• - -

Fodox Tribals Utility

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
fodox, i collegamenti in alto nella homepage non funzionano :/


edit, era la mia connessione XD
 

DeletedUser29511

Ospite
Ottimo lavoro fodox.

E' molto preciso, l'unico difetto è che nei mondi più vecchi c'è gente che chiama i propri villi ''villaggio bonus'' o magari non glielo cambia nemmeno quando conquistano.

Per ovviare al problema si potrebbe aggiungere un sotto-filtro al filtro per cercare in base al nome.

Si potrebbe aggiungere la spunta: Cerca solo tra i villaggi barbari
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Quella pagina è in fase di lavorazione, quando ho terminato la sposto nel sito principale.

Rispondendo a slime, puoi filtrare per punteggio e comunque nell'elenco esteso lo vedi se un villaggio ha il proprietario o meno.
 

DeletedUser29511

Ospite
si ma se uno deve esportare la lista in bb code si deve guardare a mano per evitare di prendere tutti i villi bonus
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
si ma se uno deve esportare la lista in bb code si deve guardare a mano per evitare di prendere tutti i villi bonus

ok ok, prova adesso sempre nella pagina beta:

http://www.fxutility.net/beta/mapguru.php

per ottenere quello che vuoi tu devi seguire i passi:
- scegli il mondo
- scegli una area qualsiasi
- attiva "Cerca villaggi barbari"
- attiva "Filtra villaggi per nome" e nel campo di testo metti %bonus%

Penso che adesso ci siamo!
 

DeletedUser36334

Ospite
Ragazzi...dopo il recente aggiornamento ho notato che non funzionano piu alcuni tool...preoccupante che non funzioni piu quello che ti permetteva di recuperare le coordinate dei villi cliccandoci sopra sulla mappa.... :(
Soluzioni? Suggerimenti?
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ragazzi...dopo il recente aggiornamento ho notato che non funzionano piu alcuni tool...preoccupante che non funzioni piu quello che ti permetteva di recuperare le coordinate dei villi cliccandoci sopra sulla mappa.... :(
Soluzioni? Suggerimenti?

Ma stai parlando dei miei tool? In questo thread si discute delle "Fodox Tribals Utility".
 

DeletedUser11823

Ospite
Fodox, innanzitutto i miei complimenti per il lavoro che hai fatto, eccellente davvero, vorrei proporti un nuovo "tool"

Spesso ci si imbatte in muri notevoli, e per calcolarli a simulatore ci metti l'ira di dio...Si va ad occhio oggi giorno, ma vorrei proporti la possibilità di calcolare, ad esempio, quante off ci vogliono per abbattere un determinato muro. Interessante sarebbe la possibilità di mettere anche degli orari, ad ti faccio un esempio:

In un villo ci sono:

60K di archi
80K di lance
50K di spade
6K di oni
3000 catapulte

Poi magari inserire, 2 o 3 MASK dove inserire le truppe di attacco, e poi l'ordine, mi spiego: (spiego con le cata, ma ovvio che c'è tutta la off)
1. gruppo 30 apriscatole con 700 arieti l'una
2. Gruppo 20 Full con 300 arieti l'una
3. Gruppo 40 con 0 arieti

Il risultato potrebbe essere:
Per abbattere il muro devi usare:
30 gruppo 1
20 gruppo 2
10 gruppo 3.

Oppure se schianti tutto:
40 gruppo 3.

E poi se non sono abbastanza, potrebbe dirti anche con quante off del gruppo 1 abbati il muro, quante off sono neccessarie per il gruppo 2 e quante off sono necessarie per il gruppo 3.


Non so se è fattibile, ma secondo me potrebbe tornare moltissimo utile quando deve magari programmare degli attacchi di massa contro il confine...


Non so se è chiaro...
 

DeletedUser

Ospite
Ognuno fa le full a modo proprio quindi non so se potrà essere molto preciso utilizzano il tuo metodo...
 

DeletedUser11823

Ospite
No, ovviamente è molto indicativo, ma mediamente circa tra tutti esce per forza la off classica di 5K di asce, 3K di ini.


Inoltre ti volevo chiedere un altra cosa, sarebbe possibile, nella mappa, fare anche una ricerca di player, come si ha gia quella dei villi, e la loro visualizzazione è già apposto per da inviare un messaggio di massa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
In passato ho realizzato un paio di script che fa quello che chiedi: usa ripetutamente il simulatore e determina quante full di quale tipo ci vogliono per abbattere un muro da te indicato.

Preciso preciso.

Purtroppo non posso postarlo apertamente perché non è convalidato dalla community, e compiendo ripetute azioni su una pagina dubito che possa essere accettato. Non posso neanche assicurarti che non ti bannino. Magari un giorno lo traduco in inglese e ci provo.
 

DeletedUser29511

Ospite
In passato ho realizzato un paio di script che fa quello che chiedi: usa ripetutamente il simulatore e determina quante full di quale tipo ci vogliono per abbattere un muro da te indicato.

Preciso preciso.

Purtroppo non posso postarlo apertamente perché non è convalidato dalla community, e compiendo ripetute azioni su una pagina dubito che possa essere accettato. Non posso neanche assicurarti che non ti bannino. Magari un giorno lo traduco in inglese e ci provo.


se lo posti sul .net e te lo convalidano lì lo puoi benissimo postare.

Poi sta ad ognuno il compito di usarlo oppure no.

Ad esempio, se posti una guida su come fare il t-train (in inglese), lo staff di tribals non può impedirti di postarlo poiché il tuo è un tools internazionale e in alcuni paese l'uso del t-train è concesso.
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
La difficoltà è che bisogna tradurlo perfettamente in inglese, provarlo su un account di gioco del .net per vedere che non ci siano errori, avviare la procedura, dopo giorni ti rispondono, se convalidato avviare qui la procedura, dopo altri giorni ti rispondono.

E' lungo :p
 

DeletedUser11823

Ospite
Conosco il tuo script fodox,....infatti mi è venuto in mente da li ^__^'' era geniale quello script ehehehe!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ora io ho notato questo:

Se si usa per coordinare twstat vengono visionati i tempi in hh/mm/ss
Se uso fodox invece sono settati in hh/mm/ss/ms

Quei ms che fodox ti calcola sono attendibili?
Perchè tenendo conto di quelli e del lagg mi vengono fuori treni precisi, e non so se per botta divina o perchè effettivamente i tempi di viaggio non sono al secondo ma ci sono anche i ms da calcolare..

Ho sempre vissuto convinto del fatto che da un campo all'altro il tempo di viaggio fosse arrotondato al secondo :|
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Ora io ho notato questo:

Se si usa per coordinare twstat vengono visionati i tempi in hh/mm/ss
Se uso fodox invece sono settati in hh/mm/ss/ms

Quei ms che fodox ti calcola sono attendibili?
Perchè tenendo conto di quelli e del lagg mi vengono fuori treni precisi, e non so se per botta divina o perchè effettivamente i tempi di viaggio non sono al secondo ma ci sono anche i ms da calcolare..

Ho sempre vissuto convinto del fatto che da un campo all'altro il tempo di viaggio fosse arrotondato al secondo :|

Ecco mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa l'altra sera quando ho usato fodox invece di twstats e ho notato questa cosa
 

DeletedUser36649

Ospite
No, non è arrotondato.. Dopo faccio una mini guida a riguardo /:
 
In cima