• - -

Gli amici del Nazzareno

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Non gioco il 67, ma finché atteggiamenti del genere sono possibili e tollerati, non stupiamoci che non ci siano nuovi players.
Questo indipendentemente dalla colpevolezza o meno del soggetto in questione.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Pensa che ho anche tiltato di più perché credevo volessero farmi bannare...poi ovviamente non ci credi e continuerai con le tue illazioni.

Quindi quando mi fai il post uguale per gli rdc?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
scusami faaber, una settimana quello che dicevi aveva anche un minimo di senso, ora sembra unicamente che tu apra post random per non far morire il forummone.
A quanto pare il politically correct sembra sia arrivato su tribals.it, ti prego scrivi un manuale delle cose giuste e cattive così mi aggiorno.

Purtroppo la quantità non è sinonimo di qualità, ormai scende il latte a leggerli post del genere :(
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
GG per la comprensione del testo

We genio! Non credere che mi leggo tutta una pappina del genere, ma visto che ho un mio post con gli amici del nazzareno mi aspetto tu faccia una replica personale con tutti...
Ah vero...nazza fa scalpore...gli altri non abbiamo ben chiaro chi siano...non c'è motivo di postarli...non ci sarebbero like...
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Aggiungo risposta ad ultima parte perché ho tempo da perdere <3

- Utilizzo pp -> Se ce ne sono di più si utilizzano meglio, ovvio. con i pp dov'è la difficoltà?
- Organizzazione -> Senza il buon lodi ad aiutare che ci si può aspettare, la cosa strana è che non siamo ancora al bordo piuttosto
- Crescita villi -> Se spii un villaggio e vedi che non è cresciuto nel modo giusto (per caso tu sai qual'è il modo giusto? secondo me no...) non significa che tutta la tribe cresce villaggi in quel modo, né che tutti i villaggi di quel giocatore sono cresciuti in un determinato modo.

Forse monica non è l'unico a non saper crescere i villaggi :^)
https://it.twstats.com/it67/index.php?page=village&id=3095


- Nerding -> c'è poco da fare, c'è chi studia, chi lavora e chi si droga. sicuramente i TBRM non studiano (tranne @Egoman)
- Utilizzo di account per pusharsi -> in media ti direi che i casi umani tbrm siano circa uguali a quelli rdc, così come chi lo fa di soppiatto.
- Uso di "amici" per avvantaggiarsi -> come sopra
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Lascia stare, quando in un futuro (se) saremo in tribù insieme ti spiegherò cosa intendo e cosa bisogna guardare.
Il mio tempo qui è finito, ci rivediamo il mese prossimo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
We genio! Non credere che mi leggo tutta una pappina del genere, ma visto che ho un mio post con gli amici del nazzareno mi aspetto tu faccia una replica personale con tutti...
Ah vero...nazza fa scalpore...gli altri non abbiamo ben chiaro chi siano...non c'è motivo di postarli...non ci sarebbero like...
Perchè parlare senza leggere il contenuto ma soffermarsi solo sul titolo? ti hanno dedicato un 3d e neanche ti sforzi di leggere due righe? che comportamentazione è mai questa?!
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Nazza per i TBRM è come Renzi per il PD, sembrava una speranza ma sarà quello che li farà morire definitivamente. La sinistra è piena di contraddizioni ragazzi

l'unica considerazione che mi sento di fare è che la sicuramente vera comprensione del testo da non dover commentare sembra essere quella di @Fabeer, è da commentare il suo flame sterile e ripetitivo. Si è già vantato delle conquiste su il gianca e chinasky? D'altrone quando uno è forte è forte ragazzi, c'è pocococo da fare.

Ci tengo ad aggiungere che noi GADL non abbiamo niente a che fare con i TBRM, abbiamo lo stesso gruppo whatsapp, lo stesso forum, lo stesso colore in mappa e attacchiamo coordinati, ma siamo due cose completamente diverse. Spezzo anche una lancia in favore del mio account manager impostato alla perfezione
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ci tengo ad aggiungere che noi GADL non abbiamo niente a che fare con i TBRM, abbiamo lo stesso gruppo whatsapp, lo stesso forum, lo stesso colore in mappa e attacchiamo coordinati, ma siamo due cose completamente diverse.

Nice bait, noi non siamo futuri ricicli degli rdc peró :trolltw:

Spezzo anche una lancia in favore del mio account manager impostato alla perfezione

Penso che di lance ne puoi spezzare anche piú di una, praticamente hai solo quelle
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Io vorrei solo dire che fa molto ridere la gente che si crede superiore atteggiandosi con una leggera aria di arroganza misto strafottenza, tipica di chi vuole sfottere il prossimo senza impegno, ma che intellettualmente parlando più che galline sembrano pulcini bagnati
Sarà che argomentare richiede tempo
 
In cima