• - -

Fodox Tribals Utility

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao a tutti, per chi non lo conoscesse metto a disposizione il sito con le mie utility per il gioco di Tribals. E' tutto utilizzabile regolarmente in quanto è stato approvato dallo staff. Il sito contiene le seguenti sezioni:

Calcolatori e convertitori
Calcoli vari con le date per ricavare tempi di partenza e arrivo, tempi di viaggio, ecc.
Include anche un estrattore di coordinate.

Generatore script fake
Genera lo script per inviare rapidamente fake. Si possono inviare fino a 2 unità più gli esploratori; la quantità di truppe è variabile; due metodi a disposizione, continuo a caso e un attacco per ogni villaggio.

Map Guru
Permette di effettuare ricerce sui villaggi di Tribals. Ci sono diversi metodi per scegliere l'area della mappa e diversi filtri per affinare la selezione. La lista dei villaggi può essere formattata in BB-Code o ottimizzata per generare script fake. Sono disponibili i dati di tutti i mondi del server italiano e i dati dei principali mondi del server tribalwars.net.

Valutatore truppe
Aiuta a bilanciare le proprie full valutando i punteggi delle truppe scelte. E' possibile inserire più combinazioni da confrontare tra loro.

Attack planner
Pianificatore di attacchi per i server italiani, tutto in una pagina. E' collegato con il database ufficiale, quindi troverete i nomi dei villaggi aggiornati costantemente. Sono disponibili 5 slot per salvare le informazioni nel proprio browser, oppure è possibile esportare come link da utilizzare anche su sistemi differenti.

Mass Attack Planner
Pianificatore di attacchi e supporti generalizzato, per tutti i mondi di tutti i server di Tribals anche stranieri. Tutto in una pagina. Mette a disposizione un metodo automatico ottimizzato per assegnare i propri villaggi agli obiettivi. E' possibile scegliere in quale fascia oraria effettuare i lanci. Risultato in diversi formati per facilitare l'importazione sul gioco o su foglio di calcolo. Ringrazio Navach per i consigli sulla realizzazione di questo tool.

Generatore tabelle
Utility che richiede poche spiegazioni: serve a generare tabelle per forum e messaggi all'interno del gioco, in maniera rapida e intuitiva. E' possibile inserire nelle celle elementi in BB-Code come truppe, edifici, coordinate, ecc..

Firme interattive
Questa utility permette di creare immagini con i dati statistici del giocatore di Tribals, da usare ad esempio come firme sui forum. I dati statistici si modificheranno automaticamente a mano a mano che si avanza nel gioco. L'immagine è composta da sfondo e avatar che si possono scegliere da un elenco. Per questa utility è necessaria una registrazione gratuita.

Home
La homepage ufficiale con le ultime novità e le eventuali correzioni.


Tengo a precisare che il sito è realizzato, testato e aggiornato nel tempo libero. Segnalate malfunzionamenti e correzioni direttamente a me qui sul forum o sui contatti che trovate nelle utility. Cercherò di intervenire nel minor tempo possibile.

Buon Tribals a tutti!
 
Ultima modifica:

DeletedUser36130

Ospite
Complimenti per il tuo sito. purtroppo non posso donare niente essendo minorenne e non avendo una mia carta ma apprezzo molto il tuo lavoro. Continua così!
 

DeletedUser

Ospite
Io lo uso da almeno un anno ed è fatto molto bene,complimenti
 

DeletedUser

Ospite
Ma la registrazione al forum del sito a cosa serve?
Non ho notato differenze nelle sezioni visualizzate ...
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ho aggiornato il Map Guru. Ora è più facile fare ricerche generiche di villaggi barbari o villaggi a cui inviare fake.
Per chi lo stava usando regolarmente consiglio di svuotare la cache del browser in modo che i nuovi file vengano caricati correttamente (nella maggior parte dei casi basta premere CTRL-R sulla pagina).
 
Ultima modifica:

DeletedUser3792

Ospite
Complimenti per il sito,veramente ben fatto,bravo.
Ti segnalo un bug:nel "Generatore Script Fake" non vanno le coordinate dei k multipli di 10 es. (k40,50,30 ecc...).
Se inserisco nello script 50|500 non va ma se inserisco 050|500 va.

Poi se hai tempo ti propongo di fare un tool sugli edifici che calcoli quante risorse debbano essere impiegate per costruire da un livello ad un altro. es QG livello 10 al QG lv 13 ci vogliono tot risorse e tempo.
Questo era un tool presente solo su tw mentor,ma ora il sito è stato chiuso.
Te lo ripropongo perchè è un tool che utilizzavo molto ad inizio w
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Grazie per la segnalazione dell'errore, correggo al più presto.

Il tool che indica tempi e risorse per costruire edifici o truppe l'ho visto in diversi altri siti e finora non l'avevo ritenuto "essenziale". Certo completerebbe la rosa di utility che metto a disposizione, e visto che me l'hai fatto notare lo aggiungo alla roadmap.

Giusto per informazione i prossimi passi saranno implementare il salvataggio via link del Mass Attack Planner, un semplice estrattore di coordinate da qualsiasi testo, un convertitore di report. Tutto previa autorizzazione dello staff.
 

DeletedUser3792

Ospite
Anche io l'ho visto in diversi siti ma in tutti i siti che ho visitato venivano calcolate le risorse necessarie al prossimo livello di cotruzioni e non la somma delle risorse da un livello all'altro.
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Anche io l'ho visto in diversi siti ma in tutti i siti che ho visitato venivano calcolate le risorse necessarie al prossimo livello di cotruzioni e non la somma delle risorse da un livello all'altro.

E' solo questione di calcoli e scelte di programmazione. Nel mio caso lo scoglio non è quello, ma riuscire ad automatizzare la ricerca delle impostazioni del mondo. Sarebbe fantastico renderlo globale, cioè scollegato da un server in particolare d Tribals. Già devo fare parecchio lavoro per aggiungere un nuovo mondo alle utility presenti.


P.S.
Il generatore di fake dovrebbe andare adesso, ma devi cancellare la cache del browser ^_^
 

DeletedUser29511

Ospite
il generatore di report è fantastico.

Riusciresti a fare anche il generatore per le firme come quelle che aveva ideato evil su showyourtw ?
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
csarebbe utile anche un tool della fattoria, che misra gli spazi della fattoria tenendo conto sia degli edifici che delle truppe
 

DeletedUser3792

Ospite
E' solo questione di calcoli e scelte di programmazione. Nel mio caso lo scoglio non è quello, ma riuscire ad automatizzare la ricerca delle impostazioni del mondo. Sarebbe fantastico renderlo globale, cioè scollegato da un server in particolare d Tribals. Già devo fare parecchio lavoro per aggiungere un nuovo mondo alle utility presenti.


P.S.
Il generatore di fake dovrebbe andare adesso, ma devi cancellare la cache del browser ^_^
grazie per la tempestività
 

DeletedUser29511

Ospite
Generatore per le firme? Non ho capito a cosa serve, spiegati meglio.

era un generatore in cui uno metteva il nickname e il mondo in cui giocava e nella firma compariva punti attaccante e in difesa, punti totali e il rank che si aveva in quel mondo...

Se ti fai un giro qui sul forum sicuramente ci sarà qualcuno che l'avrà ancora
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
UTILITY DOWN

Ragazzi sono costernato, non so nè come nè perché ma qualcosa è riuscito ad entrare nei miei accessi FTP e cancellare robe. Entro domattina dovrei riuscire a recuperare tutti i file dai backup.
 
In cima