• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Semplicemente Acc xD è stato inutile fin ad adesso.

Se avete distrutto truppe in battaglia e perché avete schiantato, senza risultati, più frequentemente di noi. Quindi in maniera idiota e no sense quale siete.

Ivan, la persona, non ha MAI chiesto nulla a nessuno. Se siamo primi è perché c'è stato un lavoro incredibile, roba sconosciuta a voi.

Il lavoro che c'è dietro al senato, ai ricicli di gente no sense come te che inizia, piglia 40 e 50 villaggi e poi molla, la gestione, tutte le def mandate, il Farm e tutto il Nerding in generale Tu e tutti gli altri VE LO SOGNATE.

Da quando siamo entrati io e Tomas rispettivamente 4 e 5 mesi addietro abbiamo aiutato Ivan e abbiamo solo potuto costatare abbastanza disorganizzazione e tanta confusione. Ma di questo non facciamo colpe a nessuno. Doveva anná così. Semplicemente per me troppi player che si muovono senza essere indirizzati e quindi creando il caos.

Parlando di truppe distrutte in battaglia, beh, noi siamo principalmente in macchia, a differenza di altri o di voi che avete preso e perso rune nel K nemico. Logico che se ti arrivano tante tante off, cosa a noi mai arrivata, fai numeri.

Infine. E in totale.

Acc xD Inutile.
Acc Ivanssj4 Migliore per distacco sotto ogni punto di vista. E non lo dico perché ci sto dentro ma perché è la verità.

Prima di parlare di altri Acc, pensa a te

Noi sotto ogni punto di vista abbiamo dato un contributo incredibile.
Ps basta una Op dove non ci flettano le off e vi supero in numero. Babbeo.

Vabbè poi se parli di numeri, vai a vedere chi ha più villaggi, chi ha farmato di più (Ivan Uchiha) e chi è primo

Stai buono nel tuo angolo. E esegui gli ordini.
Non c'è altro.
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Già, e con la metà dei "tuoi" villi abbiamo il doppio delle "tue" ODA, 5 volte le "tue" ODS

Che poi ancora non so perchè sto aiutando in effetti

Oggettivamente parlando l'asse nemico ha più meriti, i loro top account stan facendo brutto mentre i nostri di ""top"" si limitano a frignare perchè non riciclano - senza dare una mano concretamente a migliorare la situazione

Io sono uno dei "top" vero?
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
W le donne
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Semplicemente Acc xD è stato inutile fin ad adesso.

Se avete distrutto truppe in battaglia e perché avete schiantato, senza risultati, più frequentemente di noi. Quindi in maniera idiota e no sense quale siete.

Ivan, la persona, non ha MAI chiesto nulla a nessuno. Se siamo primi è perché c'è stato un lavoro incredibile, roba sconosciuta a voi.

Il lavoro che c'è dietro al senato, ai ricicli di gente no sense come te che inizia, piglia 40 e 50 villaggi e poi molla, la gestione, tutte le def mandate, il Farm e tutto il Nerding in generale Tu e tutti gli altri VE LO SOGNATE.

Da quando siamo entrati io e Tomas rispettivamente 4 e 5 mesi addietro abbiamo aiutato Ivan e abbiamo solo potuto costatare abbastanza disorganizzazione e tanta confusione. Ma di questo non facciamo colpe a nessuno. Doveva anná così. Semplicemente per me troppi player che si muovono senza essere indirizzati e quindi creando il caos.

Parlando di truppe distrutte in battaglia, beh, noi siamo principalmente in macchia, a differenza di altri o di voi che avete preso e perso rune nel K nemico. Logico che se ti arrivano tante tante off, cosa a noi mai arrivata, fai numeri.

Infine. E in totale.

Acc xD Inutile.
Acc Ivanssj4 Migliore per distacco sotto ogni punto di vista. E non lo dico perché ci sto dentro ma perché è la verità.

Prima di parlare di altri Acc, pensa a te

Noi sotto ogni punto di vista abbiamo dato un contributo incredibile.
Ps basta una Op dove non ci flettano le off e vi supero in numero. Babbeo.

Vabbè poi se parli di numeri, vai a vedere chi ha più villaggi, chi ha farmato di più (Ivan Uchiha) e chi è primo

Stai buono nel tuo angolo. E esegui gli ordini.
Non c'è altro.

Senti coso, quando saprai giocare individualmente un decimo di come gioco io e avrai gestito difese a livello di tribe, parlando di w passati, o preso sitt un quarto di quello che ho fatto io, potrai rivolgerti a me.
Letteralmente non so da quale buco tu sia uscito e chi tu sia, ed è da settimane che mi insulti per l'account nel quale son stato messo a giocare (wow, che flame maturo) - senza avermi mai conosciuto e senza che ci siamo mai parlati mezza volta.
Detto questo, finisci ufficialmente in "ignore" come un kojiro qualsiasi, il calibro di player che ti rappresenta. Così evito di perdere tempo a leggerti, altro che risponderti.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Compà se non reggi il confronto ripigliati
Ti ho scritto solo la verità se ti fa male non è colpa mia.
Siete inutili
 
Ultima modifica:

WILDERXXX

Bracciante
Numero di reazioni
35
gifs-do-michael-jackson-comendo-pipoca-2.gif
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Gioco da 2 anni netti. 2 Febbraio 2022. La inno non dimentica.

Ho giocato pressoché con tutti i player che sono attivi, appunto da 2 anni a sta parte. Insieme e contro.

La questione è che Tribals non mi dà più niente e io penso che sono arrivato al capolinea della mia esperienza.
..Ho più o meno lo schifo di Tribals. Quella roba lì insomma.

Fin ora ho fatto abbastanza esperienze da poter chiudere il mio ciclo anche subito. Penso di essere arrivato anni luce oltre le mie aspettative, considerando che ho iniziato praticamente a caso e senza conoscere assolutamente nulla, e sicuramente tante cose non le so ancora.

Finiti 82 e 83, chiudo al 100%

L' esperienza che mi ha dato più "adrenalina" e sicuramente quella più significativa è il 75.

Li si è creato un entusiasmo incredibile tra le persone, appunto per fronteggiare delle bestie come i Toxic.
Siamo dovuti arrivare a creare 10k vs 5k villaggi per batterli, credo quasi l'unico modo per riuscirci.

Lì c'era il dubbio di chi avrebbe vinto fino ad 1 o 2 mesi dalla chiusura considerando che è durato 1 anno netto.

Nel gioco in se, la cosa più grossa che ho fatto è stata quella di dover lanciare 120 full e accodare un 80ina di nobili coordinati nell' arco di 72h. Davvero coinvolgente.

Si è andato a creare un gruppo molto unito, seppur con milioni di polemiche, ed è forse questa la cosa che più allontana dal Game. Dover ripetere e sentire sempre le stra maledette cose.

Non ho assolutamente rimpianti, anzi, come detto sono andato bene oltre le aspettative, partendo da no namer.
Ho sempre giocato dalla parte della squadra con maggior numero di villaggi dell' avversario e quindi non sono mai stato in condizione di dover recuperare lo svantaggio.

Molto molto piacevole e interessante conoscere persone di Tutte Italia e oltre. Questa è una parte incredibilmente inclusiva del Game.

Ma credo che se da passatempo si passi a perdere un po' la vista, tempo, energie o prendere incazzature, non è più bello.

In sostanza Tribals come altri giochi, non porta a nulla

E a sto gioco, non si può giocare a passatempo perché concludi poco, io la vedo così.

Quindi, lo sforzo prodotto, non da i "risultati" che ne valgono.

Wow cosi mi spiazzi. Mi sarei aspettato qualsiasi tipo di risposta ma mai questa. Sicuramente è una riflessione condivisibile su molti aspetti, unica cosa è che secondo me bisogna prendere Tribals per quello che è: un gioco. In quanto tale non potrà mai portarti a nulla in base a cosa stai cercando da esso.


Senti coso, quando saprai giocare individualmente un decimo di come gioco io e avrai gestito difese a livello di tribe, parlando di w passati, o preso sitt un quarto di quello che ho fatto io, potrai rivolgerti a me.
Letteralmente non so da quale buco tu sia uscito e chi tu sia, ed è da settimane che mi insulti per l'account nel quale son stato messo a giocare (wow, che flame maturo) - senza avermi mai conosciuto e senza che ci siamo mai parlati mezza volta.
Detto questo, finisci ufficialmente in "ignore" come un kojiro qualsiasi, il calibro di player che ti rappresenta. Così evito di perdere tempo a leggerti, altro che risponderti.

AHAHAHAHAHA sempre bello vedere quanto sei pieno di te stesso su sto giochino quando in realtà vali meno di un terrorkiller qualsiasi.
Flammato dai nemici, flammato dai compagni, flammato dai passanti e continui a presenterti sul forummone gg a te.

Piccola riflessione sulle Op cata: sicuramente belle, bello vederti pavoneggiare su come riesci a buttare giù una torre, un paio di livelli di fattoria, un bel fabbrozzo ma ei ei! Attenzione attenzione dopo una decina e passa di giorni i villi si maxxano e nel frattempo incredibile ma vero si fullano anche.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
AHAHAHAHAHA sempre bello vedere quanto sei pieno di te stesso su sto giochino quando in realtà vali meno di un terrorkiller qualsiasi.

Boh Fabri se avessi un minimo di onestà intellettuale, anche se non ci stiamo più "simpy" non denigreresti così le mie capacità visto che in passato mi chiedevi a più riprese di giocare insieme, ma fa nulla.
Il tuo livello di flame, al contrario, si riduce a quello di un terrorkiller qualsiasi oramai.
Anche se ti prendo in giro quando vi pizzico una torre, non mi pare di aver mai messo in dubbio le vostre/tue capacità. Pure nel 70 prima che diventassi la vostra "nemesi", mi chiedeste di giocare con voi. E a w inoltrato, giocando contro, ricevetti pure i miei complimenti per come stavi gestendo le op, se ben ricordi.
Ma ognuno fa come crede, il mondo è bello perchè è vario in fin dei conti
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Senti coso, quando saprai giocare individualmente un decimo di come gioco io e avrai gestito difese a livello di tribe, parlando di w passati, o preso sitt un quarto di quello che ho fatto io, potrai rivolgerti a me.
Letteralmente non so da quale buco tu sia uscito e chi tu sia, ed è da settimane che mi insulti per l'account nel quale son stato messo a giocare (wow, che flame maturo) - senza avermi mai conosciuto e senza che ci siamo mai parlati mezza volta.
Detto questo, finisci ufficialmente in "ignore" come un kojiro qualsiasi, il calibro di player che ti rappresenta. Così evito di perdere tempo a leggerti, altro che risponderti.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Perché tu cosa hai fatto invece? Oltre a pavoneggiarti appena ottieni il minimo risultato ed essere il primo a scappare con la coda tra le gambe quando le cose vanno male?

Non difendo marra perché manco lo reputo un player, ma l’account Ivanssj è quello che ha più nerdato (per distacco) in questo w

Tu ti sei unito al tuo simile che appena ha finito di riciclare si è inabissato, cresce i villi come il mio cane o forse peggio
Fai 2 op con le cata, mandi qualche comandi in più degli altri e butti giù qualche livello RIDICOLO di costruzione, e torni dopo anni di silenzio a fare il pavone. Fossi in te penserei più a giocare e meno a muovere la bocca. In forummone ti si vede spesso, in game il tuo nome non mi dice nulla
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Perché tu cosa hai fatto invece? Oltre a pavoneggiarti appena ottieni il minimo risultato ed essere il primo a scappare con la coda tra le gambe quando le cose vanno male?

Non difendo marra perché manco lo reputo un player, ma l’account Ivanssj è quello che ha più nerdato (per distacco) in questo w

Tu ti sei unito al tuo simile che appena ha finito di riciclare si è inabissato, cresce i villi come il mio cane o forse peggio
Fai 2 op con le cata, mandi qualche comandi in più degli altri e butti giù qualche livello RIDICOLO di costruzione, e torni dopo anni di silenzio a fare il pavone. Fossi in te penserei più a giocare e meno a muovere la bocca. In forummone ti si vede spesso, in game il tuo nome non mi dice nulla

Eppure, anche tu mi scrivevi per giocare con voi.
Foste intelletualmente onesti la metà di quanto flammate, sareste squisiti..

tvtb
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Bjarts si zi non è che se due e passa anni fa ti chiesi di giocare un w adesso ti costruisci castelli.. di sabbia.
Dico io lo chiedo anche a mio fratello @GAM3 OV3R di giocare e lo chiederò in futuro anche a mio figlio @Messer Salame che non sta dando il massimo delle prestazioni ma indovina un po c'è anche altro oltre l'esperienza. Cose che avevi anche tu prima di rincoglionirti il cervello dal 70 in poi (riferito sempre al game, figurati).
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Tu sei? Ormai tutti proprio tutti possono parlare su sto giochino..... Male male
Shhhh. Non ti permette. Lui è uno dei miei padri.



Cmq. In tutto questo. TUTTI.

RENDIAMO OMAGGIO ALL' UOMO CHE CI HA LETTERALMENTE DISEGNATO LA NOSTRA INFANZIA.

Akira Toriyama

Un altro nostro padre.

Creatore di Dragon Ball.

5 aprile 1955 - 1 marzo 2024

Rip GENIO ASSOLUTO

Non ti dimenticheremo mai.

Grazie per aver creato e averci dato il mito !
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Eppure, anche tu mi scrivevi per giocare con voi.
Foste intelletualmente onesti la metà di quanto flammate, sareste squisiti..

tvtb
Appunto, continui a parlare e gli unici fatti a tuo favore sono: “eh ma mi avete chiesto di giocare con voi 5 anni fa!1!1!1”
Pensa come stai messo
 
Ultima modifica:
In cima