• - -

Fodox Tribals Utility

DeletedUser11823

Ospite
Un tempo si giocava a tribals senza quei ms e nessuno si lamentava...ora, si fa a gara per chi ha meno LAG :(...tra un po devo portarmi appresso un cronometro della NASA per programmare un attacco? XD
 

DeletedUser

Ospite
Le ninjate c'erano anche prima :|
solo che non tutti le sapevano fare :|
 

DeletedUser36393

Ospite
Un tempo si giocava a tribals senza quei ms e nessuno si lamentava...ora, si fa a gara per chi ha meno LAG :(...tra un po devo portarmi appresso un cronometro della NASA per programmare un attacco? XD

Effettivamente mi son chiesto se io 6,7 anni fa ero un nabbo clamoroso o se i player hanno fatto passi giganti in avanti :O
 

DeletedUser29511

Ospite
fodox cercami per pm quando ci sei che te devo fa na richiesta :)
 

DeletedUser121

Ospite
Ciao, stavo guardando il valutatore di truppe, ottimo lavoro. Avrei solo una richiesta, è possibile aggiungere quanto tempo ci vuole per completare l'esercito?
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Eh, i tempi di costruzione truppe/edifici me li avevano chiesti. C'è da fare un botto di calcoli in base ai vari livelli e ai mondi. Mi piacerebbe farlo ma per il momento non è tra le priorità.

Sto sviluppando con fatica il report converter, quando avrò partorito quel pargolo se ne riparla!

Grazie comunque della segnalazione.

Fod.
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao a tutti!

C'è qualche volenteroso che ha voglia di provare il mio convertitor di report? Ho bisogno di beta-tester, contattatemi in privato.

Grazie!
 
In cima