• - -

Gli amici del Nazzareno

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Ci stiamo cacando sotto !!!!

Devi avere davvero pochi stimoli nella tua vita, per tirarmi in ballo in un w che neanche gioco solo per il gusto di flammare :rolleyes:
Ora, non voglio portare iella a nessuno, ma questo atteggiamento strafottente lo avevi anche in passato. E poi hai preso sonore sberle.
Chissà:whistle:
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Infatti devo confessarti che dopo la sconfitta del w 62 non ho più mangiato per mesi, non sono andato in vacanza e mi sono chiuso nella stanzetta fino al w 67 !!!

Non sarà un problema per me perdere questo o i prossimi 20 w, stai tranquillo che questo per me resta solo un contorno dove provare a divertirmi ;)

Credimi che tu solo uno STIMOLO mi fai venire , capisci a me .
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Infatti devo confessarti che dopo la sconfitta del w 62 non ho più mangiato per mesi, non sono andato in vacanza e mi sono chiuso nella stanzetta fino al w 67 !!!

Non sarà un problema per me perdere questo o i prossimi 20 w, stai tranquillo che questo per me resta solo un contorno dove provare a divertirmi ;)

Credimi che tu solo uno STIMOLO mi fai venire , capisci a me .
Questo è quel famoso sentimento chiamato amore
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Dopo i ban per pushing e i vari ricicli forzati, praticati dai TURM, rieccoci qui, per la terza volta, con l'ennesima pratica che @lodi94 e i suoi discepoli hanno più volte disprezzato e criticato ma che puntualmente svolgono anche loro, mandando a ******* la loro credibilità.
Come si può notare dal titolo oggi parleremo del @nazzareno , il "top player" dei TURM, colui che di fatto dovrebbe più di tutti impersonare (oltre i senatori) la morale dei TURM, ed in un certo senso effettivamente lo fa... non come si aspettano i TURM, ma lo fa.
La pratica che svolge il nazzareno dovrebbe essere abbastanza intuibile già dal titolo (motivo tral altro di ban di alcuni player), ma comunque vediamo di analizzarla un po meglio. Per prima cosa il nazzareno starta il W come mercante nella tribe 7M e fa effettivamente un semi accordo (in quanto alcuni cedono i villi ai TURM) iniziale con gli RDC come aveva detto anche @lodi94 in un altro post,
il 07/09 decide però di giocare seriamente, si fa conquistare e si riposiziona a sud nel K55. Con il passare del tempo inizia uno spostamento insolito della tribe 7M intorno a lui qui alcuni esempi:

- Allergia: cede il villo e si riposiziona di fianco al nazzareno il 16/09 TW Stats
- Swear: cede il villo e si riposiziona di fianco al nazzareno il 27/09 TW Stats
- Zompa stessa storia finisce di vendere e si riposiziona il 19/09 TW Stats
- Marcus uguale TW Stats
- Aria stessa roba TW Stats

E cosi via insomma avete capito

Fin qui tutto bene se non fosse solo che il 19/09 avviene la prima conquista insolita del nazzareno, decide infatti di inglobare il primo account ossia @Rossa99 (qui le sue stats TW Stats) . Non soddisfatto del villo da 3k che si era fatto coltivare per lui la fa restartare subito dopo indovinate dove? a 3 campi da lui (per i più scettici 538|525).
Guardando le stats ( TW Stats ) direte bhe caso isolato, è capitato una volta non capiterà più . Effettivamente non risultano più conquiste di altri 7M, se non fosse per quella piccolissima conquista del 28/09 , un barbaro da 3K con coordinate 536|536 ... direte un altra volta bhe è un barbaro non potrai mai sapere di chi si tratta, giusto?
Dalle stats effettivamente non è possibile saperlo, ma tramite questo screen fatto qualche giorno prima non ci sono dubbi di chi sia il villo:


Come si può vedere il villo era di Lady M (coordinate 536|536 come si nota dallo screen). Lady M, un altro dei 7M, che decide di ricominciare facendo diventare barbaro il suo incredibile villo da 3K pt e indovinate un pò? subito dopo restarta a 3 campi dal nazzereno.


La cosa divertente è che questa conquista è stata effettuata il 28/09 lo stesso giorno del post di @lodi94 (che affermava che i 7M fanno parte dell'asse dei RDC, bhe probabilmente anziché avere gli occhi fissi a nord dovresti vedere meglio ciò che accade nel tuo orticello)



28/09 tral l altro stesso giorno in cui tutti i TURM si sono risvegliati dal lungo letargo ed hanno iniziato a ripopolare il forummone (è stato molto apprezzato, grazie)

@tomaskh96 stai già provvedendo a segnalare? immagino la tua indignazione.

Il maestro @sarchiapone che cito sostiene:


@Monica Vitti ti prego non sparire e continua ad essere presente qui in forummone, Già ci stai regalando forti emozioni in game e sono sicuro che se continui cosi ci farai divertire a lungo anche qua in forummone ( che a proposito oltre le ninajte di annulla, i cococo ti fanno i complimenti per come uppi i villaggi):



In questi anni abbiamo visto vari meme viventi, ma tu sei sulla giusta strada per raggiungere il podio. Non mollare

@Mega104 questa era la terza o la quarta profezia?


@Cthulhu aspetto un bel video mi raccomando oltre la richiesta del permaban come hai fatto per altri avvenimenti simili.



Quello che a me sembra evidente è che gli RDC vi stanno battendo sotto qualsiasi aspetto legale e non:
- Utilizzo pp
- Organizzazione
- Crescita villi
- Nerding
- Utilizzo di account per pusharsi
- Uso di "amici" per avvantaggiarsi

TUTTE cose che fate anche a voi, ma male

Anzi no scusate devo correggermi non vi stanno battendo sotto qualsiasi aspetto.. per quanto riguarda i ricicli forzati siete formidabili, i numeri uno.


E niente signori questi sono i TURM nella loro essenza più totale.

Come lo fate voi...ma più in grande!
Cit
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Come lo fate voi...ma più in grande!
Cit

Nel senso che risorgi in forummone solo quando, oltre aver ricilato 50 villaggi tbrm e hotel, ricicli anche qualche rdc?
Forse meglio tacere e continuare a bere quello che hai in mano
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Che carino...no risorgo in forummone quando vi leggo piangere su wa. Allora mi ricordo dei bolletti da scuola elementare...tipo te...
 
Ultima modifica:

Ryuk592

Bracciante
Numero di reazioni
13
Nel senso che risorgi in forummone solo quando, oltre aver ricilato 50 villaggi tbrm e hotel, ricicli anche qualche rdc?
Forse meglio tacere e continuare a bere quello che hai in mano

Non preoccuparti tanto voi siete fortunati, Magari uscissero anche da noi dei barbari così.
 

Allegati

  • 30330.png
    30330.png
    264,8 KB · Visite: 88
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Tranquilli nonostante questo piccolo inconveniente qualche giorno fa ho dato a @KissAndDie la chiave per vincere il world. Ora nulla può scalf... Ah no quello era la sua copia cinese.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Come lo fate voi...ma più grande...
Ps ti farei notare che sono fra i primi a livello di conquiste nemiche...pensa che schifo...
Ci credi anche alle cazzate che scrivi?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Tranquilli nonostante questo piccolo inconveniente qualche giorno fa ho dato a @KissAndDie la chiave per vincere il world. Ora nulla può scalf... Ah no quello era la sua copia cinese.
Manca ancora qualche ban attaccabile all'appello e il riciclo forzato di 100 villaggi totalmente a muzzo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Come lo fate voi...ma più grande...
Ps ti farei notare che sono fra i primi a livello di conquiste nemiche...pensa che schifo...
Sempre un onore giocare contenuto modificato dallo staff.

@sarchiapone per capire, sei il vero sarchia o quel parassita di Iena?
 
Ultima modifica di un moderatore:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Sempre un onore giocare contro la scimmia suprema

@sarchiapone per capire, sei il vero sarchia o quel parassita di Iena?


Un altro dei miei fans,...anche se in ritardo un posticino vip c'e anche per te,se fai il bravo ti faccio saltare la fila...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Un altro dei miei fans,...anche se in ritardo un posticino vip c'e anche per te,se fai il bravo ti faccio saltare la fila...
Daje, tipo il pass di mirabilandia, ma ancora non hai risposto alla domanda
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Don chischotte della ve....ga
 
In cima