• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
@Bjarts si zi non è che se due e passa anni fa ti chiesi di giocare un w adesso ti costruisci castelli.. di sabbia.
Dico io lo chiedo anche a mio fratello @GAM3 OV3R di giocare e lo chiederò in futuro anche a mio figlio @Messer Salame che non sta dando il massimo delle prestazioni ma indovina un po c'è anche altro oltre l'esperienza. Cose che avevi anche tu prima di rincoglionirti il cervello dal 70 in poi (riferito sempre al game, figurati).
Ma che vuoi? Chi ti conosce
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Se ogni player a cui ho chiesto di giocare con noi fosse un top player lo sarebbero tutti sul .it praticamente
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
RIASSUNTO DEL FLAME DI OGGI
8ij713.jpg
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Appunto, continui a parlare e gli unici fatti a tuo favore sono: “eh ma mi avete chiesto di giocare con voi 5 anni fa!1!1!1”
Pensa come stai messo

Ti gasi tanto, ma contro di me hai vinto un w, e uno lo hai perso. E proprio nell'ultimo w giocato, provasti a reclutarmi.

"gli unici fatti a mio favore" al massimo sono kirito e pise del 62 - e comunque rollavano peggio di me

Non sento il bisogno di dimostrarti nulla sinceramente, il vostro flame è sterile e monotono, siete tipo i bulletti delle scuole medie trasportati in forummone. Non avete mai avuto rispetto degli avversari, nè degli alleati spesso e volentieri (59 docet).
I miei w li ho vinti anche io e ti assicuro che chiunque fosse in acc/tribe con me può testimoniarti se son scarso come credi tu (e come solo ora asseriscono Fabri e Claudietto). Vai e chiedi
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Ti gasi tanto, ma contro di me hai vinto un w, e uno lo hai perso. E proprio nell'ultimo w giocato, provasti a reclutarmi.

"gli unici fatti a mio favore" al massimo sono kirito e pise del 62 - e comunque rollavano peggio di me

Non sento il bisogno di dimostrarti nulla sinceramente, il vostro flame è sterile e monotono, siete tipo i bulletti delle scuole medie trasportati in forummone. Non avete mai avuto rispetto degli avversari, nè degli alleati spesso e volentieri (59 docet).
I miei w li ho vinti anche io e ti assicuro che chiunque fosse in acc/tribe con me può testimoniarti se son scarso come credi tu (e come solo ora asseriscono Fabri e Claudietto). Vai e chiedi
Non ti conosco. Ma una persona che debba stare lì a autoproclamarsi player forte e che debba giustificare in qualche modo che sa giocare provando a vantarsi di mirabolanti avventure, non mi sa di uno che sa giocare.

Solo Marra si vanta delle sue gesta in forummone.
Forse é per questo che vi capite? Chiedo per un amico
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
@Preludio

Scusa ma conosci il significato di "autoproclamarsi"?
Mi sembra ben diverso dal difendersi da sterile flame, il mio messaggio (che è una risposta a del flame intantile) cita testualmente "non sento il bisogno di dimostrarti nulla, se vuoi chiedi a chi mi conosce" - cozza parecchio con il termine "autoproclamarsi".
"Autoproclamarsi", al massimo, sarebbe andare in giro in forummone a dire "abbiamo vinto un altro grande w" - "se volete vi insegniamo a giocare a tribals un giorno" e tutte le fanfaronate che i tuoi compari van scrivendo da tempo

Ad ogni modo neanche io ti conosco, pertanto non mi esprimerò sulle tue evidenti lacune linguistiche, nè sulla tua abilità o meno in game
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Senti coso, quando saprai giocare individualmente un decimo di come gioco io e avrai gestito difese a livello di tribe, parlando di w passati, o preso sitt un quarto di quello che ho fatto io, potrai rivolgerti a me.
Ripetimi cosa vuol dire autoproclamarsi, per piacere.

Io avrò carenze linguistiche, ma vedo che a te oltre a quelle e alle abilità in game ti manca anche la coerenza.

Hai scritto un wall text per farti contraddire con le tue stesse parole in 2 secondi.

Chapeau!
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Ripetimi cosa vuol dire autoproclamarsi, per piacere.

Io avrò carenze linguistiche, ma vedo che a te oltre a quelle e alle abilità in game ti manca anche la coerenza.

Hai scritto un wall text per farti contraddire con le tue stesse parole in 2 secondi.

Chapeau!

Anche in quel caso, stavo rispondendo a del flame scadente nei miei confronti che andava avanti da un po', e anche in quel caso proveniente da un insignificante anon che si arroga il diritto di criticare altre persone senza conoscerle. Un po' come te del resto.
Sicchè dici che le abilità in game mi mancano vengo a chiedere anche a te, come avevo chiesto a qualcun altro, la possibilità di giocare con te in account un giorno, così magari mi insegni. :occhi:

Buon week-end caro
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Anche in quel caso, stavo rispondendo a del flame scadente nei miei confronti che andava avanti da un po', e anche in quel caso proveniente da un insignificante anon che si arroga il diritto di criticare altre persone senza conoscerle. Un po' come te del resto.
Sicchè dici che le abilità in game mi mancano vengo a chiedere anche a te, come avevo chiesto a qualcun altro, la possibilità di giocare con te in account un giorno, così magari mi insegni. :occhi:

Buon week-end caro
Nel mio account l'unico scarso sono io. Non possiamo essere in 2.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Solo Marra si vanta delle sue gesta in forummone.
Forse é per questo che vi capite? Chiedo per un amico
Io col tipo ancora non mi sono capito

Solo tu stazioni sul forum senza senso, visto che non ne ha le credenziali.
Tu e @PietrObbe invece sembra vi capite. Best inutili ? Chiedo per la community.
 

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
172
@Bjarts si zi non è che se due e passa anni fa ti chiesi di giocare un w adesso ti costruisci castelli.. di sabbia.
Dico io lo chiedo anche a mio fratello @GAM3 OV3R di giocare e lo chiederò in futuro anche a mio figlio @Messer Salame che non sta dando il massimo delle prestazioni ma indovina un po c'è anche altro oltre l'esperienza. Cose che avevi anche tu prima di rincoglionirti il cervello dal 70 in poi (riferito sempre al game, figurati).
Un tempo mi amavi, cosa è successo fra noi?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Ringrazia Dio che oltre le zucchine ti diamo ancora la parola anziché lamentarti
Lascialo parlare che, dall'alto dei suoi 450k OD (172esimo in classifica del server per avversari sconfitti, 50esimo circa in classifica di punti), l'unica cosa che può fare è parlare a vanvera oppure ricordarci che siamo tutti meno di un'unghia dell'alluce di un qualunque allert
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Lascialo parlare che, dall'alto dei suoi 450k OD (172esimo in classifica del server per avversari sconfitti, 50esimo circa in classifica di punti), l'unica cosa che può fare è parlare a vanvera oppure ricordarci che siamo tutti meno di un'unghia dell'alluce di un qualunque allert
Ma io faccio presenza uppo villi per i nemici per quanto riguarda le od o la storia del game prima di parlare devi ancora giocare qlc anno e tanto per la cronaca non, devo dimostrare nulla ne a te ne a nessun altro.

Ps: fino, a ieri io e lucifero abbiamo sharato non prendere posizione in un flame che non puoi ne capire ne seguire ti rendi solo ridicolo

Ringrazia Dio che oltre le zucchine ti diamo ancora la parola anziché lamentarti
Tesoro aspetto con ansia che passi dalle mie parti hahaha pero in divisa non vale

Lascialo parlare che, dall'alto dei suoi 450k OD (172esimo in classifica del server per avversari sconfitti, 50esimo circa in classifica di punti), l'unica cosa che può fare è parlare a vanvera oppure ricordarci che siamo tutti meno di un'unghia dell'alluce di un qualunque allert
A dimenticavo sto facendo deff puntavo a quello ma in 6 mesi non avete fatto un op difficile fare classifica,
 
In cima