• - -

Fodox Tribals Utility

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Di niente :D

Fodox ti segnalo anche che lo script generatore di offerte non è funzionante nei world con commercio pp:

tuxoUyG.png

come vedi entrambe le selezioni sono slittate di un posto a destra..


Red si è sbagliato di autore, non era mio lo script che ha provato. Il mio funziona regolarmente.

Ci hai provato eh ^_^
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
*** HELP ***

Ciao!
Alcuni giocatori mi hanno segnalato dei report prodotti dal Report Converter che non riportano alcune informazioni, se non erro sono le truppe presenti in altri villaggi in supporto. Per correggere il motore di riconoscimento ho bisogno del report NEL gioco in modo da provarlo con i browser più diffusi. Se qualcuno dei segnalanti legge queste righe prego loro di inviarmi i report in game, sono nel W24 come Fodox. Se necessario posso entrare negli altri server.

Grazie per la collaborazione e chiedo scusa per la "lentezza" dei lavori!

Fod.
 

DeletedUser

Ospite
Solo una riga per salutarti. Non ci si sente da taaaanto tempo. E gli amici del w2 ti ricordano ancora con affetto (e pure i tuoi script!).
 

DeletedUser28378

Ospite
Ciao Fodox,

Scusa se sono sempre io il solito a romperti le scatole chiedendoti le cose più strambe, anche oggi sono qui a chiederti una cosa diciamo "stramba" ahahahah... ti spiego...

Cosa ne diresti di creare un "Generatore di Tabelle" ?

Quante volte su Tribals fare una tabella partendo da zero diventa una gran rottura di scatole, soprattutto quando devi inserirci decine e decine di dati, è un lavoro che ti impegna un bel pò.

Quindi ho pensato di chiedere a te considerando le tue abilità se è possibile creare questo Generatore di Tabelle dove l'utente non deve fare altro che Inserire i Titoli delle colonne ed il numero e lo stesso per le Righe ecc...

Valuta la mia idea e fammi\facci sapere.

Un Saluto.
Sugo!
 

DeletedUser43396

Ospite
Ciao Fodox,

Scusa se sono sempre io il solito a romperti le scatole chiedendoti le cose più strambe, anche oggi sono qui a chiederti una cosa diciamo "stramba" ahahahah... ti spiego...

Cosa ne diresti di creare un "Generatore di Tabelle" ?

Quante volte su Tribals fare una tabella partendo da zero diventa una gran rottura di scatole, soprattutto quando devi inserirci decine e decine di dati, è un lavoro che ti impegna un bel pò.

Quindi ho pensato di chiedere a te considerando le tue abilità se è possibile creare questo Generatore di Tabelle dove l'utente non deve fare altro che Inserire i Titoli delle colonne ed il numero e lo stesso per le Righe ecc...

Valuta la mia idea e fammi\facci sapere.

Un Saluto.
Sugo!

Concordo
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao Fodox,

Scusa se sono sempre io il solito a romperti le scatole chiedendoti le cose più strambe, anche oggi sono qui a chiederti una cosa diciamo "stramba" ahahahah... ti spiego...

Cosa ne diresti di creare un "Generatore di Tabelle" ?

Quante volte su Tribals fare una tabella partendo da zero diventa una gran rottura di scatole, soprattutto quando devi inserirci decine e decine di dati, è un lavoro che ti impegna un bel pò.

Quindi ho pensato di chiedere a te considerando le tue abilità se è possibile creare questo Generatore di Tabelle dove l'utente non deve fare altro che Inserire i Titoli delle colonne ed il numero e lo stesso per le Righe ecc...

Valuta la mia idea e fammi\facci sapere.

Un Saluto.
Sugo!

Se ne può parlare. Potrebbe essere divertente realizzarlo, se puoi mandami qualche considerazione in più per MP che ci ragiono sopra.

Ciao!
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Tempo fa mi è stato chiesto di integrare un generatore di tabelle. Chi volesse provarlo in anteprima e darmi un feedback può contattarmi, grazie.
 

DeletedUser40319

Ospite
Grande fodox!

e io che pensavo fosse un sito della inno lol
 

DeletedUser34391

Ospite
Funziona ottimamente fodox. Complimenti e grazie ancora.

Volevo segnalarti un micro bug(ma potrebbe essere anche incopatibilità del browser ^^ [firefox v35]), assolutamente irrilevante ai fini del funzionamento.

Se cambi il numero di righe/colonne a mano, l' interfaccia in basso della tabella non si aggiorna automaticamente.

Non è un problema, era solo per fartelo sapere :D
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Funziona ottimamente fodox. Complimenti e grazie ancora.

Volevo segnalarti un micro bug(ma potrebbe essere anche incopatibilità del browser ^^ [firefox v35]), assolutamente irrilevante ai fini del funzionamento.

Se cambi il numero di righe/colonne a mano, l' interfaccia in basso della tabella non si aggiorna automaticamente.

Non è un problema, era solo per fartelo sapere :D


Il comportamento che descrivi è voluto. Ho messo il comando 'Cambia' proprio per questo.
In genere non mi piace lanciare azioni al premere di un tasto, come in questo caso, perché se gestito male si impalla. E' una mia scelta di programmazione ^_^
 
In cima