• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ti risponde il mio bro @Preludio coi bunker da 80k
dimmi tu invece amico mio, tu che evidentemente non capisci nulla di tribals e probabilmente della vita, tu come difenderesti su preludio? un account da 10 villi in mezzo al rosso con possibilità di circa 200 off in 8h e di dif vicine libere poche visto che è tutto fronte.
Magari mi dai una lezione utile e al prossimo giro sfrutto i consigli
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
tu che evidentemente non capisci nulla di tribals e probabilmente della vita

'mbare claudio, il giorno che capirai quanto risulti piccolo a non riuscire a scindere un gioco online dal real sarà sempre troppo tardi.
Come sempre eviterò di abbassarmi al tuo livello, ti qualifichi già benissimo da solo

Per il resto siam tutti qui ad aspettare ansiosi le stats scientifiche che posti dopo ogni op, non farci attendere troppo, grazie
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
'mbare claudio, il giorno che capirai quanto risulti piccolo a non riuscire a scindere un gioco online dal real sarà sempre troppo tardi.
Come sempre eviterò di abbassarmi al tuo livello, ti qualifichi già benissimo da solo

Per il resto siam tutti qui ad aspettare ansiosi le stats scientifiche che posti dopo ogni op, non farci attendere troppo, grazie
1 le ho postate da 40 min
2 non hai risposto alla domanda in mezzo al solito piantino perché il real ngue ngue
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
1 le ho postate da 40 min
2 non hai risposto alla domanda in mezzo al solito piantino perché il real ngue ngue

1. scusa non avevo visto l'altro thread, ora vado a leggere
2. ma dove hai letto che era sbagliato che fosse bunkerato? hai esportato una risposta riciclata da preludio per zambo, se vai un po' più in giù troverai il mio commento sulla vostra difesa, se proprio devi citare qualcosa per parlarne seriamente prendi quello, altrimenti continua pure col flame sterile
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
1. scusa non avevo visto l'altro thread, ora vado a leggere
2. ma dove hai letto che era sbagliato che fosse bunkerato? hai esportato una risposta riciclata da preludio per zambo, se vai un po' più in giù troverai il mio commento sulla vostra difesa, se proprio devi citare qualcosa per parlarne seriamente prendi quello, altrimenti continua pure col flame sterile
tu hai detto "ti risponde preludio con i bunker da 80k" non mi sembra un commento che significhi "preludio aveva giustamente bunker da 80k ma il contrario"
avevo scritto un'altra parte di post ma quando ho finito di scriverlo ho notato che non l'avresti capito quindi l'ho cancellato
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
tu hai detto "ti risponde preludio con i bunker da 80k" non mi sembra un commento che significhi "preludio aveva giustamente bunker da 80k ma il contrario"
avevo scritto un'altra parte di post ma quando ho finito di scriverlo ho notato che non l'avresti capito quindi l'ho cancellato

'mbare stai facendo tutto tu, fai e disfi da solo
Io ho chiamato in campo il bro preludio con i bunker da 80k(che aveva), nel rispondere ironicamente a zambo. Tu anzichè prendere l'altro mio commento più serio che diceva tutt'altro riguardo alla vostra difesa, hai citato quello come mio commento ufficiale alla vostra difesa. Capì che viene difficile così pensare che tu non voglia solo flammare a caso?
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
IMG_6706.png

@frtd
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

CrackBug

Bracciante
Numero di reazioni
22
Beh lo ha capito molto bene devo dire
Beh guarda avevo detto privatamente a Esca che l'attacco era molto più probabile a sud est, dato che avrebbe avuto più senso attaccare il fianco scoperto ( ammetto che ho seguito sto w più da ospite che da player), ma è chiaro che il beneficio del dubbio rimane dato che arrivano tanti comandi anche a ovest con off a perdere, e paradossalmente essendo un mega asse ci poteva anche stare attaccare due fronti alla stessa maniera con lo stesso arrivo.
Però sinceramente parlando ciò non toglie lo sbattimento di dettare e programmare il tutto...Non è neanche facile stare nei panni di chi organizza i mega assi :alien: GG
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
@Escanor

Passami sti marcatori. Grazie
Andati male
Ma chi è @Escanor ??

Uno che ha fondato un mega-asse nel 75 per poi sentirti super sayan Nel 78 e Livello Sayan God nelv82??
Frate devi mollare l’alcol

Nel 75 non ho fondato, ci son finito dentro per passatempo
Ma immagino tu avresti fatto di meglio che so che sei del mestiere
Non so di quale mestiere ma comunque
Nel 78 non ho mai giocato nemmeno, forse ho fatto il mercante ma forse
 

Slayer7

Cavaliere
Numero di reazioni
73
Scottex è lo stesso che ha scritto a tutti di ribellarsi? Ho cercato di rimuovere simile bassezza ma ora rileggendo sto nick mi si sbloccano dei brutti ricordi
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Scottex è lo stesso che ha scritto a tutti di ribellarsi? Ho cercato di rimuovere simile bassezza ma ora rileggendo sto nick mi si sbloccano dei brutti ricordi
We bel maschione, un negroni solo io e te?
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
AMORE MIOOOO SMACK SMACK SMACK
 
In cima