• - -

I W no share

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Ci sono player che giocano da soli ma rendono come un account che sharra.
Faccio 2 nomi a caso: Peppe 93 e Thomas. Shelby

Ne potrei elencare altri.

Giocare senza share ad ottimi livelli , per chi lavora e ha una famiglia è impossibile.

E tra il 63 e il 71 nei w no share, in realtà gli iscritti sono calati.
Se è stato reintrodotto c è un motivo.
anche porromirra non sharava, ma ha performato molto bene
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Eccolooo che tira fuori lo shop non ho messo 1€ nell’84, ma usato solo pp che avevo già
Ma poi cosa c’entra shop e sharing, nulla
E poi il mio sharing non aveva neanche villi in quel w, quindi non puoi neanche lamentarti di quello.
No assolutamente non ho tirato fuori lo shop, parlo di pp usati in modo generale, poi che l hai fatti o meno non importa, e se leggi ti sto proprio dicendo che lo shop è settato apposta per far si che se uno nerda tiene testa anche a chi shoppa e che appunto non centra nulla con lo sharing che è molto peggio
 
Ultima modifica:

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ci sono player che giocano da soli ma rendono come un account che sharra.
Faccio 2 nomi a caso: Peppe 93 e Thomas. Shelby

Ne potrei elencare altri.

Giocare senza share ad ottimi livelli , per chi lavora e ha una famiglia è impossibile.

E tra il 63 e il 71 nei w no share, in realtà gli iscritti sono calati.
Se è stato reintrodotto c è un motivo.
Scusa canemi ni però non capisco ma perche peppe e tomas si devono fare il culo a nerdare perche devono competere con account dove dietro ci sono piu persone??

Se hai una famiglia e non riesci a giocare magari non giochi e fai altro no? oppure sfruttavi i tempi d'oro in cui non avevi famiglia e lavoro magari, oppure semplicemente ti godi tribal come passatempo o giochi i W con sharing, poi zambo mi dici che non sta gestendo i tuoi villi il tuo sharer, quindi ad esempio se giochiamo a scacchi 1 contro 10 e muovo solo io i pezzi è tutto nella norma no? 10 cervelli in piu che saranno mai...

Praticamente le tribu sono da 20 player e con tutti i sharr che avete è come se siete invece 50, anche qui non me pare tutto nella norma...
Io non credo che un player che non gioca ne in sharer nel nel w dedica del tempo ad aiutarti nella gestione del w o fare opp, tenerti sitting ed altro...
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
28
allora, d'accordo con lo share, non sono d'accordo sull'assorbimento dei villaggi.

i ricicli esistono e devono continuare ad esistere, non si può rendere regola che un player per essere assorbito deve diventare grigio.

però che 4 player che vanno a sharrare insieme si organizzano da giorno 1, crescono 4 villaggi e poi creano in poco tempo un super account è una cosa davvero troppo borderline, o gli sharer non devono avere diritto a iniziare il mondo dove vanno a sharrare (forse un po too much) oppure un cambio di regola piu soft, i primi 2 mesi di gioco gli share non si posso assorbire a vicenda e il villo va grigio

il villo grigio palese è svuotato perche sicuro il sharer lo svuota attaccando qualcuno, però intanto in quell'arco di tempo anche altri player in zona potrebbero avvistare una preda ghiotta e possono provare a contestare la cattura.
Poi se cmq il villo dopo che diventa grigio viene assorbito poco importa perche si presuppone che sia passato un po di tempo, facendo uscire la conquista del villo fuori dal timing della prima coniata della partita, in genere la piu importante del game
questa è una bella idea
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Scusa canemi ni però non capisco ma perche peppe e tomas si devono fare il culo a nerdare perche devono competere con account dove dietro ci sono piu persone??

Se hai una famiglia e non riesci a giocare magari non giochi e fai altro no? oppure sfruttavi i tempi d'oro in cui non avevi famiglia e lavoro magari, oppure semplicemente ti godi tribal come passatempo o giochi i W con sharing, se in ogni gioco bisogna agevolare tutti allo stesso modo credo che adesso tutti erano pelè, maradona, jonalomu, e via dicendo, poi zambo mi dici che non sta gestendo i tuoi villi il tuo sharer, quindi ad esempio se giochiamo a scacchi 1 contro 10 e muovo solo io i pezzi è tutto nella norma no? 10 cervelli in piu che saranno mai...

Praticamente le tribu sono da 20 player e con tutti i sharr che avete è come se siete invece 50, anche qui non me pare tutto nella norma...
Io non credo che un player che non gioca ne in sharer nel nel w dedica del tempo ad aiutarti nella gestione del w o fare opp, tenerti sitting ed altro...

Dimentichi che ci sono player che non gli piace sharare.

Quindi il sistema ti dà la possibilità di condividere account, poi ognuno è libero di condividere o meno.

Sharare non è sinonimo di nerdare o meglio account Top.

Tribals attuale ( a differenza di 10 anni 10 fa) dove la costanza e nerding fanno la differenza, proprio per la concentrazione dei player, se sei impegnato nel real é difficile esser competitivo.

Però come è stato introdotto un w no Shop, si può sempre richiedere w con no sharing.
Ad alternanza, così nessuno si può più lamentare.
 
Ultima modifica:

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Dimentichi che ci sono player che non gli piace sharare.

Quindi il sistema ti dà la possibilità di condividere account, poi ognuno è libero di condividere o meno.

Sharare non è sinonimo di nerdare o meglio account Top.

Tribals attuale ( a differenza di 10 anni 10 fa) dove la costanza e nerding fanno la differenza, proprio per la concentrazione dei player, se sei impegnato nel real é difficile esser competitivo.

Però come è stato introdotto un w no Shop, si può sempre richiedere w con no sharing.
Ad alternanza, così nessuno si può più lamentare.
è proprio questo infatti! A me non piace sharare ma se gioco in un w dove ci sono account con piu persone, credo che siamo d'accordo tutti quanti che o nerdi e non vivi o inutile che giochi.

Quindi per tutti i motivi sopra citati andrebbero suddivise le due cose, inoltre fare w solo sharing alternati attirerebbe ancora piu utenza perche sarebbe proprio come introdurre un nuovo tipo di gioco a squadre, prima dell'iscrizione dichiarare le coppie con cui startare e adattare tutte le impostazioni, ripeto ci parteciperei anche io, ma se vogliamo lasciare tutto com'è quantomeno evitare fin da subito ricicli di sharing a oltre 1 o due mesi di W in questi modi e altre cose

Il 79 se non erro si partiva con 2 villaggi, magari i W adattati a sharing si possono iniziare cosi, in base al numero di player che compongono un account si fa partire il W con tot villaggi, esempio, impostazione W 85 : w a squadre max 3 player. (si dichiara almeno 1 giorno prima) e quando si starta si inizia subito con 3 villaggi ad account
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
Tutti i giochi devono incentivare il più possibile il player a starci dietro, altrimenti è una cosa di per se controproducente per il gioco stesso. Vedi infatti script bot, multi account ecc.. tutte cose che in un qualsiasi gioco sono obbligatoriamente bandite, lo stesso sharare.
Sharare significa dare la possibilità al player di stare il piu possibile afk ( cosa appunto assurda) e di conseguenza avere meno interazioni col gioco e quindi anche di condivisione all'esterno ( vi riporto se volete qualche esempio).

Lo sharare influenza inevitabilmente il numero di utenti nei server in quanto appunto piu giocatori si vanno ad unire e quindi parliamo anche di meno entrate per la innogames, se prima shoppavano 2 persone , dopo essersi riciclate sharano e non shoppano piu, o comunque di meno dato che l 'account è appunto più performante.

Altro danno appena citato è il riciclo quindi doppio danno, vedi nell'83, molti player hanno shoppato l 'ira di dio per poi cedere villi ed entrare in sharing ( quindi non solo mi trovo la ciulata del boosting per riciclo ma anche quella dello sharer).

Parlando invece di nerding, poveri cuccioli che dovete dormire o lavorare, credo che l'implemento del bonus notturno con 100% difesa maggiorata sia stato implementato apposta no? Mangiate anora con il bavaglino? Lavorate e dormite solo voi oppure gli altri che giocano da soli sono robot?
Secondo me quando andate al bagno ancora urlate "Mamma ho fatto".

L'account sitting per cosa nasce secondo voi? perche dovete farvi le vacanze (innogames premurosa) oppure appunto perche tutti quanti viviamo le stesse vite e quindi non sempre si ha la possibilità di stare al pc per giocare, di conseguenza necessariamente ogni tanto bisogna affidare l'account a qualcun'altro.


Per chi mette avanti discorsi come gestione villaggi, c'è l'account manager e se anche con quello non si riesce a gestire 500/3000 villaggi allora vuol dire che non hai le abilità per farlo e quindi i villi andranno a finire in mano ad altri player e questo ne consegue che tutti quanti si divertono e sicuramente si attira più utenza. Se in un w ci sono 10k di barbari e ci sono 10 account con 2,3,5,10 player dietro che fanno di account macchine da guerra che li prendono tutti stanno solo levando villaggi a player che giocano regolarmente e questo non ha nulla a che vedere con lo shoppare.

Di contro ce ne sarebbero a bizzeffe, io nuovo utente che non conosco nessuno prima di trovare uno o piu sharer fidati ci impiego minimo un anno o piu a trovare qualcuno tra spie cazzi e mazzi, chi gioca da 10 anni o piu ha liste di gente a cui chiedere ed anche questa mi sembra un bella cappellata o no?
Gia sono nuovo del gioco, invece che trovare mentori devo sta a perde tempo a trova sharer che non verranno mai nel mio account e che non conosco minimamente, semmai con la scusa contraria di farti imparare ti levano tutto.

Se volete fare le cose alla pari, aprite un W dove per startare è obbligatorio, in base alle impostazioni sharing, dichiarare la coppia o il trio con cui si vuole iniziare, allora cosi vi divertite e dormite quanto volete e lo starterei io stesso perche sarebbe interessante, ma avere W aperti dove c'è gente da sola contro account di 2 o piu persone boh boh...
Se iniziassi a scrivere meno stupidaggini e iniziassi provare a capire il gioco, smetteresti forse di fare una magra figura in tutti i w
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ahahahaah mizzica che frustra ancora ti brucia ahahahah Penso sei il player piu inutile che ho visto in pochi mesi, strano ancora non ti hanno dato il gagliardetto come best salame 2024, ancora che piagni?
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ahahahaah mizzica che frustra ancora ti brucia ahahahah Penso sei il player piu inutile che ho visto in pochi mesi, strano ancora non ti hanno dato il gagliardetto come best salame 2024, ancora che piagni?
@Messer Salame

minchia close ogni tanto scrive ed è solo veleno frustrato.

Bro ma trolla e spamma a flam, minchia che mood di merda che hai

good vibes., good vibes
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
@FullOrFake? io direi che va istituito un nuovo premio, "best salame". Altro che "best troll" questo è proprio un altro livello
@CC510 cosa ne pensi vecchietto in pensione?
E' un'ottima idea, ci starebbe anche il Best Gnocco Fritto.


w a squadre max 3 player. (si dichiara almeno 1 giorno prima) e quando si starta si inizia subito con 3 villaggi ad account
Vuoi giocare un round speed ma ancora non lo sai.

PS
il salame Milano è sopravvalutato
 

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
184
Io farei un W dove ogni qualvolta conquisti un villo la Innogames ti spedisce 1 kg di salsicce.
Chi buca le salsicce viene bannato..
 
In cima