• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
A dimenticavo sto facendo deff puntavo a quello ma in 6 mesi non avete fatto un op difficile fare classifica,
Azz sei proprio sul pezzo eh, non te ne scappa una.
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
@Apedemak com'è che è?
"Sei un player forte, dovresti venire con noi al fronte, vieni in share" "Bravo, hai fatto bene a ninjare quei polli della mia tribù"...
Pesceeeeee :ROFLMAO:
C'era il mitico e discutibile re delle difese dietro: Messer Salameeee!!
Devo dire che è stato davvero divertente friggervi 3 full è più di trenta nobili con un pugno di villi senza praticamente truppe dentro. In piena macchia rossa siamo durati più di quattro giorni, e abbiamo smesso solo perché ci eravamo rotti le scatole di mettere le sveglie alle 4:ROFLMAO:

P. S.
Ma quindi l'invito anche se ero io e non ferro è ancora valido? :trolltw:
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
@Apedemak com'è che è?
"Sei un player forte, dovresti venire con noi al fronte, vieni in share" "Bravo, hai fatto bene a ninjare quei polli della mia tribù"...
Pesceeeeee :ROFLMAO:
C'era il mitico e discutibile re delle difese dietro: Messer Salameeee!!
Devo dire che è stato davvero divertente friggervi 3 full è più di trenta nobili con un pugno di villi senza praticamente truppe dentro. In piena macchia rossa siamo durati più di quattro giorni, e abbiamo smesso solo perché ci eravamo rotti le scatole di mettere le sveglie alle 4:ROFLMAO:

P. S.
Ma quindi l'invito anche se ero io e non ferro è ancora valido? :trolltw:
@Apedemak ma che é sta storia che inviti gente in share?
Non me lo aspettavo
 

Smesh.com

Scudiero
Numero di reazioni
44
@Apedemak com'è che è?
"Sei un player forte, dovresti venire con noi al fronte, vieni in share" "Bravo, hai fatto bene a ninjare quei polli della mia tribù"...


hahahahaah sei perfetto, però se citi dovresti riportare il messaggio corretto.
Perché su apedemak c'è spazio solo per fratemmm @Preludio

Anyway, @Escanor digli qualcosa che prende i marroni in sit
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
@Apedemak com'è che è?
"Sei un player forte, dovresti venire con noi al fronte, vieni in share" "Bravo, hai fatto bene a ninjare quei polli della mia tribù"...
Pesceeeeee :ROFLMAO:
C'era il mitico e discutibile re delle difese dietro: Messer Salameeee!!
Devo dire che è stato davvero divertente friggervi 3 full è più di trenta nobili con un pugno di villi senza praticamente truppe dentro. In piena macchia rossa siamo durati più di quattro giorni, e abbiamo smesso solo perché ci eravamo rotti le scatole di mettere le sveglie alle 4:ROFLMAO:

P. S.
Ma quindi l'invito anche se ero io e non ferro è ancora valido? :trolltw:

Concordo con @Smesh.com, almeno citali bene i messaggi :ROFLMAO:

Vabbè in effetti dopo aver mandato a schiantare le full il giorno prima dell'OP sbagliando il giorno di arrivo dovevi rifarti in qualche modo, ma ninjare nobili verdi non mi sembra tutto sto gran vanto..

In questo account c'è spazio solo per mio padre @Preludio, confermo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Concordo con @Smesh.com, almeno citali bene i messaggi :ROFLMAO:

Vabbè in effetti dopo aver mandato a schiantare le full il giorno prima dell'OP sbagliando il giorno di arrivo dovevi rifarti in qualche modo, ma ninjare nobili verdi non mi sembra tutto sto gran vanto..

In questo account c'è spazio solo per mio padre @Preludio, confermo
Tu pensa che io avevo plannato per il giorno dopo
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Vabbè in effetti dopo aver mandato a schiantare le full il giorno prima dell'OP sbagliando il giorno di arrivo dovevi rifarti in qualche modo, ma ninjare nobili verdi non mi sembra tutto sto gran vanto..
Mi ha fatto vincere il secondo mongolino, sono contento lo stesso.

E poi pensa, gente che sbaglia proprio il giorno e cmq vi prendiamo i villi lol
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Mi ha fatto vincere il secondo mongolino, sono contento lo stesso.

E poi pensa, gente che sbaglia proprio il giorno e cmq vi prendiamo i villi lol
No ma infatti sono contento per te!

I villi sono stati presi il giorno dell'OP da altri player e non grazie alle tue off, quindi sì, ottimo diversivo, sicuramente studiato.
 

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
172
E' talmente salame che non riesce nemmeno a vincere il mongolino d'oro, nonostante sia il mongolino d'oro più mongolino di tribals.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
La mossa della reaction Clown È LA SVOLTA.

@momi2010 Carbonara con panna ?
 
In cima