• - -

I pensieri finali di lodi

iormund

Newbie
Numero di reazioni
8
Non pensavo di riuscire a comparire nelle menzioni di fine mondo, ma grazie @Cthulhu per aver reso onore all'asse napoletano, si è vinto nel momento in cui si è passati da TSRM a TNRM, ngl.

Ho una domanda per @robelik e@zebry70: ragazzi io vi glio bene, ma anziché mandarmi 97 nobili in 2 il sabato sera, non era meglio fare altre attività di coppia più soddisfacenti?
 

Allegati

  • 3nydpa.jpg
    3nydpa.jpg
    130,2 KB · Visite: 60

Frank

Newbie
Numero di reazioni
10
AHAHAHAH

ma tutte ste cacate sono per convincere gli esterni al w che i grandi tbrm hanno vinto ancora grazie alla loro bravura o cosa? No perché non trovo il senso altrimenti

Questo è un gioco ed è bello quando si gioca. L’avete rovinato pur di arrivare all’obiettivo..

Siete bravi, potevate farne a meno ;)
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Rispondo visto che mi hai tirato in causa Lodi. Io questo w non lo volevo nemmeno giocare, poi alla fine kiss mi ha convinto a farlo e ho startato circa una settimana dopo lo start al bordo est.
All'inizio volevo giocare solo da supporter e stare in macchia quindi mandai tutte le mie diff sul fronte centrale dove stava eat per intenderci per quello ho pochi morti in supporto sugli elite.
Poi una sera mentre gli elite erano sotto op mi è stato chiesto di dare una mano, mi hanno aggiunto al loro gruppo senato e invitato in tribu ma per il resto non ho fatto nulla. Le diff dal lato rdc le gestiva Supertommy mentre dal lato elite grizzly.
Piu avanti ho deciso di andare al fronte a inizio ottobre perché avevo un po' più di tempo e gli elite mi hanno lasciato qualche riciclo con cui sono sceso in zona Nero e fino a ieri ci siamo divertiti.
Sono in senato flat e ho visto tutto dall'interno ma compiti di gestione non ho voluto prendermene questo w.

Per il resto io se perdo non sono solito dare la colpa agli altri ma mi piace guardare in casa mia e molte cose potevano essere fatte meglio.

Siamo partiti super convinti di vincere dopo il 61 in cui siamo partiti da una situazione di svantaggio e abbiamo vinto, visto che qui invece eravamo in vantaggio. Ci siamo portati oltre ai nostri alcuni dei migliori avversari trovati in w61: zanna, tex2020, lordpapero, Staizittaculturi, time out e soprattutto quel jet bazooka che ci creo' tanti problemi. Gli inps li ho conosciuti in 63 e sapevo fossero una buona tribu anche loro.
Di errori però c'è n'è sono stati tanti:

- uno dei problemi è stato appunto che molti credevano di aver già vinto e non hanno dato il massimo sottovalutando l'avversario.

- un altro errore è stato pensare che certi nostri account facessero le stesse cose che hanno fatto l'anno scorso in un w con share in questo w no share.

- poi c'è quello già detto da molti delle op troppo lontane nel tempo.

- Ci sta anche il discorso del rapporto off diff. Se hai un nemico che gioca con un rapporto 3 diff 1 off e sta sotto di 1500 villi devi giocare almeno con un rapporto 2 off 1 diff mentre avevamo tanti che avevano più diff che off.

- dal lato elite sicuramente si poteva gestire meglio ma li non era tanto un problema di diff che a tutti gli effetti c'erano ma di alcuni player troppo inattivi per stare al fronte. I bunker si possono fare ma se uno non dice nemmeno se è sotto attacco diventa dura difenderlo. Ci eravamo un po' sistemati negli ultimi giorni chiudendo la elite2 e potevamo controllare meglio i player la notte ma ormai è finito il w.

- ultimo e più importante a parer mio è mancata la voglia di vincere e alcuni pensavano più a litigare che a giocare. Poi che Gandren non ne abbia fatta una giusta e meritava di essere richiamato in continuazione sono il primo a dirlo. Ma bastava tenerlo buono un mesetto ancora e il w si portava a casa. Poi se il prossimo gli si voleva startare contro si poteva fare liberamente.

Per il resto abbiamo sbagliato a fidarci di Gandren e ne abbiamo pagato le conseguenze, noi non avremmo mai fatto a lui o agli inps quello che loro hanno fatto a noi e seppure ne eravamo stati informati fino a quando non sono partiti gli attacchi non ci abbiamo voluto credere.

Per il resto sicuramente la sconfitta farà bene a molti che impareranno che vincere non è mai scontato e spero torneranno ai loro livelli e con la cattiveria giusta nei prossimi w che giocheremo.

Ci tenevo a fare una menzione ai COCOCO che hanno giocato molto bene a parer mio dal nostro lato.

E pure ai TBRM che ci hanno creduto nonostante lo svantaggio e nell'ultimo mese hanno giocato meglio di noi.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Rispondo visto che mi hai tirato in causa Lodi. Io questo w non lo volevo nemmeno giocare, poi alla fine kiss mi ha convinto a farlo e ho startato circa una settimana dopo lo start al bordo est.
All'inizio volevo giocare solo da supporter e stare in macchia quindi mandai tutte le mie diff sul fronte centrale dove stava eat per intenderci per quello ho pochi morti in supporto sugli elite.
Poi una sera mentre gli elite erano sotto op mi è stato chiesto di dare una mano, mi hanno aggiunto al loro gruppo senato e invitato in tribu ma per il resto non ho fatto nulla. Le diff dal lato rdc le gestiva Supertommy mentre dal lato elite grizzly.
Piu avanti ho deciso di andare al fronte a inizio ottobre perché avevo un po' più di tempo e gli elite mi hanno lasciato qualche riciclo con cui sono sceso in zona Nero e fino a ieri ci siamo divertiti.
Sono in senato flat e ho visto tutto dall'interno ma compiti di gestione non ho voluto prendermene questo w.

Per il resto io se perdo non sono solito dare la colpa agli altri ma mi piace guardare in casa mia e molte cose potevano essere fatte meglio.

Siamo partiti super convinti di vincere dopo il 61 in cui siamo partiti da una situazione di svantaggio e abbiamo vinto, visto che qui invece eravamo in vantaggio. Ci siamo portati oltre ai nostri alcuni dei migliori avversari trovati in w61: zanna, tex2020, lordpapero, Staizittaculturi, time out e soprattutto quel jet bazooka che ci creo' tanti problemi. Gli inps li ho conosciuti in 63 e sapevo fossero una buona tribu anche loro.
Di errori però c'è n'è sono stati tanti:

- uno dei problemi è stato appunto che molti credevano di aver già vinto e non hanno dato il massimo sottovalutando l'avversario.

- un altro errore è stato pensare che certi nostri account facessero le stesse cose che hanno fatto l'anno scorso in un w con share in questo w no share.

- poi c'è quello già detto da molti delle op troppo lontane nel tempo.

- Ci sta anche il discorso del rapporto off diff. Se hai un nemico che gioca con un rapporto 3 diff 1 off e sta sotto di 1500 villi devi giocare almeno con un rapporto 2 off 1 diff mentre avevamo tanti che avevano più diff che off.

- dal lato elite sicuramente si poteva gestire meglio ma li non era tanto un problema di diff che a tutti gli effetti c'erano ma di alcuni player troppo inattivi per stare al fronte. I bunker si possono fare ma se uno non dice nemmeno se è sotto attacco diventa dura difenderlo. Ci eravamo un po' sistemati negli ultimi giorni chiudendo la elite2 e potevamo controllare meglio i player la notte ma ormai è finito il w.

- ultimo e più importante a parer mio è mancata la voglia di vincere e alcuni pensavano più a litigare che a giocare. Poi che Gandren non ne abbia fatta una giusta e meritava di essere richiamato in continuazione sono il primo a dirlo. Ma bastava tenerlo buono un mesetto ancora e il w si portava a casa. Poi se il prossimo gli si voleva startare contro si poteva fare liberamente.

Per il resto abbiamo sbagliato a fidarci di Gandren e ne abbiamo pagato le conseguenze, noi non avremmo mai fatto a lui o agli inps quello che loro hanno fatto a noi e seppure ne eravamo stati informati fino a quando non sono partiti gli attacchi non ci abbiamo voluto credere.

Per il resto sicuramente la sconfitta farà bene a molti che impareranno che vincere non è mai scontato e spero torneranno ai loro livelli e con la cattiveria giusta nei prossimi w che giocheremo.

Ci tenevo a fare una menzione ai COCOCO che hanno giocato molto bene a parer mio dal nostro lato.

E pure ai TBRM che ci hanno creduto nonostante lo svantaggio e nell'ultimo mese hanno giocato meglio di noi.
È inutile lo dissi nel 61 e lo ribadisco qui
Sei una delle poche persone serie che esistono in questo gioco.
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
387
AHAHAHAH

ma tutte ste cacate sono per convincere gli esterni al w che i grandi tbrm hanno vinto ancora grazie alla loro bravura o cosa? No perché non trovo il senso altrimenti

Questo è un gioco ed è bello quando si gioca. L’avete rovinato pur di arrivare all’obiettivo..

Siete bravi, potevate farne a meno ;)

Ti rigiro la tua stessa frase perché non avrei saputo dirlo meglio:

Questo è un gioco ed è bello quando si gioca. L’avete rovinato pur di arrivare all’obiettivo..

E aggiungo che nemmeno ci siete riusciti.
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Senza pp e ne doppi account sono come tutti gli altri

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
 

bicho

Newbie
Numero di reazioni
4
Attaccavate così raramente che una volta tra le vostre due op ho fatto in tempo a convertire un villo in off, fullarlo, schiantarlo, riconvertirlo diff e quando è arrivata la vostra op lo avevo quasi fullato completamente

Ho visto la riconversione del villo in off e poi me l'hai anche tirata, non posso dire quando sia stato rifullato perchè nel villaggio c'erano altri supporti, ma posso confermare che sia tornato nuovamente def.
 

Frank

Newbie
Numero di reazioni
10
@Cavani is back e in che modo l’avremmo rovinato? Attaccandovi durante il raduno? Partendo con questi famosi miliardi di villaggi in più? No perché se devi rifilare la solita pappardella puoi anche evitare eh

a me dispiace solo che parecchi compagni abbiano abbandonato definitivamente il gioco per quel che è successo e purtroppo non hanno tutti i torti
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
testo modificato per contenuti inappropriati.
Approfitto del post di @lodi94 per lasciare la mia considerazione personale:

Bel mondo, forse il più bello dei tre che ho giocato. Questo è dovuto al fatto che sul fronte Cococo / Flat ce le siamo suonate di santa ragione notte dopo notte. Raid su raid. Rimpiango di non avervi messo alla prova con una vera Op, ma purtroppo l iniziale svantaggio e uno start un po' difficoltoso ci ha Penalizzato anche in questo senso.

Assegno un 10 ai TBRM che hanno saputo soffrire e reagire al momento giusto rimanendo compatti anche nei momenti più difficili. E forse questa è la vera nostra forza.

Dal mio punto di vista le op eseguite dagli Rdc (fino al momento della scissione degli Inps) erano abbastanza ben strutturate e non molto prevedibili. Ma come dice Lodi, vi è mancata un po' di continuità, dato che tra due Op passava veramente troppo tempo e con un avversario in netto svantaggio era obbligatorio accelerare i tempi. Per questo non posso andare oltre un 6.5 . Ciò che è successo dopo la scissione con gli inps , a gandren, non lo commento . È abbastanza vergognoso e meritereste un -100

Infine voglio rispondere ( e poi ho finito) a chi ci dà di catenacciari ,di noiosi perché giochiamo sulla difensiva e a chi da almeno 3 mondi ci butta fango addosso : giocare in TBRM è come . La prima volta pensi che sia una brutta esperienza, che addirittura possa sporcarti la carriera su tribals. Ma poi una volta entrato , piano piano cominci a muoverti e a prendere il giusto ritmo provando piacere. Capisci che non è così male come dicono e sei pronto per ripetere la esperienza quando ci sarà l occasione giusta.
Quindi chiacchieroni dei miei stivali, appena @Cavani is back ( il re dei lubrificatori) decide di fondare , fateci un pensiero, che stavolta prenderlo dietro potrebbe non bruciarvi..

alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Infine voglio rispondere ( e poi ho finito) a chi ci dà di catenacciari ,di noiosi perché giochiamo sulla difensiva e a chi da almeno 3 mondi ci butta fango addosso : giocare in TBRM è come il CENSURATO visto da una donna. La prima volta pensi che sia una brutta esperienza, che addirittura possa sporcarti la carriera su tribals. Ma poi una volta entrato , piano piano cominci a muoverti e a prendere il giusto ritmo provando piacere. Capisci che non è così male come dicono e sei pronto per ripetere la esperienza quando ci sarà l occasione giusta.

Qualcuno potrebbe dire mansplaining
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
In cima