• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
complimenti ai nazglulu/attia per la vittoria del w :oops:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Quando la colonna portante se ne va, la struttura crolla :(
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Eh si Puncello , te ne sei reso conto solo ora ?
È proprio vero che vi sopravalutate allora !
L’analfabetismo va di moda dalle vostre parti vedo. Comunque nessuno sopravvaluta nessuno, siamo più forti di voi ed è un dato di fatto. Tranquillo che anche qualsiasi tuo compagno che sa un attimo di tribals lo dice senza problemi.

Come è un dato di fatto che i numeri non mentono e voi avete un enorme vantaggio sia come numero di villi che come vantaggio territoriale, questo dato dalle vostre innumerevoli ally di inizio w.

Detto questo dal poco che ho visto vi va dato atto che rispetto lo scempio delle scorse op questa volta siete riusciti a far valere il maggior numero di villi e il vantaggio territoriale, gg
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.174
Comunque nessuno sopravvaluta nessuno, siamo più forti di voi ed è un dato di fatto. Tranquillo che anche qualsiasi tuo compagno che sa un attimo di tribals lo dice senza problemi.

Ti risponde il mio bro @Preludio coi bunker da 80k

una persona che debba stare lì a autoproclamarsi player forte e che debba giustificare in qualche modo che sa giocare provando a vantarsi di mirabolanti avventure, non mi sa di uno che sa giocare.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ti risponde il mio bro @Preludio coi bunker da 80k
Dai campione allora dimmi onestamente, a parità di villaggi, chi avrebbe la meglio?

E guarda che non dico che non avete fatto bene a crearvi questo vantaggio ci mancherebbe, però dirci che siamo scarsi mi pare un pelo ridicolo
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.174
Dai campione allora dimmi onestamente, a parità di villaggi, chi avrebbe la meglio?

E guarda che non dico che non avete fatto bene a crearvi questo vantaggio ci mancherebbe, però dirci che siamo scarsi mi pare un pelo ridicolo

Se dovessi rispondere con lo stesso metro di giudizio che adottate nei miei confronti: si, siete scarsi, "ora dillo senza piangere", "parlate tanto per aver vinto un w e perdete contro gli attia di @Monica Vitti, sotterrati"

Se poi vuoi un commento onesto (cortesia che non hai/avete mai usato nei miei confronti, e nei confronti degli avversari in generale):
-Avete interpretato male un'op concepita molto bene dai suoi fautori, la combo delle due cose ha fatto il patatrac
-Si il vantaggio dei villi si fa sentire, però le difese potevano essere mosse meglio, così come poteva probabilmente essere divisa meglio la mappa per far girare le deff
-Non siete scarsi ma avete performato male in difesa, non so chi abbia fatto muovere le deff a livello di tribe ma, chiunque fosse, non ha capito una mazza dell'op che stavate ricevendo, e secondo me avete anche scambiato molti fake per comandi veri - correggimi se sbaglio ma prima di avvistare presumo immaginaste obbiettivi diversi, altrimenti non si spiegano determinate scelte

Scegli tu se prendere il commento onesto o quello alla zambo/frtd/fabeer di turno

Nel frattempo si attende l'analisi scientifica di Claudietto che piange per la differenza villi e su come i mega assi gli rovinano il virtual gheim
 
Ultima modifica:

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
L’analfabetismo va di moda dalle vostre parti vedo. Comunque nessuno sopravvaluta nessuno, siamo più forti di voi ed è un dato di fatto. Tranquillo che anche qualsiasi tuo compagno che sa un attimo di tribals lo dice senza problemi.

Come è un dato di fatto che i numeri non mentono e voi avete un enorme vantaggio sia come numero di villi che come vantaggio territoriale, questo dato dalle vostre innumerevoli ally di inizio w.

Detto questo dal poco che ho visto vi va dato atto che rispetto lo scempio delle scorse op questa volta siete riusciti a far valere il maggior numero di villi e il vantaggio territoriale, gg
............jpg
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Se dovessi rispondere con lo stesso metro di giudizio che adottate nei miei confronti: si, siete scarsi, "ora dillo senza piangere", "parlate tanto per aver vinto un w e perdete contro gli attia di @Monica Vitti, sotterrati"

Se poi vuoi un commento onesto (cortesia che non hai/avete mai usato nei miei confronti, e nei confronti degli avversari in generale):
-Avete interpretato male un'op concepita molto bene dai suoi fautori, la combo delle due cose ha fatto il patatrac
-Si il vantaggio dei villi si fa sentire, però le difese potevano essere mosse meglio, così come poteva probabilmente essere divisa la mappa per far girare le deff
-Non siete scarsi ma avete performato male in difesa, non so chi abbia fatto muovere le deff a livello di tribe ma, chiunque fosse, non ha capito una mazza dell'op che stavate ricevendo, e secondo me avete anche scambiato molti fake per comandi veri - correggimi se sbaglio ma prima di avvistare presumo immaginaste obbiettivi diversi, altrimenti non si spiegano determinate scelte

Scegli tu se prendere il commento onesto o quello alla zambo/frtd/fabeer di turno

Nel frattempo si attende l'analisi scientifica di Claudietto che piange per la differenza villi e su come i mega assi gli rovinano il virtual gheim
Mi trovi d’accordo nella lettura, penso non esistano altre interpretazioni.

Ora il commento alla Zambo però:
Bjarts vattene a zappare la vigna che sei buono solo a quello

Il forummone serve a questo, torno a piangere e tagliarmi per l’op:(
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Se dovessi rispondere con lo stesso metro di giudizio che adottate nei miei confronti: si, siete scarsi, "ora dillo senza piangere", "parlate tanto per aver vinto un w e perdete contro gli attia di @Monica Vitti, sotterrati"

Se poi vuoi un commento onesto (cortesia che non hai/avete mai usato nei miei confronti, e nei confronti degli avversari in generale):
-Avete interpretato male un'op concepita molto bene dai suoi fautori, la combo delle due cose ha fatto il patatrac
-Si il vantaggio dei villi si fa sentire, però le difese potevano essere mosse meglio, così come poteva probabilmente essere divisa meglio la mappa per far girare le deff
-Non siete scarsi ma avete performato male in difesa, non so chi abbia fatto muovere le deff a livello di tribe ma, chiunque fosse, non ha capito una mazza dell'op che stavate ricevendo, e secondo me avete anche scambiato molti fake per comandi veri - correggimi se sbaglio ma prima di avvistare presumo immaginaste obbiettivi diversi, altrimenti non si spiegano determinate scelte

Scegli tu se prendere il commento onesto o quello alla zambo/frtd/fabeer di turno

Nel frattempo si attende l'analisi scientifica di Claudietto che piange per la differenza villi e su come i mega assi gli rovinano il virtual gheim

Decisamente meglio la prima parte del commento., anche perché il secondo commento sembra un analisi scritta dal tuo compagno marra.
Comunque è sempre divertente leggere i player che spuntano solo quando le cose sembrano andare per il verso giusto :coffee:
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
No dai ! È più bello vedere voi supportandovi uno al altro nei momenti difficili

Bella buona e cattiva sorte
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
(Citami ancora una volta)

E questo che per scrivere qualcosa ha dovuto aspettare che vada bene un op prima dov’eri? :ROFLMAO:

Pensa che oggi quando ha fiutato che avrebbe potuto prendere villi è spuntato dopo che non lo sentivamo dal 1982. Ma questo è mio fratello @SYNTAX, secondo top player dell'OP di oggi
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
Se dovessi rispondere con lo stesso metro di giudizio che adottate nei miei confronti: si, siete scarsi, "ora dillo senza piangere", "parlate tanto per aver vinto un w e perdete contro gli attia di @Monica Vitti, sotterrati"

Se poi vuoi un commento onesto (cortesia che non hai/avete mai usato nei miei confronti, e nei confronti degli avversari in generale):
-Avete interpretato male un'op concepita molto bene dai suoi fautori, la combo delle due cose ha fatto il patatrac
-Si il vantaggio dei villi si fa sentire, però le difese potevano essere mosse meglio, così come poteva probabilmente essere divisa meglio la mappa per far girare le deff
-Non siete scarsi ma avete performato male in difesa, non so chi abbia fatto muovere le deff a livello di tribe ma, chiunque fosse, non ha capito una mazza dell'op che stavate ricevendo, e secondo me avete anche scambiato molti fake per comandi veri - correggimi se sbaglio ma prima di avvistare presumo immaginaste obbiettivi diversi, altrimenti non si spiegano determinate scelte

Scegli tu se prendere il commento onesto o quello alla zambo/frtd/fabeer di turno

Nel frattempo si attende l'analisi scientifica di Claudietto che piange per la differenza villi e su come i mega assi gli rovinano il virtual gheim

Ma smettila di parlare di tecnicismo. Come se ne capissi qualcosa. Ripeto, giochi su xD e sto W siete stati Inutili

Piuttosto, parlando della sostanza.

Ragà con tutti sti villaggi di più, in no shop, è logico che l'esito sia scontato.
Credo ci sia poco da dire.

In Generale però Grande Mazzata, non so come si riprenderanno da ciò

O con che voglia, avranno le energie e appunto la voglia di mettersi a giocare e a riorganizzare.

Credo che oggi, sia stata una prova decisiva.

Non mi spiego come e perché gli amici punch vogliano continuare.
 
In cima