite di questo w ?

Seriamente : io sono contento discutiate, siamo giovani del game e dobbiamo imparare. Solo capendo i nostri errori possiamo crescere.
Avete letteralmente preso ceffoni dall'inizio alla fine senza soluzione di continuità, siete andati scodinzolando alla corte dei ' più forti ' appena si è presentata l'occasione ( perchè giocare in salita effettivamente non è per tutti ) e adesso pensate anche di far politica e di chiamarvi RESISTENZA ELITE ?
Ma resistenza che cosa esattamente ?
Addirittura il vostro boss, dopo essersi fatto riciclare interamente, ha pensato bene di startare alle nostre spalle al bordo, SHOPPARE A CANNONE e portarsi dietro 3/4 cagnolini per fare macchia.
Ma di cosa stiamo parlando ?

"RESISTENZA" era non nel senso che intendi.... Vedi l'immagine della Tribù.... Resistiamo alla tentazione di non deletare....

Mi hanno "riciclato" perché sono stato perma bannato. I "cagnolini" non me li sono portati dietro, me li sono ritrovati li....
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
2
Bene ragazzi,
avete vinto, questo è certo.

Siete stati un'ottima tribù (parlo dei TBRM) e il mondo sarebbe stato ancora molto lungo, se non ci fosse stato il proditorio cambiamento di asse dei seguaci di Gandren.

Una mossa, quella degli INPS, che è stato un vero tradimento e che ha tagliato le gambe alla parte rimanente dell'asse ( Flat, Elite, Cococo). Capisco che i maggiori account del nostro asse abbiano messo in delete. Non mi dilungo sull'analisi della mappa dopo questo tradimento.

Condivido invece la diplomazia condotta da Robyone. Una media piccola tribe come gli Elite doveva giostrarsi tra due grandi schieramenti, non ci vedo nulla di scorretto stabilire nap con due giganti per avere il tempo di stabilizzare la situazione.

Capisco anche la decisione di Cavani di rompere il nap, per non dare tempo agli elite di rafforzarsi, anche se un piccolo preavviso sarebbe stato più corretto. Ma fin qui sono peccati veniali, sono mosse di assestamento da inizio Mondo.

Ciò che è stato veramente inaccettabile è il tradimento degli INPS, una vera pugnalata alle spalle.

Un saluto a tutti.
 

Robyonekeroby

Scudiero
Numero di reazioni
7
Ma lo sai che per i flat e i cococo voi non avete mai fatto parte di nessun asse? Anzi per come scrivevano sembrava volessero sempre dissociarsi da voi :ROFLMAO:

Asse o no, lanciavamo le off insieme e ci aiutavano a murare. Ed alcuni di noi sono anche passati da loro.... Noi abbiamo avuto molti problemi interni e di certo i FLAT non ci hanno lasciato soli.
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
world iniziato male e finito anche peggio!!! non è più il 13 o il 17 a portare sfiga, ma il 67!!!!
 
In cima