• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Non l'avevo ancora fatto, e il titolo di questo post mi ha sostanzialmente costretto
Immagine 2024-01-29 164854.png
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Startiamo sto w distanziati perfettamente uno dall'altro, in 4 per account e ci meravigliamo se si creano megassi di scappati di casa*
Per il resto analisi impeccabile.
Non ci meravigliamo affatto, tant'è che ho scritto come sempre. Poi i naz non mi sembrano degli scappati di casa e avevano a mio parere tranquillamente la possibilità di giocarsela contro di noi, che al contrario di altri w non abbiamo l'organico nè la possibilità di shoppare per fare chissà che w sopra le righe e invece ally dal day1
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Non ci meravigliamo affatto, tant'è che ho scritto come sempre. Poi i naz non mi sembrano degli scappati di casa e avevano a mio parere tranquillamente la possibilità di giocarsela contro di noi, che al contrario di altri w non abbiamo l'organico nè la possibilità di shoppare per fare chissà che w sopra le righe e invece ally dal day1
Sisi infatti ancora da capire le motivazioni che hanno spinto massimo a darci ally. Ad ogni modo ormai gli schieramenti sono questi, ma come ben sapete non sempre + villaggi equivale a + truppe. Poi la difesa con torre e paladini è di una facilità imbarazzante, presuppone comunque l'essere svegli e lo spostare truppe.

Come attia siamo andati malissimo in difesa quindi i numeri sono più colpa nostra che altro
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ho girato degli screen che mi hanno girato a un player riso,che ci parlo ogni giorno.
Di certo l'intento non era creare malumori.Ma io e lui sappiamo.
A cuccia?Hai sconfitto una mia tribu carlo e non lo sapevo ?Ricordami.
Hai taggato il mio nick senza sapere.
Buon w 82 ;)
perciò l'aver lasciato il nome in alcuni e tagliato in altri era totalmente casuale :/? e pure coi player da 5k in accademia che cerchi di reclutare ci parli ogni giorno :/?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Come si capisce dal titolo il post parlerà della casa di topolino.

Breve riassunto delle puntate precedenti:
Startiamo sto w reclutando i soliti più 4 scappati di casa, w lentissimo è iniziato tipo da 12 anni ancora abbiamo 40 villi a testa chi va bene. Non si può shoppare manco i libri dei pala e quindi siamo tutti incatramati, per togliere una tribe di marroni ci abbiamo messo 2 mesi e ciononostante sono ancora lì e a momenti hanno più villi di noi

Dall'altro lato come sempre si sono alleati pure coi barbari, ma purtroppo la situazione è noiosetta perché non flammano, ti fanno pure i complimenti quando gli togli i villi.
Abbiamo fatto un gemellaggio coi RISO per fronteggiare l'avanzata dell'esercito della liberazione e abbiamo creato un paio di gruppi whatsapp degni di un intervento della postale con annessa retata e un minimo di 500 arresti.

Eventi importanti da segnalare fino ad ora:
-Questo w ha riportato la pace tra @Close To The Edge e @-carlo00mark- , si vocifera che si diano baci di nascosto
-Abbiamo, con sua buona pace, riportato dentro il generale @Fabeer che si è fatto inguaiare di nuovo
- @Mega Farm ha trovato una nuova categoria di video da spammare, si è già fatto bloccare i pm da mezzo w, compreso qualcuno dei nostri
- Esistono delle classifiche in base ai punti masaniello e i punti salame @Messer Salame @LordMasaniello , nessuno sa a cosa servano, ma la situa è calda e desta scalpore


Situazione attuale del w:


HYJMU 723 + RISO(e accademia) 666 al netto di spostamenti vari questo lato conta 1389 villi
NAZ(e accademia) 1177 + ATTIA(e accademia) 934 + IN(e boh chi ci capisce è bravo) 406 questo asse conta(se non ho sbagliato le addizioni) 2517 villi

Rimangono i benedetti GOD che non ci è dato sapere se siano ancora in contatto con l'asse che vantano comunque ancora la bellezza e la freschezza di 205 villi che schifo non fanno

Saltando il solito piantino sul fatto che hanno il doppio dei nostri villi(here we go again) e tenendo a mente di ognuno degli spettatori in ascolto che in questo w c'è:
La torre
Il sistema a 10 pala
Non si possono shoppare le mura
Tua nonna in carrozzina che spinge i nob
Nobili che fanno 12 di lealtà

Vi riporto di seguito gli avvenimenti degli ultimi giorni:
@scottex98 ha perso un bel villo in bn perchè quella notte gli girava così, poi abbiamo fatto op noi(26/01) e due giorni dopo hanno fatto op loro. Noi Punch abbiamo puntato il fronte attia, mentre i riso hanno partecipato coi fake e avevano una decina di obiettivi zona loro, poi hanno fatto op i naz con le full anche degli attia principalmente su quella fantastica macchia riso che vedete a est totalmente circondata, con qualche obiettivo anche giù nel fronte più centrale, non sono sicuro al 100% che siano partiti anche gli IN, perché girare i report in questo w è vergogna quindi non li ho potuti ancora vedere, ma credo di si.
La collaborazione coi riso va alla grande i ragazzi in tribe sono molto attivi e stiamo cercando di sistemare un po' tutta la situazione, vorrei in particolare complimentarmi con @Mr.Leuven e @agostino94 che hanno fatto i salti mortali insieme al nuovo king della scena @HopeDealer che ninja in tutti gli ms senza manco parlare, @scottex98 che è riuscito a perdere un villo con solo 3 nob, @Preludio che ha sittato anche i suoi genitori quando lo hanno concepito, @Commander2 per la paziente organizzazione di un muro durata circa 19h e soprattutto mio fratello di madre arrusa diversa @Close To The Edge per avermi svegliato alle 4:30 di mattina dopo che mi ero calato 2 litri di vino rosso per concludere la mattinata con una bella sbrattata mentre la gente mi chiedeva dove mandare le dif

ps ovviamente ci sono mille altre persone da ringraziare e che si stanno prodigando in particolare, ma stiamo memando e flammando un po' non piangete se mi sono dimenticato di voi vi porto comunque nel cuore

Ora andiamo al dunque, numeri delle due op:

Side 1:
Tribes: HYJMU, RISO, Ris@
Side 2:
Tribes: ATTIA, ATT!A, NAZGUL, N@zgul, I N, D@LIKB

Timeframe: Last week

Total conquers against opposite side:

Side 1:
29
Side 2: 20
Difference: 9

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
154,192
Side 2: 99,975
Difference: 54,217

chart


Premetto che ho fatto i conti a mente player per player, che è la prima volta che me ne occupo io e che non ho minimamente contezza se effettivmante tutti i morti che ho contato fossero effettivamente poi reciproci, aggiungo inoltre che non sono sicuro di aver seguito il metodo corretto quindi potrei aver sbagliato totalmente ogni cosa. Aggiungo anche che le cifre sono tutte migliaia(quindi se scrvio 430 si intende 430mila), e che mi sono pentito di avere iniziato il conto almeno 30 volte solo nei primi 2 secondi, poi siccome sono un disturbato ho continuato
pertanto vi invito a correggere eventuali errori e ad accettare gli inviti in guerra così dalla prossima le conta il gioco e fa pure i bei grafichini.

OP NOSTRA 26/01
ODA HYJMU+RISO: 4827+ 1387= 6214
ODD NAZGUL+ ATTIA + N@ZGUL + ATT!A + IN: 657+ 8136+ 90+ 42+ 1280= 10205

Rapporto odd/oda= 1,64


OP LORO 28/01
ODA NAZGUL+ ATTIA + N@ZGUL + ATT!A + IN: 2062+ 1316+ 1273+ 1577+ 315= 6543
ODD HYJMU + RISO = 20+13375= 13395

Rapporto odd/oda= 2,04

A mio parere sia in termini di villi che di rapporto abbiamo ottenuto un ottimo risultato, per quanto effimero ma da parte mia anche abbastanza insperato, parliamo del fatto che attavamo per la prima volta una tribe con dif intatte e ben posizionata, mentre loro colpivano per la 4a volta la stessa zona che di per se come posizione in mappa è veramente difficile da difendere, chiudiamo il doppio confronto con qualche villetto in più e qualche off in meno per loro, il tutto partendo da uno svantaggio criminale.

Finito di sproloquiare, che ne pensate popolo?
Ragazzi, ovviamente fratmd era ironico, ho bestemmiato contro @Close To The Edge all’ora di pranzo…
Però si, son troppo forte @phage93 potrei darti ripetizioni
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Aaah ragazzi miei accusati di "mega-assaggine" - vedo che non siete aggiornati sulle ultime strategie!
Per non venire additati come mega-asse, c'è un semplice trucco ben claudiato, pardon, collaudato... basta dire che "siete solo in nap" - e poi continuare a negare, fregandosene di ogni evidenza.

Se poi condite il tutto con un po' di offese, il dirvi fieri che si provi a rovinare il real di qualcuno spargendo numeri e/o scrivendo a mogli/fidanzate su insta in preda al rosik, un po' di sana e tipica omertà sicula... et voilà - avete scoperto la ricetta segreta della cricca di "quelli che fanno brutto in forummone".

1706553463203.png
1706553679646.png


lmaooooo già mi pregusto il flame
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Aaah ragazzi miei accusati di "mega-assaggine" - vedo che non siete aggiornati sulle ultime strategie!
Per non venire additati come mega-asse, c'è un semplice trucco ben claudiato, pardon, collaudato... basta dire che "siete solo in nap" - e poi continuare a negare, fregandosene di ogni evidenza.

Se poi condite il tutto con un po' di offese, il dirvi fieri che si provi a rovinare il real di qualcuno spargendo numeri e/o scrivendo a mogli/fidanzate su insta in preda al rosik, un po' di sana e tipica omertà sicula... et voilà - avete scoperto la ricetta segreta della cricca di "quelli che fanno brutto in forummone".

Visualizza allegato 8467Visualizza allegato 8468

lmaooooo già mi pregusto il flame
Ma stai zitto
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
Aaah ragazzi miei accusati di "mega-assaggine" - vedo che non siete aggiornati sulle ultime strategie!
Per non venire additati come mega-asse, c'è un semplice trucco ben claudiato, pardon, collaudato... basta dire che "siete solo in nap" - e poi continuare a negare, fregandosene di ogni evidenza.

Se poi condite il tutto con un po' di offese, il dirvi fieri che si provi a rovinare il real di qualcuno spargendo numeri e/o scrivendo a mogli/fidanzate su insta in preda al rosik, un po' di sana e tipica omertà sicula... et voilà - avete scoperto la ricetta segreta della cricca di "quelli che fanno brutto in forummone".

Visualizza allegato 8467Visualizza allegato 8468

lmaooooo già mi pregusto il flame
Te chi sei? sai almeno giocare?
dovrei avere un tutorial di messer salame su come si fa il login
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Aaah ragazzi miei accusati di "mega-assaggine" - vedo che non siete aggiornati sulle ultime strategie!
Per non venire additati come mega-asse, c'è un semplice trucco ben claudiato, pardon, collaudato... basta dire che "siete solo in nap" - e poi continuare a negare, fregandosene di ogni evidenza.

Se poi condite il tutto con un po' di offese, il dirvi fieri che si provi a rovinare il real di qualcuno spargendo numeri e/o scrivendo a mogli/fidanzate su insta in preda al rosik, un po' di sana e tipica omertà sicula... et voilà - avete scoperto la ricetta segreta della cricca di "quelli che fanno brutto in forummone".

Visualizza allegato 8467Visualizza allegato 8468

lmaooooo già mi pregusto il flame
Tutto sommato potevi rimanere al lago.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Aaah ragazzi miei accusati di "mega-assaggine" - vedo che non siete aggiornati sulle ultime strategie!
Per non venire additati come mega-asse, c'è un semplice trucco ben claudiato, pardon, collaudato... basta dire che "siete solo in nap" - e poi continuare a negare, fregandosene di ogni evidenza.

Se poi condite il tutto con un po' di offese, il dirvi fieri che si provi a rovinare il real di qualcuno spargendo numeri e/o scrivendo a mogli/fidanzate su insta in preda al rosik, un po' di sana e tipica omertà sicula... et voilà - avete scoperto la ricetta segreta della cricca di "quelli che fanno brutto in forummone".

Visualizza allegato 8467Visualizza allegato 8468

lmaooooo già mi pregusto il flame
Wow ti ci sono voluti 2 anni per tornare a farti vedere
 
Ultima modifica di un moderatore:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Aaah ragazzi miei accusati di "mega-assaggine" - vedo che non siete aggiornati sulle ultime strategie!
Per non venire additati come mega-asse, c'è un semplice trucco ben claudiato, pardon, collaudato... basta dire che "siete solo in nap" - e poi continuare a negare, fregandosene di ogni evidenza.

Se poi condite il tutto con un po' di offese, il dirvi fieri che si provi a rovinare il real di qualcuno spargendo numeri e/o scrivendo a mogli/fidanzate su insta in preda al rosik, un po' di sana e tipica omertà sicula... et voilà - avete scoperto la ricetta segreta della cricca di "quelli che fanno brutto in forummone".

Visualizza allegato 8467Visualizza allegato 8468

lmaooooo già mi pregusto il flame
Tutta questa confusione mi ha fatto molto ridere però
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Azz, belli così triggerati all'istante lmao

Ma stai zitto
Va bene cara, scusami

Te chi sei? sai almeno giocare?
Ma va che giocare, se mi dici "farmare" io penso agli airdrop, figurati.
Sicuramente avrei molto da imparare da un player conosciuto e abile come te. Fammi sapere quando hai un attimo per insegnarmi a giocare!

Wow ti ci sono voluti 2 anni per tornare a farti vedere
Mon amour <3
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
perciò l'aver lasciato il nome in alcuni e tagliato in altri era totalmente casuale :/? e pure coi player da 5k in accademia che cerchi di reclutare ci parli ogni giorno :/?

Lo screen, anzi i 3 screen che mi hanno girato, cosi come erano l'ho inoltrati.
Con chi parlo io scusa?forse ti stai sbagliando con qualcun altro.
Poi se ti riferisci a gleon, amico di vecchia data forse risale a 1 mese fa.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Startiamo sto w distanziati perfettamente uno dall'altro, in 4 per account e ci meravigliamo se si creano megassi di scappati di casa*
Per il resto analisi impeccabile.

Ehi amico, i campioni sono cosi

Compà sei tu che non capisci.

Sto W è talmente facile con ste impo e con numero di villi di vantaggio, che durante Op in Difesa si difende dormendo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Lo screen, anzi i 3 screen che mi hanno girato, cosi come erano l'ho inoltrati.
Con chi parlo io scusa?forse ti stai sbagliando con qualcun altro.
Poi se ti riferisci a gleon, amico di vecchia data forse risale a 1 mese fa.
Secondo me è @frtd a passarti screen delle chat, buon bajo non @mentina1986
 
In cima