• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
:ROFLMAO: , XD ti ha chiamato in causa come se tu potessi supportare la sua tesi e quindi ho chiesto... non si sa mai... Visto che aveva ragione mi merito il premio, posso avere un paio dei suoi villi?! :geek:

La chiudo se no il forummone diventa troppo serio...

Naz potete stare tranquilli e non sbatterlo fuori, non ha fatto nulla di che Gabriel anche se, se fossi in voi, un pensierino per la persona che si è dimostrata lo farei...

XD, ho solo messo in moto questa cosa per provare a farti ragionare ma come detto da altri molto probabilmente è inutile, da te la sinapsi non funziona... Ti è piaciuto sentire su di te fesserie? Visto il tuo comportamento non credo... Allora evita di dirle sugli altri la prossima volta...

Io mi devo vergognare da quello che mi esce dalla bocca? Hai almeno letto e capito cosa ho scritto? Cosa avrei detto di così grave? Iluminami...
Devo mettere qui i messaggi eleganti che mi hai mandato così dimostro come si devono dire le cose? Ti permetti di giudicarmi, su un gioco, per qualcosa che non ho fatto, come se fossi migliore di me mentre insultare un persona che neanche conosci va bene? Continua così che ti farai un sacco di amici e la gente avrà una grande considerazione di te ;)

Buon game Gabriel.
Con le tue zizzanie mi pulisco il …. con @scottex98

Grazie di avermi ricordato perché ho smesso di giocare sto game anni fa , pieno di infami e traditori. Per me sara il ultimo post su sto forum, già che ho perso tempo con voi . Amen .
 

Smesh.com

Scudiero
Numero di reazioni
44
Con le tue zizzanie mi pulisco il …. con @scottex98

Grazie di avermi ricordato perché ho smesso di giocare sto game anni fa , pieno di infami e traditori. Per me sara il ultimo post su sto forum, già che ho perso tempo con voi . Amen .

Lo avevi già detto 5 post fa, but here we are again.

0,02% XD deleta, parlo di forummone
 

j u i c y

Newbie
Numero di reazioni
2
Attia forever, guezzi laif!
Monica vitti madre dei guezzi!


Non veniva scritto da troppo, non vorrei che un finto bolognese random emigrato da 15 anni morisse per questo.
Scusate
No baby, non piangere
Solo il player/ founder che più sta facendo la differenza negli ultimi 2 anni del .it
Aaah ma quindi qui si pratica erotismo orale gratuito! Buono a sapersi… *SLURP*
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@Gelatina effettivamente, oltre ad aver in passato conquistato la top 1 sul forummone, cosa hai fatto? Esci le stats
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Ottima performance difensiva da parte dei punch, affiancata al fatto fattuale appurato che le op di catapulte sono palesemente inutili - e non possono più scalfirli oramai.


1.PNG
3.PNG
2g.PNG

4.PNG
foxynoob1.PNG
5.PNG

6.PNG
7.PNG


9.PNG
1709315978896.png

Interessante la tattica di flettare i comandi off rossi sui villi torre, non si smette mai di imparare (ricordo che è un w no-shop)

Poi sì, mi hai portato fattoria all'1 su qualche villo (WOW) peccato che quel villo sia fullato tutt'ora, quindi non cambia nulla.

Sta grande analisi la quoto per non perderla e farci una dettagliata contro-analisi più avanti - saranno perle ai porci but still
I più svegli potrebbero essersi già accorti del piccolo problemino "logistico" che seguire tale filosofia, in un w no-shop, potrebbe comportare - quando si ha la squisita combinazione di: villo fullato flettato, mura a 0 e fattoria sfondata :occhi:

Torno al mio pac su DogeMoneta
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Non mi toccate mio padre, mio zio, mio nonno, mio mentore, mio albero genealogico @Fabeer che mi faccio dare il vostro numero di telefono e vi spammo così tanto, con così tanti numeri diversi, che l'unica cosa che vorrete è il lunedì per fiondarvi da Tim a cambiare SIM.
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517
Non mi toccate mio padre, mio zio, mio nonno, mio mentore, mio albero genealogico @Fabeer che mi faccio dare il vostro numero di telefono e vi spammo così tanto, con così tanti numeri diversi, che l'unica cosa che vorrete è il lunedì per fiondarvi da Tim a cambiare SIM.
Si ma stai calmo
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ottima performance difensiva da parte dei punch, affiancata al fatto fattuale appurato che le op di catapulte sono palesemente inutili - e non possono più scalfirli oramai.



Interessante la tattica di flettare i comandi off rossi sui villi torre, non si smette mai di imparare (ricordo che è un w no-shop)



Sta grande analisi la quoto per non perderla e farci una dettagliata contro-analisi più avanti - saranno perle ai porci but still
I più svegli potrebbero essersi già accorti del piccolo problemino "logistico" che seguire tale filosofia, in un w no-shop, potrebbe comportare - quando si ha la squisita combinazione di: villo fullato flettato, mura a 0 e fattoria sfondata :occhi:

Torno al mio pac su DogeMoneta
io continuo a pensare che non avete idea di cosa sia un'op di catapulte <.< però meglio per noi che rimanete convinti
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ottima performance difensiva da parte dei punch, affiancata al fatto fattuale appurato che le op di catapulte sono palesemente inutili - e non possono più scalfirli oramai.



Interessante la tattica di flettare i comandi off rossi sui villi torre, non si smette mai di imparare (ricordo che è un w no-shop)



Sta grande analisi la quoto per non perderla e farci una dettagliata contro-analisi più avanti - saranno perle ai porci but still
I più svegli potrebbero essersi già accorti del piccolo problemino "logistico" che seguire tale filosofia, in un w no-shop, potrebbe comportare - quando si ha la squisita combinazione di: villo fullato flettato, mura a 0 e fattoria sfondata :occhi:

Torno al mio pac su DogeMoneta

Hai ragione grazie per l'analisi e la dimostrazione.
Ci adopereremo per farla nostra (ammesso che ne siamo in grado)
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Attia forever, guezzi laif!
Monica vitti madre dei guezzi!


Non veniva scritto da troppo, non vorrei che un finto bolognese random emigrato da 15 anni morisse per questo.
Scusate

Solo il player/ founder che più sta facendo la differenza negli ultimi 2 anni del .it
E immaginati come deve sentirsi a perdere ogni volta che incontra Monica Vitti
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
A leggere i commenti sembra quasi che sia un W in corso !
 
In cima