• - -

Fodox Tribals Utility

DeletedUser

Ospite
infatti io dicevo quelli che servivano xD

anche se secondo me gli script approvati nel server internazionale dovrebbero aver valenza da tutte le parti
 

DeletedUser34859

Ospite
quoto la richiesta di chinaski, sarebbe un ottima cosa avere uno strumento per poter postare tanti report in modo veloce sul forum della community
 

DeletedUser

Ospite
fodox, evilfox aveva un tools per i report, prova a chiedere a lui se ha ancora il codice o se ti dice come si faceva
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Il convertitore dei report era qualcosa che mi piaceva fare. C'è già da qualche parte su Internet? Come vorreste che funzionasse? Datemi qualche spunto.
 

DeletedUser

Ospite
dove si inserisce l'url del report e il sistema te li converte già nel formato del forum e possibilmente già con il formato immagine
 
Ultima modifica di un moderatore:

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Io ho sempre usato il secondo sul W2, e secondo me è il più immediato.
Formattare il risultato come un report ufficiale non è complicato, potrei riuscirci. Da qualche parte avevo anche fatto il riconoscimento di alcuni dati incollati per un sistema di raccolta report. Devo vedere cosa posso recuperare.
 

DeletedUser34859

Ospite
Ho una piccola richiesta paolone, riusciresti in qualche modo ad integrare nel map guru un estrai coordinate per soli villi bonus?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Non credo che si possa distinguere un villaggio bonus dagli altri, devo controllare. In caso affermativo metto un ulteriore flag.


Confermo, non è possibile distinguere un villaggio bonus dagli altri. In base a quanto scritto in questa pagina:

http://help.tribals.it/wiki/Ulteriori_informazioni

ho solo queste informazioni:

[cut]Questo file contiene informazioni sui villaggi. I dati sono disponibili nel seguente ordine:

$id, $name, $x, $y, $player, $points, $rank
 
Ultima modifica:

DeletedUser3792

Ospite
Hai il nome del villo però.
Se metti una condizione che ti filtra i villi senza giocaore e poi quelli rinominati in "Villaggio barbaro" e "Villaggio bonus:" dovresti riuscire a separare i villaggi barbari in bonus e non.
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Confermo, per nome è fattibile, ma non mi piace fare ricerche "obbligate" per nome. Nei server del .net per esempio si chiamano diversamente, oppure aggiornamenti futuri potrebbero cambiare una lettera o una parola, ci sarebbe sempre da correre dietro a loro.

Il compromesso che posso realizzare è inserire una ricerca per nome villaggio così fai un pò come ti pare. Filtrando ulteriormente per punteggio riesci ad ottenere quello che vuoi con un buon grado di precisione.

Ti va bene così?
 
Ultima modifica:

DeletedUser29511

Ospite
Ottimo, basta che in qualche modo si riesce ad avere una lista dei villi bonus :)
 

DeletedUser40573

Ospite
La scopro in ritardo,ma meglio tardi che mai :D
Davvero ben fatta!Complimenti!
 

DeletedUser32427

Ospite
Il convertitore dei report era qualcosa che mi piaceva fare. C'è già da qualche parte su Internet? Come vorreste che funzionasse? Datemi qualche spunto.

fodox devi fare in modo che postando il report esso venga con le coordinate del difensore e dell'attaccante coperte e in caso di conquista con truppe fuori anche quelle, e se si puo' anche ritagliarlo alle dimensioni necessarie.
 

DeletedUser

Ospite
Scusate se non seguo il filo del discorso, ma da un po' fodox (w17) mi sbaglia il conteggio dei tempi (attack planner). Ad esempio tra nobili e full mi lascia 2-3 secondi. E' un problema riscontrato da altri?

Non è un mio errore dato che le coordinate le copio e incollo, idem per i tempi d'invio.

P.s. i secondi di distanza sono in anticipo (anzichè arrivare alle 07.00.01 arrivano alle 06.59.58, quindi non è questione di lagg)
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao,
appena posso controllo i moltiplicatori delle velocità, potrebbe esserci un errore.



I moltiplicatori sono esatti, ho fatto qualche prova aiutandomi con Tribal Wars Map e il Calcolatore Date, non vedo errori.

Aiutami a trovare l'inghippo: mandami in privato un attacco che hai inserito e che non ti ha portato che lo provo anche io.
 
Ultima modifica:

DeletedUser121

Ospite
Se è come il w14 è dovuto agli arrotondamenti (vedere velocità unità con la virgola), capita anche per altri pianificatori
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ottimo, basta che in qualche modo si riesce ad avere una lista dei villi bonus :)

Una beta può essere provata qui: http://www.fxutility.net/beta/mapguru.php

Selezionare "Cerca villaggi per nome" ed inserire il nome del villaggio. Per ricerche parziali usare il carattere % (percento).
Esempio:

%barbaro% -> restituisce tutti i villaggi il cui nome contiene la parola "barbaro".
%fodox -> restituisce tutti i villaggi il cui nome TERMINA in "fodox".
Villo% -> restituisce tutti i villaggi il cui nome INIZIA per "villo".
 
In cima