• - -

Fodox Tribals Utility

DeletedUser39258

Ospite
Fodox, una proposta, visto che in ogni world dove gioco od ho giocato si è sempre presentato lo stesso problema, lo riporto anche a te con la possibile soluzione.
Il problema è il seguente:

-Riguarda il generatore script fake, vista la ormai non più nuova modifica per la quale mettendo solo le coordinate partono i bbcode del villo, gli script cosi copiati dal sito, per messaggio o per forum, a coloro che non sono a conoscenza della stringa Code, risultano infattibili da mettere e da visualizzare. Si potrebbe aggiungere un tasto per inserirla direttamente nel sito, tipo le varianti che presentano i siti di hosting, copia questo link per forum o messaggi, oppure un avviso su come ovviare da soli al problema?:D

Ti ringrazio sempre per il tuo lavoro.
 

DeletedUser45616

Ospite
quoto pè, anche perchè inserire [code.][./code] (senza punti) ogni volta è una rottura, e spesso si dimentica
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
grande sito.

top
 

DeletedUser44188

Ospite
Ciao, io ottengo questo errore con il generatore fake, mondo 32..
Uncaught ReferenceError: end is not defined(…)
(anonymous function) @ VM799:2
InjectedScript._evaluateOn @ VM798:875
InjectedScript._evaluateAndWrap @ VM798:808
InjectedScript.evaluate @ VM798:664
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao, io ottengo questo errore con il generatore fake, mondo 32..
Uncaught ReferenceError: end is not defined(…)
(anonymous function) @ VM799:2
InjectedScript._evaluateOn @ VM798:875
InjectedScript._evaluateAndWrap @ VM798:808
InjectedScript.evaluate @ VM798:664

"end();" non è un comando javascritp né una funzione dichiarata, viene messo appositamente in modo che lo script vada in errore e la pagina del gioco non venga ricaricata.

Se lo script fake ti funziona puoi tranquillamente ignorare il messaggio!

Fod.
 

DeletedUser44188

Ospite
"end();" non è un comando javascritp né una funzione dichiarata, viene messo appositamente in modo che lo script vada in errore e la pagina del gioco non venga ricaricata.

Se lo script fake ti funziona puoi tranquillamente ignorare il messaggio!

Fod.

no lo script non va
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ho appena fatto una prova sul IT27 con villaggi a caso usando la console javascript e funziona senza problemi. Ho visto che funziona anche senza il "end();" alla fine... se proprio non riesci prova a toglierlo a mano dallo script.

Farò qualche altro test e sentirò anche nel forum EN, per capire se è il caso di modificare il generatore.


Fod.
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao,
ho aggiornato il Map Guru con una modifica che mi hanno chiesto nel server EN.
Scegliendo "Area circolare" o "Tempo di viaggio" i villaggi sono ordinati per distanza crescente, dal villaggio di riferimento. Se non vengono attivati i check "Solo coordinate" e "Usa BB-Code" la distanza calcolata è anche visibile nel risultato.

In questo modo i villaggi più vicini sono i primi della lista. Spero sia una miglioria gradita anche nel server IT ^_^

Buon w.e.
Fod.
 

DeletedUser34391

Ospite
Test:

playersign_link.php
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao a tutti,
intanto una piccola miglioria (ma richiesta più volte...) al Mass Attack Planner. Nella sezione "(2) I tuoi villaggi" è possibile ripetere più volte lo stesso villaggio di partenza. In questo modo si possono pianificare i fake con gli attacchi veri.
La modifica era già pronta da un pò in una pagina nascosta, adesso è disponibile in maniera pubblica. Se riscontrate anomalie fatemi sapere che correggo tempestivamente.

Buon Tribals
Fod.
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao,
è disponibile una nuova utility:

Firme interattive

Con questa utility è possibile creare immagini che contengono i dati statistici di un giocatore che si aggiornano automaticamente. L'immagine può essere usata, ad esempio, come firma nei forum (vedete la mia qui sotto). Per questa utility è necessaria una registrazione gratuita con la propria email.
Tengo a precisare che la registrazione non serve per raccogliere email da spammare ma solo per non appesantire il db con centinaia di tentativi o prove "a vuoto" ;)
Se riscontrate anomalie comunicatemelo che provvederò a correggere quanto prima.

Un ringraziamento particolare va a Im Lovin It da cui è partita l'idea e da cui ho ricevuto tutto il supporto grafico per le immagini, oltre a utili consigli per la realizzazione.
 
In cima