• - -

Il muro del pianto

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Chi è abituato a farlo, gli viene facile attaccare a tradimento :(

Sono nel topic giusto!
Lasciatemi frignare in pace :'(
 
Ultima modifica:

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
Non c'erano vincoli sulla diplo....

ma ci sei o ci fai?
Hai stretto un NAP PER ANDARE CONTRO GLI RDC
RDC
RDC
RDC
RDC

Ricordati Della Coerenza

ps. I barbari in mezzo a voi abbiamo iniziato a prenderli per 2 motivi:
1- si annusava già la puzza di perchè ve la facevate troppo sotto per andare contro gli RDC
2- rimanevano solo quelli da prendere :D
3- punto bonus, meglio in mano nostra che vostra
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
ma ci sei o ci fai?
Hai stretto un NAP PER ANDARE CONTRO GLI RDC
RDC
RDC
RDC
RDC

Ricordati Della Coerenza

ps. I barbari in mezzo a voi abbiamo iniziato a prenderli per 2 motivi:
1- si annusava già la puzza di perchè ve la facevate troppo sotto per andare contro gli RDC
2- rimanevano solo quelli da prendere :D
3- punto bonus, meglio in mano nostra che vostra
Hai detto 2 motivi non 3 XD
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Sottobanco ? TBRM pochi istanti dopo la circolare che ho inviato per il NAP con RDC già sapevano...

Io non avrei interrotto un NAP senza preavviso e tantomeno un ally, ma probabilmente è uno dei miei tanti difetti.

Scusa, ma penso che sia assodato il fatto che se sei in "Ally" con uno schieramento non puoi fare NaP con l'altro

Mi pare molto una mossa da paraculo: vedo come van le cose, aspetto che si scannano un po' e piglio la palla al balzo e poi vado con chi sembra essere messo meglio...

Chiedere 1 mese di tempo quando palesemente se quel mese di tempo fosse stato concesso i TBRM sarebbero rimasti inculati con la carta vetrata in caso di tradimento è a logica una richiesta irragionevole... e questo non lo dico perchè in questo world ho giocato in TBRM, ma semplicemente anche a logica è una richiesta stupida che solo un ritardato ti avrebbe accettato ^^'', è come se tu fossi andato a dire a Cavani implicitamente: - We, guarda che io non sono convinto di giocare con voi, ma dammi 1 mese per farmi bunkerare dagli RDC e finire di fullare i villi, così quando ti dirò che non farò ally con voi non ci manderete al bordo prima di subito"
 

Robyonekeroby

Scudiero
Numero di reazioni
7
ma ci sei o ci fai?
Hai stretto un NAP PER ANDARE CONTRO GLI RDC
RDC
RDC
RDC
RDC

Ricordati Della Coerenza

Ma scusa... Non eravamo minimamente pronti per andarci contro, perché non avremmo dovuto farlo?

ps. I barbari in mezzo a voi abbiamo iniziato a prenderli per 2 motivi:
1- si annusava già la puzza di perchè ve la facevate troppo sotto per andare contro gli RDC
2- rimanevano solo quelli da prendere :D
3- punto bonus, meglio in mano nostra che vostra

Punti di vista, ma è stato uno dei motivi per cui ho preferito RDC

Scusa, ma penso che sia assodato il fatto che se sei in "Ally" con uno schieramento non puoi fare NaP con l'altro

Mi pare molto una mossa da paraculo: vedo come van le cose, aspetto che si scannano un po' e piglio la palla al balzo e poi vado con chi sembra essere messo meglio...

Chiedere 1 mese di tempo quando palesemente se quel mese di tempo fosse stato concesso i TBRM sarebbero rimasti inculati con la carta vetrata in caso di tradimento è a logica una richiesta irragionevole... e questo non lo dico perchè in questo world ho giocato in TBRM, ma semplicemente anche a logica è una richiesta stupida che solo un ritardato ti avrebbe accettato ^^'', è come se tu fossi andato a dire a Cavani implicitamente: - We, guarda che io non sono convinto di giocare con voi, ma dammi 1 mese per farmi bunkerare dagli RDC e finire di fullare i villi, così quando ti dirò che non farò ally con voi non ci manderete al bordo prima di subito"

Un mese era alla scadenza del nap con tbrm, io ho chiesto una settimana, quando sarebbe scaduto quello con RDC, tanto essendo nappati, NOI non li avremmo attaccati

Poi come gli Inps hanno cambiato schieramento (questo però vi va bene) lo abbiamo fatto anche noi, ma non vi abbiamo attaccato col nap attivo, neanche quando bunkeravate :eek: i barbari in macchia nostra per poi prenderli voi.... Siamo partiti solo dopo la vostra dichiarazione di guerra su quei villi....anche se RDC ci dicevano "prendetevi quei villi, non è un comportamento da nap prendere i villi in macchia vostra"
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
occhio con ste battute che ormai va di moda il politically correct

Ma non bisogna mica seguire la moda per stare al passo con i tempi.. caro devanuccio e un altra cosa... stai attento che non puoi scrivere 2 post di seguito.. ma non le leggi le regole? Ahahah
 
Ultima modifica:

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
Ma stiamo veramente discutendo con gli elite di questo w ?
Avete letteralmente preso ceffoni dall'inizio alla fine senza soluzione di continuità, siete andati scodinzolando alla corte dei ' più forti ' appena si è presentata l'occasione ( perchè giocare in salita effettivamente non è per tutti ) e adesso pensate anche di far politica e di chiamarvi RESISTENZA ELITE ?
Ma resistenza che cosa esattamente ?
Addirittura il vostro boss, dopo essersi fatto riciclare interamente, ha pensato bene di startare alle nostre spalle al bordo, SHOPPARE A CANNONE e portarsi dietro 3/4 cagnolini per fare macchia.
Ma di cosa stiamo parlando ?

Cavani vi aveva dato 24h per decidere da che parte stare ( mi vien da ridere solo a scriverlo ).
Se in 24h non siete riusciti a bunkerare la zona sud capite che il problema alla fine non siamo noi, ma siete voi dei senza mani.
Abbiamo letteralmente esploso odraode in una mattinata e ha ricevuto supporti solamente a metà del pomeriggio.

Quindi scusate ma, credo vi sia caduto il naso rosso.
 
Ultima modifica:

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Ma stiamo veramente discutendo con gli elite di questo w ?
Avete letteralmente preso ceffoni dall'inizio alla fine senza soluzione di continuità, siete andati scodinzolando alla corte dei ' più forti ' appena si è presentata l'occasione ( perchè giocare in salita effettivamente non è per tutti ) e adesso pensate anche di far politica e di chiamarvi RESISTENZA ELITE ?
Ma resistenza che cosa esattamente ?
Addirittura il vostro boss, dopo essersi fatto riciclare interamente, ha pensato bene di startare alle nostre spalle al bordo, SHOPPARE A CANNONE e portarsi dietro 3/4 cagnolini per fare macchia.
Ma di cosa stiamo parlando ?

Cavani vi aveva dato 24h per decidere da che parte stare ( mi vien da ridere solo a scriverlo ).
Se in 24h non siete riusciti a bunkerare la zona sud capite che il problema alla fine non siamo noi, ma siete voi dei senza mani.
Abbiamo letteralmente esploso odraode in una mattinata e ha ricevuto supporti solamente a metà del pomeriggio.

Quindi scusate ma, credo vi sia caduto il naso rosso.
Ora però dillo senza piangere :(
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Si chiama, SARCASMO

Poi a me che me ne frega di prendere la targhetta su un gioco che ormai a poco a poco sta fallendo?
Come se avere un w vinto nel profilo cambiasse qualcosa XD pace e amore
 
In cima