• - -

Gli amici del Nazzareno

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
È così bello che ogni messaggio è una contraddizione o uno sviare la risposta, eppure i messaggi li ho citati
Continuate pure coi vostri toni e ad alludere ad una presunta inferiorità (mentale o no) del vostro interlocutore, oltre ad una pessima figura fate davvero ridere

Non vedo contraddizioni nei due messaggi che hai citato, per essere piú chiari ho anche provato a spiegarti il senso di quelle parole, te continui a non capire/non voler capire, dicendo per giunta che "si svia il discorso" (quando la tua risposta ad un post che mette in evidenza un tuo compagno che pusha é stata totalmente su altro).
In ogni caso provo a rispiegare in maniera piú diretta:
Per vantarsi di esser piú bravi a fare qualcosa bisogna quanto meno farla, poi pensare di farla meglio. Fabeer non lo fa, non credo che nessun cococo lo faccia, non vedo come fabeer si potesse star vantando di barare meglio di voi. Poi, il mio messaggio precedente spiega il senso di quella parte di post, senza sviare, senza cambiare argomento, come fai te dal primo commento in questo thread.

Fabeer non vede eat azzurro quindi?

Quindi quando lodi accusa gli altri, con compagni che si fanno bannare, che svuotano account etc é una persona specchiata, in pratica lui é un'entità totalmente separata dalla tribú che contribuisce a portare avanti.
Fabeer invece non puó essere una cosa diversa non dai suoi compagni, neanche dai sui alleati.
kOeRenZah kE manKo KrezY (a quanto pare scrivere come un idiota facendo il verso ad un'altra persona non lo consideri offensivo, quindi lo faccio sperando di non offenderti)
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Non ho tirato fuori l'argomento prima perché è un insulto alla mia e alla vostra intelligenza, ma direi che possiamo smetterla di far finta che quello che è avvenuto in casa tbrm sia quello che avviene in casa rdc, e direi che non serve neanche spiegarlo giusto?
Fatta questa piccola premessa, che supera il discorso alla base, è anche importante fare notare come lodi si sia preso la responsabilità pur essendo estraneo ai fatti e assolutamente contrario, quindi il tuo paragone non regge perché fabeer, pur non avendo compiuto i fatti così come lodi, ha sostenuto come da primo post che il suo schieramento fa schifo peggio (o meglio) dei tbrm

Riguardo al fatto che io svio non ha senso a prescindere dato che non sono stato chiamato in causa ma ho semplicemente espresso un parere riguardo ad un argomento secondario
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Almeno i tbrm quando fanno i superiori mantengono una certa eleganza in forummone, ste contraddizioni manco Crazy pd
Aspetto i "cOmPrEnSIoNe dEL TesTo"

Tu non hai nessun problema di comprensione del testo, è che hai la testa solo per dividere le orecchie
 

SidTheSloth

Bracciante
Numero di reazioni
12
cosa ha fatto Nazza?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Indipendentemente dalle dispute nelle quali non voglio entrare , per me @tebevama is the NEW @Bjarts !

Penso che entrambi lo prenderemo come un complimento <3

Bello risentire te invece, dopo le pessime figure del 62 sembravi esserti permanentemente eclissato insieme al 90% dei Delix che sfottevano i NoS.
Sono contento che tu stia bene, iniziavo a preoccuparmi.
Stammi bene, e salutami @Draghi39 - pardon - @Dago39 (scusate il lapsus, facile confondere due grandi strateghi del nostro tempo)

Cià, torno in letargo
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Penso che entrambi lo prenderemo come un complimento <3

Bello risentire te invece, dopo le pessime figure del 62 sembravi esserti permanentemente eclissato insieme al 90% dei Delix che sfottevano i NoS.
Sono contento che tu stia bene, iniziavo a preoccuparmi.
Stammi bene, e salutami @Draghi39 - pardon - @Dago39 (scusate il lapsus, facile confondere due grandi strateghi del nostro tempo)

Cià, torno in letargo

Ma perché @Dago39 non ha fondato pure nel 67?
Ero convinto che volesse fare il triplete di w vinti..ah no..persi.

Ritorno a lavorare..
Un saluto a tutti :)
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Penso che entrambi lo prenderemo come un complimento

Bello risentire te invece, dopo le pessime figure del 62 sembravi esserti permanentemente eclissato

Cià, torno in letargo
Penso che entrambi lo prenderemo come un complimento <3

Bello risentire te invece, dopo le pessime figure del 62 sembravi esserti permanentemente eclissato insieme al 90% dei Delix che sfottevano i NoS.
Sono contento che tu stia bene, iniziavo a preoccuparmi.
Stammi bene, e salutami @Draghi39 - pardon - @Dago39 (scusate il lapsus, facile confondere due grandi strateghi del nostro tempo)

Cià, torno in letargo
Hahahaha ma che c'azzecca @Dago39 ora, mi fa piacere notare che tieni sempre gli stessi problemi seri ❤

Ps: ti saluta comunque daguccio
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Hahahaha ma che c'azzecca @Dago39 ora, mi fa piacere notare che tieni sempre gli stessi problemi seri ❤

Ps: ti saluta comunque daguccio

Perchè, io c'azzeccavo qualcosa quando tu mi hai taggato? :unsure: Hai taggato per flammare, e hai ricevuto flame.
Su non costringermi con la tua tossicità a prendere parte in un w nel quale non la voglio prendere. Fai il bravo.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Perchè, io c'azzeccavo qualcosa quando tu mi hai taggato? :unsure: Hai taggato per flammare, e hai ricevuto flame.
Su non costringermi con la tua tossicità a prendere parte in un w nel quale non la voglio prendere. Fai il bravo.

Nei cococo abbiamo un posto libero
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ogni volta che vengono fuori questi temi vedo sempre un interminabile scambio di accuse reciproche abbastanza sterili quindi mi sento di dare un consiglio spassionato non legato a questa situazione specifica: quando vi accusano di avere dei multiaccount/amici/mercanti consenzienti e vi forniscono la lista voi confermate sempre indipendentemente dal fatto che sia vero o meno. Anzi, aprite la mappa e aggiungete pure i nomi dei marroni/mercanti/amici/piccoli nemici che avete intenzione di conquistare/assorbire in maniera tale che questi invece di venir trangugiati come saccottini dagli avversari(o perchè no, dagli alleati) saranno trattati con tutte le precauzioni del caso per evitare infide trappole. Il tutto possibilmente condito con un accorato discorso sul fatto che non c'è niente di male nell'avere degli amici che ti danno una mano rovistando esattamente quando mandi i nobili e che per crescere non devi essere per forza l'ennesimo sociopatico disoccupato, magari anche un po' frustrato.
Al prezzo di 15 minuti in forummone e una manciata di pagine di shitstorming moralista (riuscirete a sopravvivere, credetemi) otterete lo stesso risultato in termini di villi e paranoie generati per il quale dovreste altrimenti impiegare giorni di nerding. Funziona, testato più e più volte.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Ray 20 eh vallo a spiegare a lodi (a cui hai lasciato il villo tra l altro :wtf:). Il post non nasce per criticare il nazzareno ( ovviamente un piccolo ban pre op non avrebbe guastato :() ma chi invece ha sempre parlato di questi temi nel forummone puntando il dito verso gli avversari.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Infatti ho accuratamente specificato che parlo in generale e non necessariamente riferendomi a questa discussione. Poi Lodi è fatto a modo suo e gli si vuole bene a prescindere.
Comunque tornando al discorso, quando uno punta il dito la cosa migliore da fare è prendere quel dito e farlo puntare anche un sacco di altre cose, vere o presunte. Va bene far notare a propria volta che le stesse dinamiche succedono anche presso l'accusatore ma va fatto en passant, è una strategia molto utile solo se usata con parsimonia, altrimenti diventano le solite noiose 30 pagine su chi ha fatto/detto di più o prima. Ore su twstats/forummone perse per dimostrare qualcosa che difficilmente può fattivamente essere utile. Meglio a questo punto provare a trarre vantaggio dalla discussione instillando il dubbio che ci sia del marcio anche dove non c'è.

Uso un esempio storico per rendere più pregnante il concetto: i Mongoli spesso, per sembrare più numerosi, utilizzavano fantocci posti sopra ai cavalli di riserva oppure legavano arbusti alle code dei cavalli per sollevare più polvere. Questo può generare vantaggi anche consistenti.

P.S.
Giusto per trasparenza, io non ho lasciato il villo a Lodi ma se l'è preso. Ho sentito Eat pre start e ho usato item su di lui (è stato un caso che sia spuntato in mezzo alla faglia), ho venduto il poco che si riusciva e poi lui non poteva prendermi per differenza punti. Ho consigliato di farmi prendere da un suo compagno per farsi poi girare il villo. Dopodichè è iniziato il classic e sinceramente mi sono bellamente scordato di essere pure in 67. Eat ha avuto probabilmente da fare e si è scordato pure lui della mia presenza e Lodi si è preso il villo (pure dopo parecchi giorni). Succede, nel classic sto nerdando ed il mio cervello da vero uomo bianco caucasico ed etero non riesce a gestire due cose contemporaneamente ahahahah
 
Ultima modifica:
In cima