• - -

Mondo 75 IL MEGA-ASSE

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Chiedo ufficialmente ai mod di aggiungere la reaction con il pagliaccio, non si puó reagire in modo diverso a qualsiasi post di Ospite96. Leggenda narra che abbia chiamato varie persone in lacrime mentre il mega-asse lo attaccava:cry::cry::cry:
LEGGENDA: In origine, breve narrazione relativa alla vita di un santo, dove l’elemento storico è dalla fantasia popolare deformato o arricchito di elementi irreali, e della quale, a scopo edificativo o esemplare, si dava lettura il giorno della festa del santo

Fortunatamente sei un ignorante, gioco semplice con te. Non c'è neanche bisogno di dire che sei un falso, perché dici da solo che parli di deformazioni della realtà.
Non so chi sei. I pagliacci sono quelli che mi hanno scritto che non sarebbero partiti e sono partiti. Da me hanno ricevuto muri e ninjate, non lacrime.

Certo, me la sarei risparmiata la delusione di chiudere amicizie e la pesantezza di farmi 60h di difesa. Di villi ne ho più ora, quindi di quelli non m'importava.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Fortunatamente non succederà più che devo difendere per 60h da solo contro 60 player e shearer.


Smettiamola di prendere in giro questo ragazzo che ha fatto una vera impresa. Pazienza i 60 giocatori di terza categoria ma contro Alan Shearer, bomber di razza, deve essere stato un incubo difendere.

shearer.jpg
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
LEGGENDA: In origine, breve narrazione relativa alla vita di un santo, dove l’elemento storico è dalla fantasia popolare deformato o arricchito di elementi irreali, e della quale, a scopo edificativo o esemplare, si dava lettura il giorno della festa del santo

Fortunatamente sei un ignorante, gioco semplice con te. Non c'è neanche bisogno di dire che sei un falso, perché dici da solo che parli di deformazioni della realtà.
Non so chi sei. I pagliacci sono quelli che mi hanno scritto che non sarebbero partiti e sono partiti. Da me hanno ricevuto muri e ninjate, non lacrime.

Certo, me la sarei risparmiata la delusione di chiudere amicizie e la pesantezza di farmi 60h di difesa. Di villi ne ho più ora, quindi di quelli non m'importava.
Ehm….
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
54 villi presi in 2 giorni. Direi decisamente un gran risultato per noi Toxic.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Qualcuno può darmi recensioni su questo mega asse da stiro? Ho bisogno di prenderne uno nuovo ma non so bene su cosa puntare e sono alla ricerca di raccomandazioni. Aspetti su cui baso la mia scelta.

- Resistenza: E' un asse solido di qualità o traballa appena esercito un pò più di pressione in determinati punti?
- Materiale: Solito plasticone o legno tipo Foppapedretti?
- Design: Si lascia guardare o è il classico asse che nascondi negli sgabuzzini più angusti?
- Fodera: Ha qualche fantasia accattivante o ha sempre la classica trama a fiori inguardabile?
 

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
per una buona valutazione devi tenere conto anche degli aspetti ecologici
Consumi: quante risorse in rapporto ai risultati di stiratura?
Riciclo a fine vita: Composto da elementi riciclabili in quale percentuale?
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Qualcuno può darmi recensioni su questo mega asse da stiro? Ho bisogno di prenderne uno nuovo ma non so bene su cosa puntare e sono alla ricerca di raccomandazioni. Aspetti su cui baso la mia scelta.

- Resistenza: E' un asse solido di qualità o traballa appena esercito un pò più di pressione in determinati punti?
- Materiale: Solito plasticone o legno tipo Foppapedretti?
- Design: Si lascia guardare o è il classico asse che nascondi negli sgabuzzini più angusti?
- Fodera: Ha qualche fantasia accattivante o ha sempre la classica trama a fiori inguardabile?
@CC510 @Cthulhu.
Gli esperti dell'elettrodomestico sono loro.

E Pietro, tu continua cosi, a fare interazione. Cosi grazie a te CC si può comprare la quarta Lamborghini.
Ti consiglio di essere piu irriverente però.
Altrimenti passi inosservato. E abbassi il livello.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Fronte null non si passa!

Oggi è stato già detto?

Volevo fare un commento veloce su questo w. Complimenti per il raki l'ho ri-provato ed ho cambiato il mio giudizio. Aspetto una bottiglia dalla distilleria del @nazzareno ti abbraccio
 
In cima