• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@schwelm entrate in guerra dai, fatevi invitare da mio fratello in Cristo @Apedemak
@RaMUZ stai scalando la classifica dei deliranti in forummone con una velocità incredibile. Continua così king
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
commander 2, se ho fatto la diplo che ho fatto c'è una ragione tutta interna alla tribe che non c'entra nulla con chi o contro chi si gioca nei vari w!
Schwelm, rimane il fatto che voi siete 6 tribù da inizio w vs 1 vs 1, poi quel 1 e 1 hanno stretto un nap, si, ma è comunque tante tribe alleati ad inizio w.
Per questo mi sembra strano che tu, founder nazgul, che hai stravinto il w59 insieme ai bajo di @CANEMINI vi ritroviate tutto il w alleato per far fuori 2 tribù


@Apedemak ma quindi sei il fratello di @Mega Fratm o il figlio?
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
@schwelm ti criticano i tuoi stessi giocatori per la tua diplo esagerata, non giustificarti, siete il doppio di noi, se doveste perdere questo w, sarebbe clamoroso. Voi potete solo vincere, noi abbiamo tutto da guadagnarci
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
io son curioso della motivazione "vostra" per cui vi siete alleati con gli in però :/ posso capire gli attia ma se mi dici che la diplo con il resto delle tribe non era in funzione del w/nemici allora non posso prendere seriamente tutto il resto del messaggio lol
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.494
secondo me la Op era ben fatta( chi si alza di notte per mandare fake precisi va sempre apprezzato) aldilà di quanti villi presi, che poi erano 10 credo, senza contare quelli regalati da simossio( ma anche questo ci sta, anche a noi uno dei riso ci ha regalati 6 villi), so cose spiacevoli ma succedono!
commander 2, se ho fatto la diplo che ho fatto c'è una ragione tutta interna alla tribe che non c'entra nulla con chi o contro chi si gioca nei vari w!, che ci credete o no io fino a sto w dei hymmu non sapevo nulla! conoscevo alcuni player di loro dal 59 ma neanche molti.
ho startato il w 1.30h prima che iniziasse il w cosi a caso solo perche aveva letto che era senza shop!! ( trovo sta cosa davvero ottima e posso solo consiglia a chi di competenza di fare più w cosi in futuro! potrebbe fa ritornare o attirare nuovi player nel game! visto che cosi si rispecchia di più il valore dell'account e non dei soldi spesi in linea di massima) , neanche credevo che tanta gente accettasse l'invito dopo 2 anni di mia toltale assenza e ci siamo organizzati come meglio potevamo in seguito!
poi sento sempre dire che i Nazgul sono in un certo modo e i hymmu, riso in un'altro, boh , ma raga ogni w è un w a se con player anche nuovi! qui ho trovato per esempio Okay che è un'ottimo player ma abbiamo perso Permaban in cambio, abbiamo perso freedrink, finrod, oloboy , marcus il supremo e potrei continuare!
poi noi abbiamo tanti ottimi player, anche se a qc non sembra per chi non li conosce perché magari stanno li con pochi villi! tipo zeliko, schizzo, boomakers,anime armate, pippo72 ecc...., basta guardare il loro curricilum e si capisce da solo! ma la vita va avanti ragazzi e molti di loro non hanno piu la voglia o il tempo di nerdare e giocare come una volta!!!( perciò unitile che mi fate paragoni con altri w, ma credo vale per tutte le tribe sul sevrer), forse il nostro difetto come tribe è che siamo quella che usa poco lo sharing in confronto ad altri! ma questo è un bene per i nostri avversari! detto questo la gran parte di loro sta con me da 13 anni e anche se ora qc sta li con 10 villi a sforna solo dif come schizzo o tanti altri, non rinuncerei a loro per nessun pro con 5 share al mondo!
l'ultima parte del post è anche inidrizzata ai miei player e tutti quelli a che hanno detto o scritto che non siamo più I Nazgul del w19 o w43, 59!
raga li anni passano e credo o spero di aver spiegato un pochino perché cambiano le cose! nonostante tutto ciò vedendo anche un po la tristezza del w 81 posso dire che siamo ancora tra le tribe più competitive in ogni w che giochiamo, anche partendo a ca....come qui!

se possibile, so che per alcuni è difficile, cerchiamo di divertirci e rilassarci tutti un po di più , ( credo che era il motivo per cui abbiamo iniziato qui tutti noi) senza sempre in qc modo offendere o disprezzare l'avversario o trovare scuse sulle varie cose!
se i hymmu-riso vinceranno allora avranno vinto un bel w ,non facile per loro! e se lo vinciamo noi, boh, per come ci siamo buttati qui in sto w, per me sarebbe davvero un gran successo.

ps: commander2 ho letto che vuoi uno spam condivisio con tutto il w, mi sembra un po strambo la cosa ma visto la noia mortale nella sezione spam di oggi, ormai tutti a blaterale sulle chat, per me è anche fattibile se tutti sono d'accordo :)
Vorrei avere la tua autostima e scala di valutazione dei “grandi successi”.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
vabe ho cercato appena di spiegare che ogni w va a se, come hai detto te , la nostra situazione era simile alla vostra nel w59 ma anche nel w43 eravamo svantaggiati, perciò capisco il tuo discorso e per questo so anche che potete ancora vincere qui, come ci siamo riusciti anche noi in passato, ogni w fa storia a se, non so come altro dirlo! sto w in base a quello che mi dicevano i miei sulle loro possibilità e tempi personali ho deciso di fare cosi! come sempre faccio ste cose in autonomia e nel bene o nel male sarà poi colpa o merito mio su queste cose...molti giocatori validi da noi si sono solo aggregati solo a w avviato come per esempio la banda canemini! è possibile che se startavano fin dall'inizio che poi anche la diplo sarebbe stata diversa!
si siamo il doppio dei player, come dici te con accademie 6v3! voi siete di meno ma avete account molto più attivi in confronto di tanti dei nostri!, che da noi qc si alza alle 3 di mattina per piazza un fake me lo posso sognare :) e forse fanno anche bene a non farlo.
per me proprio per questi motivi il w è ancora aperto! ma w equilibrati non esistono, c'è sempre qc che ha piu player attivi o di più o che sei fortunato o sfortunato con l'alleato che ti trovi nei vari w!
a volta conta anche chi ti ritrovi nel tuo k! se sei fortunato trovi na tribe molto più facile da conquistare di quella del tuo avversario o viceversa.
se vuoi un w equilibrato allora il prossimo w startiamo solo noi 2 e basta , il resto solo barbari e nessuno può fare sharing e spende PP con la stessa quantità di player! ma non credo che ci organizzano un w cosi!
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
Vorrei avere la tua autostima e scala di valutazione dei “grandi successi”.
dai non polemizzare sempre caro, che anche se non te ne vuoi più ricordare, ho fatto vincere un bel w anche a te! dove sempre se hai un po di onesta intellettuale sai bene che i snet avevano deletato! e dopo un cambio di diplo fatto con hussel ben dur dove siamo passati da nemici ad alleati! siete ritornati e avete vincot con noi, da questo deriva la mia autostima! di aver vinto 4 w da founder e in tutti tranne questo siamo partiti svantaggiati almeno a livello numerico!!
certo vincere sto w in confronto al w19 o w43,59, non sarebbe paragonabile come soddisfazione, ma cmq sarebbe un bel successo per i punti già elencati sopra!
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
si siamo il doppio dei player, come dici te con accademie 6v3!
*con accademie: 6 (+ ATTIA nappati con altre 3 tribù nel nostro k) vs 3
è proprio più forte di voi distorcere sempre i dati per far finta che non sia così ridicola la situazione.
Poi direte che voi NAZ non avevate diplo con questi, ma poco conta dal momento che ATTIA vostri alleati invece l'avevano.
Per noi tutto a parte RISO e Ris@ era rosso, quindi 6v3 è un po' riduttivo.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Ottimo il riciclo in sitting di simossio, una spia in meno. Attendiamo fiduciosi il riciclo delle prossime 15
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
boh non sapevo neanche che ci sono altre 3 tribù nel vostro k, ne vedo una e ridotta all'osso di cui se ricordo bene i giocatori migliori ve le siete anche reclutati( devo contarli come 4 .tribe?) , io dico le cose come sono, forse distorcere le cose appartengono a te! poi io deve essere onesto e dire che non ti conosco per nulla, percio non so cosa hai o non hai combinato te in altri w! sempre se non hai usato altri nick che conosco!
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ottimo il riciclo in sitting di simossio, una spia in meno. Attendiamo fiduciosi il riciclo delle prossime 15

Fratm le spie non vengono mai riciclate da chi le usa, dovresti saperlo
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.494
vabe ho cercato appena di spiegare che ogni w va a se, come hai detto te , la nostra situazione era simile alla vostra nel w59 ma anche nel w43 eravamo svantaggiati, perciò capisco il tuo discorso e per questo so anche che potete ancora vincere qui, come ci siamo riusciti anche noi in passato, ogni w fa storia a se, non so come altro dirlo! sto w in base a quello che mi dicevano i miei sulle loro possibilità e tempi personali ho deciso di fare cosi! come sempre faccio ste cose in autonomia e nel bene o nel male sarà poi colpa o merito mio su queste cose...molti giocatori validi da noi si sono solo aggregati solo a w avviato come per esempio la banda canemini! è possibile che se startavano fin dall'inizio che poi anche la diplo sarebbe stata diversa!
si siamo il doppio dei player, come dici te con accademie 6v3! voi siete di meno ma avete account molto più attivi in confronto di tanti dei nostri!, che da noi qc si alza alle 3 di mattina per piazza un fake me lo posso sognare :) e forse fanno anche bene a non farlo.
per me proprio per questi motivi il w è ancora aperto! ma w equilibrati non esistono, c'è sempre qc che ha piu player attivi o di più o che sei fortunato o sfortunato con l'alleato che ti trovi nei vari w!
a volta conta anche chi ti ritrovi nel tuo k! se sei fortunato trovi na tribe molto più facile da conquistare di quella del tuo avversario o viceversa.
se vuoi un w equilibrato allora il prossimo w startiamo solo noi 2 e basta , il resto solo barbari e nessuno può fare sharing e spende PP con la stessa quantità di player! ma non credo che ci organizzano un w cosi!
Ah ok, ci avete fatto vincere voi a noi quel W.. @Mega Farm sticker di bulbasaur
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Comunque i 15 villi presi sono senza contare il tipo... Con lui son di + (addate i suoi villi a 15) :/
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
boh non sapevo neanche che ci sono altre 3 tribù nel vostro k, ne vedo una e ridotta all'osso di cui se ricordo bene i giocatori migliori ve le siete anche reclutati( devo contarli come 4 .tribe?) , io dico le cose come sono, forse distorcere le cose appartengono a te! poi io deve essere onesto e dire che non ti conosco per nulla, percio non so cosa hai o non hai combinato te in altri w! sempre se non hai usato altri nick che conosco!
Si perché abbiamo passato i primi due mesi a piallarle, per quelle non ci sono più. Reclutati 4 player dopo che una delle tre tribù l'avevamo già disfatta e dopo una op pure sull'altra. Il loro reclutamento ha solo accelerato un attimo i tempi.
Voi la più grande minaccia che avete avuto nel k sono i grigi che alzano le mura.

Per il resto non ha manco senso parlare di altri w o altri player, guardiamo questo che è già sufficiente

P.S.: accetta l'invito in guerra (ennesima volta...)
 
In cima