• - -

Frequenza sistema scorte

Anz Nemesis

Bracciante
Numero di reazioni
20
Buonasera.
Proporrei la possibilità di mettere una frequenza di attivazione del sistema scorte. Non è chiaro quel "alcune volte al giorno" come funziona.
Grazie e buon lavoro

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.081
Il sistema "scorta" si attivava circa ogni otto ore (3 volte al giorno).
Anche a mio avviso sarebbe molto più utile se si potesse scegliere la frequenza con cui farlo attivare, in passato avevo anche proposto una modifica del genere. Purtroppo al momento però non è possibile implementarla, in quanto andrebbe ad automatizzare eccessivamente una componente del gioco (quella del "bilanciamento" delle risorse).

Al momento l'unica cosa è usare gli script.

Potremmo provare a molestare nuovamente @CC510 per proporre questa modifica agli sviluppatori comunque.

Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.728
Il sistema "scorta" si attivava circa ogni otto ore (3 volte al giorno).
Anche a mio avviso sarebbe molto più utile se si potesse scegliere la frequenza con cui farlo attivare, in passato avevo anche proposto una modifica del genere. Purtroppo al momento però non è possibile implementarla, in quanto andrebbe ad automatizzare eccessivamente una componente del gioco (quella del "bilanciamento" delle risorse).

Al momento l'unica cosa è usare gli script.

Potremmo provare a molestare nuovamente @CC510 per proporre questa modifica agli sviluppatori comunque.
Tentar non nuoce

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.082

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Quando l ho provata sinceramente non comprendevo il criterio con cui l automatismo bilanciasse le risorse... cioè spostava poche migliaia di risorse da villi con magazzini da 400k pieni... insomma non bilanciva per un piffero!

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
853
Per questo esiste lo script per bilanciare

In cima