• - -

Frequenza sistema scorte

Anz Nemesis

Bracciante
Numero di reazioni
20
Buonasera.
Proporrei la possibilità di mettere una frequenza di attivazione del sistema scorte. Non è chiaro quel "alcune volte al giorno" come funziona.
Grazie e buon lavoro
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Il sistema "scorta" si attivava circa ogni otto ore (3 volte al giorno).
Anche a mio avviso sarebbe molto più utile se si potesse scegliere la frequenza con cui farlo attivare, in passato avevo anche proposto una modifica del genere. Purtroppo al momento però non è possibile implementarla, in quanto andrebbe ad automatizzare eccessivamente una componente del gioco (quella del "bilanciamento" delle risorse).

Al momento l'unica cosa è usare gli script.



Potremmo provare a molestare nuovamente @CC510 per proporre questa modifica agli sviluppatori comunque.
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Il sistema "scorta" si attivava circa ogni otto ore (3 volte al giorno).
Anche a mio avviso sarebbe molto più utile se si potesse scegliere la frequenza con cui farlo attivare, in passato avevo anche proposto una modifica del genere. Purtroppo al momento però non è possibile implementarla, in quanto andrebbe ad automatizzare eccessivamente una componente del gioco (quella del "bilanciamento" delle risorse).

Al momento l'unica cosa è usare gli script.



Potremmo provare a molestare nuovamente @CC510 per proporre questa modifica agli sviluppatori comunque.
Tentar non nuoce
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Quando l ho provata sinceramente non comprendevo il criterio con cui l automatismo bilanciasse le risorse... cioè spostava poche migliaia di risorse da villi con magazzini da 400k pieni... insomma non bilanciva per un piffero!
 
In cima