• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
Guagliuuuu... Satana impiccato.

Io sto Beef tra Ceso e Censurato non lo capito.

Che Cazz state farneticando ? Da una settimana o forse più.
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Sempre eccitante vedere gli eroi che parlano perche hanno un miliardo i villi in piu (ovviamente non per meriti) e fare gli spavaldi con gente che prova invece a giocare a tribal.
che poi magari in un uno contro uno non farebbero nemmeno in tempo ad aprire la schermata del villo che lo perderebbero senza accorgersene.

comunque sia spero che in nome del buon senso la vostra op non preveda nobili.
siamo nemici collaborativi, no?
noi lo stiamo rispettando questo legame che ci unisce!
@ivanSSJ4 Spia dei punch 87%
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.520
Personalmente spero di trovare Chained in qualche W futuro in cui partiremo ad armi pari, da vicini amorevoli di villaggio, così da giocare a Tribals come si deve.

E poi io non faccio lo spavaldo, dai. Non dire cose brutte #.# Sono solo un Marracash che non ci ha creduto abbastanza.
Personalmente spero che Chained smetta di giocare. Ma nel caso capitasse un riciclo ad un campo non guasta mai, per quanto hai dimostrato di dormire e truppare nell’83.. sei l’ultimo che mi stimola a startare un W, però ammetto che mi sto alzando da tavola e ho altri stimoli
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Guagliuuuu... Satana impiccato.

Io sto Beef tra Ceso e Censurato non lo capito.

Che Cazz state farneticando ? Da una settimana o forse più.
Sinceramente non l'ho capito nemmeno io.
Personalmente spero che Chained smetta di giocare. Ma nel caso capitasse un riciclo ad un campo non guasta mai, per quanto hai dimostrato di dormire e truppare nell’83.. sei l’ultimo che mi stimola a startare un W, però ammetto che mi sto alzando da tavola e ho altri stimoli
Insisti con il w83, eh. Carino che nonostante eri nel gruppo WA non ci hai capito proprio un c.

Sei quasi tenero.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Vero, vorrei essere te e fumare sigari marci mandando foto dicendo uuuh sono al terzo drink oggi sono già ubriaco. Insegnami a vivere, come starter pack per una vita da Ceso ordino già il naso rosso su Amazon o quello me lo danno tipo diploma?
Ma ti rendi conto del livello in cui ti trovi? Ti sei persino segnato i mex e le foto che mandavo sul gruppo wa, mentre io manco sapevo che tu eri presente ahahah

Oddio. Non vorrei trovarmi difronte a una persona realmente affetta da qualche problema a questo punto. Perché in tal caso mi sentire una m* per davvero.

Chiudo qui l'argomento, perché seriamente inizio a pensare ciò. E non vorrei trovarmi a trollare qualcuno che si trova per davvero in tali condizioni.

Buona serata.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
@ivanSSJ4 attento che poi mio fratello @frtrdr ti prende sul serio e ti scrive in privato.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.520
Ma ti rendi conto del livello in cui ti trovi? Ti sei persino segnato i mex e le foto che mandavo sul gruppo wa, mentre io manco sapevo che tu eri presente ahahah

Oddio. Non vorrei trovarmi difronte a una persona realmente affetta da qualche problema a questo punto. Perché in tal caso mi sentire una m* per davvero.

Chiudo qui l'argomento, perché seriamente inizio a pensare ciò. E non vorrei trovarmi a trollare qualcuno che si trova per davvero in tali condizioni.

Buona serata.

Se avere una buona memoria e associate gente a foto/messaggi è un problema forse dovresti farti controllare tu. Sei partito a dire, totalmente random, ad uno “che vita triste” e poi gli altri hanno problemi.
A me, e non solo a me, pare tu viva in un mondo tutto tuo. A turno qua appare il nuovo giullare di corte e al momento sei tu, quindi tranquillo che non stai proprio trollando nessuno ma al massimo stai ricevendo una buona serie di prese per i fondelli da chiunque interloquisca con te (e non).
Ciao cucciolo, insegnaci a vantarci di fake con cata passati, di difese stratosferiche con torre e di dormire beati al fronte.
Sto rivalutando @Marracash17
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
543
Ragazzi vi invito a non andare off topic onde evitare la chiusura del thread, grazie <3
 
In cima