• - -

I pensieri finali di lodi

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
388
@Cavani is back e in che modo l’avremmo rovinato? Attaccandovi durante il raduno? Partendo con questi famosi miliardi di villaggi in più? No perché se devi rifilare la solita pappardella puoi anche evitare eh

a me dispiace solo che parecchi compagni abbiano abbandonato definitivamente il gioco per quel che è successo e purtroppo non hanno tutti i torti


Mi è giunta voce che allo start ancora non vi era la certezza che inps e Flat Partissero uniti, tutto dipendeva dalle altre tribe presenti nel w. Quando hanno scoperto la presenza di TBRM e Brazil, hanno optato per lo startare insieme. Mentre dall' altra parte invece chi veramente giocava a Tribals ha dichiarato guerra ai Brazil. Oltre a ciò ho accettato di fare diplomazia con gli ELITE per avere comunque un w equilibrato e divertente. A me la diplomazia non piace, a qualcuno fin troppo. Non mi sarei aspettato che tra elite e rdc nascesse qualcosa, invece il buon @Robyonekeroby ha pensato bene di voltarcile spalle, quindi ovviamente guerra anche a loro.

Se per te giocare a tribals è allearsi con chiunque per avere un super vantaggio arrivando alla guerra finale senza aver fatto praticamente nulla, devo dire che lo avete fatto bene.

Per me Tribals resta un gioco di guerra, dall'inizio alla fine.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Mi è giunta voce che allo start ancora non vi era la certezza che inps e Flat Partissero uniti, tutto dipendeva dalle altre tribe presenti nel w. Quando hanno scoperto la presenza di TBRM e Brazil, hanno optato per lo startare insieme. Mentre dall' altra parte invece chi veramente giocava a Tribals ha dichiarato guerra ai Brazil.

Vai dalla voce che ti ha detto ste cavolate e prendila a schiaffi a 2 a 2 finche non diventano dispari. Insert sarà ben felice di mandarti audio e screen datati che testimoniano come INPS e FLAT avrebbero startato insieme a prescindere da chi ci fosse stato davanti.
Ma capisco che per tirare acqua al proprio mulino sia più conveniente sentire una sola campana :rolleyes:

Se per te giocare a tribals è allearsi con chiunque per avere un super vantaggio arrivando alla guerra finale senza aver fatto praticamente nulla, devo dire che lo avete fatto bene.

Per me Tribals resta un gioco di guerra, dall'inizio alla fine.
Quindi per te fare monodef e attaccare solo l'anello debole è "giocare a tribals"? Quello che avete fatto voi, come quello che avete fatto voi, si chiamano strategie. E fanno entrambe parte di "giocare a Tribals" :whistle:
 
Ultima modifica:

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
388
Vai dalla voce che ti ha detto ste cavolate e prendila a schiaffi a 2 a 2 finche non diventano dispari. Insert sarà ben felice di mandarti audio e screen datati che testimoniano come INPS e FLAT avrebbero startato insieme a prescindere da chi ci fosse stato davanti.
Ma capisco che per tirare acqua al proprio mulino sia più conveniente sentire una sola campana :rolleyes:


Quindi per te fare monodef e attaccare solo l'anello debole è "giocare a tribals"? Quello che avete fatto voi, come quello che avete fatto voi, si chiamano strategie. E fanno entrambe parte di "giocare a Tribals" :whistle:


Sulla prima parte posso solo rifarmi a chi mi ha spiegato sta cosa che può essere abbia capito male , quindi cito @masterdano a testimoniare.

Sulla seconda parte, non serve che ti metti ad arrampicarti sugli specchi, "la diplomazia con tutti fa parte del gioco di tribals" lo diceva anche Brauer mentre si stava scavando la fossa da solo, quindi direi che è più una frase da perdenti. Ah ma tu c'eri... di solito l'esperienza insegna :unsure::unsure::unsure::unsure:
 

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
Sulla prima parte posso solo rifarmi a chi mi ha spiegato sta cosa che può essere abbia capito male , quindi cito @masterdano a testimoniare.

Sulla seconda parte, non serve che ti metti ad arrampicarti sugli specchi, "la diplomazia con tutti fa parte del gioco di tribals" lo diceva anche Brauer mentre si stava scavando la fossa da solo, quindi direi che è più una frase da perdenti. Ah ma tu c'eri... di solito l'esperienza insegna :unsure::unsure::unsure::unsure:

l'unico world che ho perso in vita mia era nella tribù di brauer.
fa ridere ma fa anche riflettere :/
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Non so il perché.ma ad inizio world vedendo flat ed inps uniti ho storto la bocca.. conoscendo eat e gandren sapevo che non potevano coesistere..
2 galli nello stesso pollaio non vanno bene
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Non so il perché.ma ad inizio world vendedo flat ed inps uniti ho storto la bocca.. conoscendo eat e gandren sapevo che non potevano coesistere..
2 galli nello stesso pollaio non vanno bene
I galli in realtà stavano in cococo
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
l'unico world che ho perso in vita mia era nella tribù di brauer.
fa ridere ma fa anche riflettere :/

Ovvio, quando vedevi una tribù non andare per il verso giusto, uscivi e cambiavi tribù ahahah tipo nel w4 hai cambiato 16 tribù per poter vincere hahaha
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
è durato 4 anni quel W, lo hai giocato? Perché sinceramente non so chi c.. tu sia però continui a parlare :D

Dopo questo commento chiedo ufficialmente di aggiungere il violino come reaction @CC510 taggo anche i mod del forummone va @lodi94
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Visto che fai il pro sul forum, era il momento di zittirti :D
16 tribù.. ahahah :(

Quel "16 tribù.. ahahah" mi sa tanto di uno "gne gne" finale. Dai come si può rispondere ad un maturissimo gne gne? Ha vinto psico coso mi spiace @devan95
 
In cima