• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@CANEMINI verra da me in share, primo passo fatto.

Secondo passo @schwelm abbi gli zibbidei, sciogli la tribe
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
secondo me la Op era ben fatta( chi si alza di notte per mandare fake precisi va sempre apprezzato) aldilà di quanti villi presi, che poi erano 10 credo, senza contare quelli regalati da simossio( ma anche questo ci sta, anche a noi uno dei riso ci ha regalati 6 villi), so cose spiacevoli ma succedono!
commander 2, se ho fatto la diplo che ho fatto c'è una ragione tutta interna alla tribe che non c'entra nulla con chi o contro chi si gioca nei vari w!, che ci credete o no io fino a sto w dei hymmu non sapevo nulla! conoscevo alcuni player di loro dal 59 ma neanche molti.
ho startato il w 1.30h prima che iniziasse il w cosi a caso solo perche aveva letto che era senza shop!! ( trovo sta cosa davvero ottima e posso solo consiglia a chi di competenza di fare più w cosi in futuro! potrebbe fa ritornare o attirare nuovi player nel game! visto che cosi si rispecchia di più il valore dell'account e non dei soldi spesi in linea di massima) , neanche credevo che tanta gente accettasse l'invito dopo 2 anni di mia toltale assenza e ci siamo organizzati come meglio potevamo in seguito!
poi sento sempre dire che i Nazgul sono in un certo modo e i hymmu, riso in un'altro, boh , ma raga ogni w è un w a se con player anche nuovi! qui ho trovato per esempio Okay che è un'ottimo player ma abbiamo perso Permaban in cambio, abbiamo perso freedrink, finrod, oloboy , marcus il supremo e potrei continuare!
poi noi abbiamo tanti ottimi player, anche se a qc non sembra per chi non li conosce perché magari stanno li con pochi villi! tipo zeliko, schizzo, boomakers,anime armate, pippo72 ecc...., basta guardare il loro curricilum e si capisce da solo! ma la vita va avanti ragazzi e molti di loro non hanno piu la voglia o il tempo di nerdare e giocare come una volta!!!( perciò unitile che mi fate paragoni con altri w, ma credo vale per tutte le tribe sul sevrer), forse il nostro difetto come tribe è che siamo quella che usa poco lo sharing in confronto ad altri! ma questo è un bene per i nostri avversari! detto questo la gran parte di loro sta con me da 13 anni e anche se ora qc sta li con 10 villi a sforna solo dif come schizzo o tanti altri, non rinuncerei a loro per nessun pro con 5 share al mondo!
l'ultima parte del post è anche inidrizzata ai miei player e tutti quelli a che hanno detto o scritto che non siamo più I Nazgul del w19 o w43, 59!
raga li anni passano e credo o spero di aver spiegato un pochino perché cambiano le cose! nonostante tutto ciò vedendo anche un po la tristezza del w 81 posso dire che siamo ancora tra le tribe più competitive in ogni w che giochiamo, anche partendo a ca....come qui!

se possibile, so che per alcuni è difficile, cerchiamo di divertirci e rilassarci tutti un po di più , ( credo che era il motivo per cui abbiamo iniziato qui tutti noi) senza sempre in qc modo offendere o disprezzare l'avversario o trovare scuse sulle varie cose!
se i hymmu-riso vinceranno allora avranno vinto un bel w ,non facile per loro! e se lo vinciamo noi, boh, per come ci siamo buttati qui in sto w, per me sarebbe davvero un gran successo.

ps: commander2 ho letto che vuoi uno spam condivisio con tutto il w, mi sembra un po strambo la cosa ma visto la noia mortale nella sezione spam di oggi, ormai tutti a blaterale sulle chat, per me è anche fattibile se tutti sono d'accordo :)
Mi piace solo per lo spam globale

Comunque volevo solo dirlo che ora amo leggere molto più il
Flame di @Marracash17 che altro.

Il che fa riflettere

@Marracash17 continua così mio piccolo prodigio mi stai facendo diventare fiero
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
In caso di mancanza di carta igienica in bagno potrei reclutarlo tranquillamente
Ora gioca con Me.
Ora è un Pro.

I discorsi che intraprendiamo quotidianamente sono altissimi.

Comm, fatti invitare.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@schwelm
Attualmente la top 10 conta 7 dei tuoi player, se vogliamo analizzare invece la top 50 ne conta 27.

Non riesco a capire come fai a continuare a scrivere che i tuoi player se la dormono e non sono attivi. Magari non li stimi un granché ma basta poco per capire che stanno dedicando parecchio del loro tempo in questo w.

Non so forse volevi giocare un w stile 80 - 81 e vederne fin da subito 40 in top 50 anziché 27.
Bho
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ma tu interpreti le cose a modo tuo, dove avrei detto che i nostro top player in questo w dormono? come fa uno ad avere 60 villi se è inattivo? io apprezzo molto i miei player, sia quelli nuovi trovati in questo w come quelli che mi porto dietro da anni e loro( forse non tutti) apprezzano me!
cosa c'entra la stima per un player se dico che alcuni nell'asse o dei miei so poco attivi? il real è na brutta bestia e ognuno dedica il tempo che può al game
il concetto era che noi siamo si in tanti player, come asse, ma che ci sono anche tanti di questi che sono poco attivi ! poi è ovvio che ci sono non solo 27 ma di sciuro 50 player che stanno giocando un'ottimo w! se noi abbiamo 27 su 50 allora te ne hai 23 su 50! visto che avete meta dei nostri player non mi sembra tanto male e dimostra che in generale i vostri player so più attivi, altrimenti ne dovevamo ave 37 su 50 bei top 50! ma cmq anche quelli meno attivi e piccoli sfornano truppe che so sempre utili! perciò complessivamente stiamo andando bene anche meglio di come avevamo calcolato ad inizio w.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
ma tu interpreti le cose a modo tuo, dove avrei detto che i nostro top player in questo w dormono? come fa uno ad avere 60 villi se è inattivo? io apprezzo molto i miei player, sia quelli nuovi trovati in questo w come quelli che mi porto dietro da anni e loro( forse non tutti) apprezzano me!
cosa c'entra la stima per un player se dico che alcuni nell'asse o dei miei so poco attivi? il real è na brutta bestia e ognuno dedica il tempo che può al game
il concetto era che noi siamo si in tanti player, come asse, ma che ci sono anche tanti di questi che sono poco attivi ! poi è ovvio che ci sono non solo 27 ma di sciuro 50 player che stanno giocando un'ottimo w! se noi abbiamo 27 su 50 allora te ne hai 23 su 50! visto che avete meta dei nostri player non mi sembra tanto male e dimostra che in generale i vostri player so più attivi, altrimenti ne dovevamo ave 37 su 50 bei top 50! ma cmq anche quelli meno attivi e piccoli sfornano truppe che so sempre utili! perciò complessivamente stiamo andando bene anche meglio di come avevamo calcolato ad inizio w.
Compà ma pure tu che discuti con loro

Cosa dai a parlare i punch...

Vinci sto W.

Hai la responsabilità della Tag Naz sulle spalle. Una delle Tag più vincenti di Tribals. Non te lo dimenticare Mai.
I Leader fanno scelte difficili. Per questo sono Leader.
E se necessario pronti a sacrificare tutto.

Non devi spiegazione a nessuno.

E finiamola con sta storia che chi fa ally non sa giocare.

Mo vi do uno spoiler, dato che si iscrivono tanti player, e quindi più villaggi e truppe rispetto a magari 2 grosse tribe che si giocano il W, è una strategia napparli e poi ricicarli.

Ci abbiamo vinto un W così. Il 75. Ed era l unico modo per contrastare delle bestie che erano i toxic.

Edit. Si possono fare tranquillamente mega assi, giocarsi il W ebbasta.

Senza sta finta lagna che fate gli eroi, in total per sentirvi forti.
Alla fine conta il risultato. La vittoria.

Quindi ora @schwelm Compatta i Naz, i ricicli e tutti, e vai a vincere sto W. Che avete il doppio dei villi in W no shop.

Ps. In guerra non devi dare nessuna spiegazione, ne essere simpatico.
Devi solo sotterrare chi hai davanti. Fine.

Questo è un gioco di guerra e quindi ci sono strategie a secondo del materiale a disposizione.

Essersi assicurati dei villaggi uppati è stata una buona strategia.
Al posto di perderci tempo a riciclarli di forza.

Se Ci sono sti Player e sti villi di mezzo che non fanno parte di 2 grosse tribù ma sono solo ricicli, in qualche modo vanno presi, meglio assocurarseli in diplo. Non è sbagliato questo.

Tornate nelle vostre tane.

Siete mosche.
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ma tu interpreti le cose a modo tuo, dove avrei detto che i nostro top player in questo w dormono? come fa uno ad avere 60 villi se è inattivo? io apprezzo molto i miei player, sia quelli nuovi trovati in questo w come quelli che mi porto dietro da anni e loro( forse non tutti) apprezzano me!
cosa c'entra la stima per un player se dico che alcuni nell'asse o dei miei so poco attivi? il real è na brutta bestia e ognuno dedica il tempo che può al game
il concetto era che noi siamo si in tanti player, come asse, ma che ci sono anche tanti di questi che sono poco attivi ! poi è ovvio che ci sono non solo 27 ma di sciuro 50 player che stanno giocando un'ottimo w! se noi abbiamo 27 su 50 allora te ne hai 23 su 50! visto che avete meta dei nostri player non mi sembra tanto male e dimostra che in generale i vostri player so più attivi, altrimenti ne dovevamo ave 37 su 50 bei top 50! ma cmq anche quelli meno attivi e piccoli sfornano truppe che so sempre utili! perciò complessivamente stiamo andando bene anche meglio di come avevamo calcolato ad inizio w.
Perciò fate diplo perché i player son inattivi però ora che ti mettono in una "brutta posizione" per le tue affermazioni esce che non hai mai detto che sono inattivi :/ anzi avete più player in top 50 e siete pure il doppio.... E allora tutto il discorso sui problemi vostri lo si può buttare nel cesso no? Mi verrebbe solo da dire... Bruh fai pace col cervello che la coerenza di certo non è una delle tue qualità
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Addio Canopso, insegna al mega asse come si fa a venire riciclati. Chi sarà il prossimo?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
In cima