• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Si perché abbiamo passato i primi due mesi a piallarle, per quelle non ci sono più. Reclutati 4 player dopo che una delle tre tribù l'avevamo già disfatta e dopo una op pure sull'altra. Il loro reclutamento ha solo accelerato un attimo i tempi.
Voi la più grande minaccia che avete avuto nel k sono i grigi che alzano le mura.

Per il resto non ha manco senso parlare di altri w o altri player, guardiamo questo che è già sufficiente

P.S.: accetta l'invito in guerra (ennesima volta...)
UN RAGAZZO INCONTRA UNA RAGAZZA LA NOTTE POI NON PASSA LA NOTTE SE NE VA
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
MEGA ASSE.jpg
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Schwelm, rimane il fatto che voi siete 6 tribù da inizio w vs 1 vs 1, poi quel 1 e 1 hanno stretto un nap, si, ma è comunque tante tribe alleati ad inizio w.
Per questo mi sembra strano che tu, founder nazgul, che hai stravinto il w59 insieme ai bajo di @CANEMINI vi ritroviate tutto il w alleato per far fuori 2 tribù


@Apedemak ma quindi sei il fratello di @Mega Fratm o il figlio?

Mi piacerebbe essere imparentato col Guezzo Supremo @Mega Farm, ma sono solamente il fratello di Gela
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
@schwelm boss sempre massimo rispetto per come rispondi e tutto, secondo me ognuno gestisce la sua situazione come vuole, non deve risponderne a nessuno, però nemmeno significa che da fuori non si commenterà
Nessuno vuole fare retorica o dire "noi buoni/voi cattivi" ma è giusto analizzare i dati per quelli che sono.
Inutile star qua a contare il numero di tribe, avete il doppio dei nostri villi e la metà delle nostre od, quindi per chiunque ne capisca un minimo di tribals la situazione è più che chiara.
Quest'altra storia che noi abbiamo tutti account che sono macchine da guerra in ogni w mi piace un sacco, ma è solo una scusa che vi raccontate per giustificare che riuscite a prenderle nonostante il vantaggio numerico, io ho grande rispetto dei miei player, ma di qua a dire che siano tutti top ce ne passa, che tutti abbiano 5 sharer non è vero, e se giocano come giocano e fanno le cose che fanno con un po' di presunzione vi dico anche che parte del merito è anche di chi li gestisce, li martella, ha passato 2 mesi a inizio w a controllargli i villi uno ad uno, gli passa template, gli ha spiegato manager e script, non è che c'abbiamo l'all star team, è che ci rompiamo il culo su tw e abbiamo un gruppo ristretto ormai ben rodato.

Ciò detto senza nulla togliere a nessuno, secondo me è un bel w, complimenti a chi era su shadow ieri per aver perso 2 villi(non 3 solo per colpa nostra) nonostante i bunker da 100k paladinati, e complimenti sempre ai bro punch e riso per le palle quadrate e la vogliaccia di starci dietro, ho fatto un conto che con una op ogni 12 giorni e la media di +10 non vinceremo mai il w perché si spegnerà prima il sole

a breve nuovi aggiornamenti



ps @Monica Vitti simossio super spia non sapevamo neanche chi fosse fino a ieri, per fargli aprire ticket riciclo lo abbiamo dovuto contattare nell'83

ps sigla bomba
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ma guarda frtd su alcune cose hai ragione e con te potrei discutere ore senza problemi e polemiche aime con tanti altri da te non è possibile perche davvero dicono anche tante cose assurde
che abbiamo il doppio dei villi lo dico dal primo giorno, pero è anche vero che 1 account attivo vale di piu di 2 addormentati! magari un po di oggettività da qc di voi non farebbe male!
ma sai bene che i w vanno cosi, nel 68 ,vinto soltanto perche i notag che in quel w hanno giocato meglio di noi, si so dimenticati a sviluppare l'univerista,ancora oggi mi vien da ridere di aver vinto!
loro so stati piu attivi e bravi di noi!
a livello numerico in quel w eravamo quasi uguale! ma ragga o qc di loro puo confermare che pero a livello di alleati loro si so beaccto di gran lunga quello piu forte!! percio usci solo con numeri non racconta tutta la storia di un w
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
anche vero che 1 account attivo vale di piu di 2 addormentati!
Non è totalmente vero, in quanto due account conquistano più di uno, quindi hanno più dif da spostare
E se sono addormentati come dici, non ci vuole nulla a dire "tieni solo tot lance per rovistare e manda tutto il resto su queste coordinate"
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ma abbiamo na guerra aperta da 2 mesi con riso, se ami tanti le stats perche non te sei inserito già da tempo li!

cmq si prima che mi tartassi co sta cosa dopo vado e accetto
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
ma abbiamo na guerra aperta da 2 mesi con riso, se ami tanti le stats perche non te sei inserito già da tempo li!

cmq si prima che mi tartassi co sta cosa dopo vado e accetto
Ne abbiamo iniziata una nuova ora che abbiamo bene stabilito i due mega assi
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Chi sarebbe la mia banda?
La Magliana cor fornaretto



Leggervi mi conforta, ma proprio tanto.

C'è gente che sta più male di me, molto più male.

TUTTI. TUTTI VOI.

SALUTE.
 
In cima