• - -

Gli amici del Nazzareno

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Dopo i ban per pushing e i vari ricicli forzati, praticati dai TURM, rieccoci qui, per la terza volta, con l'ennesima pratica che @lodi94 e i suoi discepoli hanno più volte disprezzato e criticato ma che puntualmente svolgono anche loro, mandando a ******* la loro credibilità.
Come si può notare dal titolo oggi parleremo del @nazzareno , il "top player" dei TURM, colui che di fatto dovrebbe più di tutti impersonare (oltre i senatori) la morale dei TURM, ed in un certo senso effettivamente lo fa... non come si aspettano i TURM, ma lo fa.
La pratica che svolge il nazzareno dovrebbe essere abbastanza intuibile già dal titolo (motivo tral altro di ban di alcuni player), ma comunque vediamo di analizzarla un po meglio. Per prima cosa il nazzareno starta il W come mercante nella tribe 7M e fa effettivamente un semi accordo (in quanto alcuni cedono i villi ai TURM) iniziale con gli RDC come aveva detto anche @lodi94 in un altro post,
il 07/09 decide però di giocare seriamente, si fa conquistare e si riposiziona a sud nel K55. Con il passare del tempo inizia uno spostamento insolito della tribe 7M intorno a lui qui alcuni esempi:

- Allergia: cede il villo e si riposiziona di fianco al nazzareno il 16/09 TW Stats
- Swear: cede il villo e si riposiziona di fianco al nazzareno il 27/09 TW Stats
- Zompa stessa storia finisce di vendere e si riposiziona il 19/09 TW Stats
- Marcus uguale TW Stats
- Aria stessa roba TW Stats

E cosi via insomma avete capito

Fin qui tutto bene se non fosse solo che il 19/09 avviene la prima conquista insolita del nazzareno, decide infatti di inglobare il primo account ossia @Rossa99 (qui le sue stats TW Stats) . Non soddisfatto del villo da 3k che si era fatto coltivare per lui la fa restartare subito dopo indovinate dove? a 3 campi da lui (per i più scettici 538|525).
Guardando le stats ( TW Stats ) direte bhe caso isolato, è capitato una volta non capiterà più . Effettivamente non risultano più conquiste di altri 7M, se non fosse per quella piccolissima conquista del 28/09 , un barbaro da 3K con coordinate 536|536 ... direte un altra volta bhe è un barbaro non potrai mai sapere di chi si tratta, giusto?
Dalle stats effettivamente non è possibile saperlo, ma tramite questo screen fatto qualche giorno prima non ci sono dubbi di chi sia il villo:

IMG-20210930-WA0024.jpg

Come si può vedere il villo era di Lady M (coordinate 536|536 come si nota dallo screen). Lady M, un altro dei 7M, che decide di ricominciare facendo diventare barbaro il suo incredibile villo da 3K pt e indovinate un pò? subito dopo restarta a 3 campi dal nazzereno.


La cosa divertente è che questa conquista è stata effettuata il 28/09 lo stesso giorno del post di @lodi94 (che affermava che i 7M fanno parte dell'asse dei RDC, bhe probabilmente anziché avere gli occhi fissi a nord dovresti vedere meglio ciò che accade nel tuo orticello)

RDC+-RDC-+COCOCO+FLATM+RDC.+7M+Taz (ex amici di robelik)+Osso = 190 player
TBRM + TSRM + GADL + TURM = 182 player

E già qui si nota che il vantaggio (anche se lieve) sta dalla parte dell'asse RDC.
Restano poi le tribù come i saf e scozia.

I primi tutto sommato potrebbero anche essere legit effettivamente, ci sono casi di giocatori che continuano a restartare e/o perdono 4 villi con 130 odd totali ma potrebbero essere dei casi isolati in una tribù indipendente.

Questi sono gli scozia:

https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=848884135 al 3° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&mode=conquers&id=976404 al 3° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=3085 al 3° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=848886840 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=204287 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=976404 al 3° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=848886580 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=1028395 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=1077059 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=1063515 al 2° start, tutti in k RDC (nonchè multiaccount utilizzato in w55 dall'account in cui giocava @eatsleeraverepeat, e primo fattore che mi fa sospettare un qualche legame)
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&mode=conquers&id=620087 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&mode=conquers&id=97716 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=627929 al 3° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=3526 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=1084771 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=562763 al 2° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&id=3085 al 3° start, tutti in k RDC
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=player&mode=conquers&id=848887633 al 3° start, tutti in k RDC

Su 25 conquiste subite 18 hanno deciso di restartare e 7 hanno restartato addirittura due volte. Sono percentuali abbastanza fuori scala che fanno fortemente dubitare che tale tribù sia completamente independente dagli RDC. Ad oggi la tribù ha ancora 46 giocatori, numero altissimo per una tribù che tecnicamente è stata bordomappata.

Tutto questo senza considerare i CT, che da mercanti hanno molto probabilmente stretto un qualche tipo di patto con gli RDC visto che hanno relativamente poche odd.
"Eh ma sono mercanti", come se tutti i tbrm avessero startato per giocare.

La mia stima di giocatori lato RDC si aggira tra i 190 (numero minimo minimo proprio) e i 286 (con scozia e CT), in ogni caso maggiore dei 182 TBRM.


28/09 tral l altro stesso giorno in cui tutti i TURM si sono risvegliati dal lungo letargo ed hanno iniziato a ripopolare il forummone (è stato molto apprezzato, grazie)

@tomaskh96 stai già provvedendo a segnalare? immagino la tua indignazione.

Il maestro @sarchiapone che cito sostiene:
IMG-20210929-WA0139.jpg


@Monica Vitti ti prego non sparire e continua ad essere presente qui in forummone, Già ci stai regalando forti emozioni in game e sono sicuro che se continui cosi ci farai divertire a lungo anche qua in forummone ( che a proposito oltre le ninajte di annulla, i cococo ti fanno i complimenti per come uppi i villaggi):

Screenshot (50)_LI.jpg

Screenshot (49)_LI.jpg


@Fabeer occhio che fra "ormai niente può scalfirli" e "magari avrò modo di dimostrarvelo per l'ennesima volta chissà" il confine sta diventando labile

Cazzo ma basta fare i paladini della giustizia, dopo che poker ha farmato ben 600k di risorse a matdragon e che @Cthulhu ha riciclato "erroneamente" quel disgraziato, abbiamo perso ogni credibilità.

Ci sta Bro, ma attenti perché fra Faber e tabevama state gettando fortemente le basi per diventare il nuovo cello
In questi anni abbiamo visto vari meme viventi, ma tu sei sulla giusta strada per raggiungere il podio. Non mollare

@Mega104 questa era la terza o la quarta profezia?


@Cthulhu aspetto un bel video mi raccomando oltre la richiesta del permaban come hai fatto per altri avvenimenti simili.



Quello che a me sembra evidente è che gli RDC vi stanno battendo sotto qualsiasi aspetto legale e non:
- Utilizzo pp
- Organizzazione
- Crescita villi
- Nerding
- Utilizzo di account per pusharsi
- Uso di "amici" per avvantaggiarsi

TUTTE cose che fate anche a voi, ma male

Anzi no scusate devo correggermi non vi stanno battendo sotto qualsiasi aspetto.. per quanto riguarda i ricicli forzati siete formidabili, i numeri uno.

IMG-20210929-WA0140.jpg

E niente signori questi sono i TURM nella loro essenza più totale.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
"È un faber scatenato quello che vediamo in questi giorni" semicit
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Ragazzi ma questa pratica di conquistare facilmente i villi uppati dagli “amici” allo start ormai avviene da parecchi world, nel 61 io sono stato bordomappato proprio per questo motivo , quindi perchè indignarsi solo ora?
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Ragazzi ma questa pratica di conquistare facilmente i villi uppati dagli “amici” allo start ormai avviene da parecchi world, nel 61 io sono stato bordomappato proprio per questo motivo , quindi perchè indignarsi solo ora?

Ormai non ci si indigna neanche più dell'azione, il problema è che ci sono player che si credono paladini della giustizia pronti a criticare tutti, ma che non si accorgono di comportarsi loro stessi allo stesso modo.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Ormai non ci si indigna neanche più dell'azione, il problema è che ci sono player che si credono paladini della giustizia pronti a criticare tutti, ma che non si accorgono di comportarsi loro stessi allo stesso modo.

Nono fermo, io sono convinto che indignarsi di certe cose non sia affatto sbagliato.
Il problema é che a quanto pare i tbrm sono soltanto dei Luca Morisi che non ci hanno creduto abbastanza, giusto per citare un fatto di cronaca contemporanea :(
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Ma mica dico che non ci si deve più indignare, solo che questo post penso sia più per sottolineare l'incoerenza di alcuni piuttosto che il gesto in sé.
Tebe.. siamo dalla stessa parte :cry:
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Ormai non ci si indigna neanche più dell'azione, il problema è che ci sono player che si credono paladini della giustizia pronti a criticare tutti, ma che non si accorgono di comportarsi loro stessi allo stesso modo.
Io penso che i “controllori” di questo game, per rendere il gioco uguale per tutti, dovrebbero regolamentare anche queste piccole cose, altrimenti sempre i soliti avranno la meglio e rimarranno sempre impuniti.
Cioè quindi ora tra tribe satellite, mercanti che ti cedono i villi allo start, ergo vince chi ha più amicizie nel tribals di oggi?
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ragazzi ma questa pratica di conquistare facilmente i villi uppati dagli “amici” allo start ormai avviene da parecchi world, nel 61 io sono stato bordomappato proprio per questo motivo , quindi perchè indignarsi solo ora?

Io ricordo di averti bordomappato perché eravamo nemici, quindi non tirare su scuse.

Poi dai te lo rispieghiamo:
Se fai il paladino della giustizia prendendo per il culo gli altri, poi diventi ancora più ridicolo se la tua tribù fa le stesse identiche cose, almeno noi non stiamo a nasconderci dietro il finto moralismo, bacioni (io faccio il capitano @tebevama )
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Non andiamo offtopic che poi si appigliano a cose che non esistono :cry:
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Ci risiamo.
Io non ho nulla contro di te ^^ vorrei solo che il gioco fosse uguale per tutti: se io allo start ho 5 villi, conquistati coordinando e mandando nobili regolarmente, “combatto” contro di te che di villi ne hai 10 tra mercanti ecc. chi ha la meglio secondo te? Lasciando stare altri fatto come vicinanza della tribe ed altre cose, mi sembra scontato il risultato! Ma nonostante ciò hai dovuto chiedere aiuto anche alla tribe di mercanti che era posizionata tra di noi, ma ripeto il mio ero un post per sottolineare che chi ha le amicizie giuste nel tribals di oggi partirà sempre con un minimo di vantaggio ^^

@KissAndDie
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Per me sei un investigatore al pari di bartalby...
Se fossero miei ricicli sarebbe così palese la cosa? Cavolo son proprio bravo a passare da scemo.
E con tutte le segnalazioni che sono state aperte...perché sono ancora qui come in ogni w?

Ah... dimenticavo...dovresti sapere che ho tiltato e sciolto i 7M. Quello che vedi non è opera mia.

Ora vorrei da parte tua la stessa cosa fatta nei due k nord. O fai come tutti che ad ogni w non guarda mai il suo cortile ma solo quello degli altri?

È una vita che mi accusate di multy pushing e cazzate varie.. ma non vedo ancora una prova....e sai perché? Perché non esiste.
però mi son piaciuti i meme.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Quello che vedi non è opera mia.

Immagino che siano tutte cose fatte contro la tua volontà, puramente per caso :trolltw:

- Allergia: cede il villo e si riposiziona di fianco al nazzareno il 16/09 TW Stats
- Swear: cede il villo e si riposiziona di fianco al nazzareno il 27/09 TW Stats
- Zompa stessa storia finisce di vendere e si riposiziona il 19/09 TW Stats
- Marcus uguale TW Stats
- Aria stessa roba TW Stats
Fin qui tutto bene se non fosse solo che il 19/09 avviene la prima conquista insolita del nazzareno, decide infatti di inglobare il primo account ossia @Rossa99 (qui le sue stats TW Stats) . Non soddisfatto del villo da 3k che si era fatto coltivare per lui la fa restartare subito dopo indovinate dove? a 3 campi da lui (per i più scettici 538|525).
Guardando le stats ( TW Stats ) direte bhe caso isolato, è capitato una volta non capiterà più . Effettivamente non risultano più conquiste di altri 7M, se non fosse per quella piccolissima conquista del 28/09 , un barbaro da 3K con coordinate 536|536 ... direte un altra volta bhe è un barbaro non potrai mai sapere di chi si tratta, giusto?
 
In cima