• - -

E anche oggi..non si dorme

DeletedUser47723

Ospite
Oltre che esser bravi..questi danger hanno anche un pizzico di fortuna che in ogni cosa non guasta mai....forse ho sottovalutato che uns ninjata di 3 k lance - 2 k spadr -500 oni bastasee..piu un altra di 400-400..bravo sheru a smezzare la of tra il 2-3 nobile..primo nobile scarico (100 asce).
Ancora sto rosicando per come perso il villo...
Per non parlare dells riconquista..8:12 villo vuoto piallato..8:14 full nobile piallata....a tempo a tempo da non.credere.

Sinceri complimenti comunque per le off messe in campo nel giro di 48 ore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Giusto per ribadirlo.. EST > OVEST.
 

DeletedUser47656

Ospite
Penso che i complimenti vadano a Cane e ai Flat che hanno saputo intuire dove fossero le full, noi direi che la ripartenza è stata buona, abbiamo coperto meglio gli attacchi rispetto alla prima parte della op su Uriel (ma questo dovrebbero confermarlo i Flat che hanno avuto modo di valutarli), bene Sheru, sorprendente Mastino (nemmeno lui ha capito che è successo li).
Est > Ovest anche se oggi l'Ovest ci flamma, vabbè, ci sta.
Comunque volevo dire che "farsi una vita" è sopravvalutato, tipo "fatti una famiglia".
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Oltre che esser bravi..questi danger hanno anche un pizzico di fortuna che in ogni cosa non guasta mai....forse ho sottovalutato che uns ninjata di 3 k lance - 2 k spadr -500 oni bastasee..piu un altra di 400-400..bravo sheru a smezzare la of tra il 2-3 nobile..primo nobile scarico (100 asce).
Ancora sto rosicando per come perso il villo...
Per non parlare dells riconquista..8:12 villo vuoto piallato..8:14 full nobile piallata....a tempo a tempo da non.credere.

Sinceri complimenti comunque per le off messe in campo nel giro di 48 ore

Dovresti saperlo cane, lui non sa giocare ha solo fortuna
 

DeletedUser47723

Ospite
Penso che i complimenti vadano a Cane e ai Flat che hanno saputo intuire dove fossero le full, noi direi che la ripartenza è stata buona, abbiamo coperto meglio gli attacchi rispetto alla prima parte della op su Uriel (ma questo dovrebbero confermarlo i Flat che hanno avuto modo di valutarli), bene Sheru, sorprendente Mastino (nemmeno lui ha capito che è successo li).
Est > Ovest anche se oggi l'Ovest ci flamma, vabbè, ci sta.
Comunque volevo dire che "farsi una vita" è sopravvalutato, tipo "fatti una famiglia".

Non tocchiamo.l argomento mastino..che delle mie bestemmie ancora c e l ego in ctese.
Riguardo a me...fini alle 00:00 pensavo fossero fake o comunque diversivi x colpire uriel..alle 5 ho capito che colpivate 8 villi...e a dirti la verita..stavo sta tranquillo..tutta al piu mi sono concesso 45 min di dormita..quel villo perso non me l aspettsvo..una botta di culo?si puo dire(go,non mi editate grazie).
Si ritruppa,alla prossima buona domenica.))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ad Ovest ci hanno restituito una parte del favore. 5-1 per ALLERT con una Op simile alla nostra nelle modalità anche se non nel risultato. Il Generale ci sta sicuramente lavorando, noi non saremo da meno nel provare a perfezionarci.

E comunque vale quello che scrivevo l'altro giorno. Senza torre prendere granate in muso tocca a tutti prima o poi. La maratona entra nel vivo!
 

DeletedUser49482

Ospite
Ad Ovest ci hanno restituito una parte del favore. 5-1 per ALLERT con una Op simile alla nostra nelle modalità anche se non nel risultato. Il Generale ci sta sicuramente lavorando, noi non saremo da meno nel provare a perfezionarci.

E comunque vale quello che scrivevo l'altro giorno. Senza torre prendere granate in muso tocca a tutti prima o poi. La maratona entra nel vivo!
Mi sembra un'analisi troppo politically correct per lo standard di questo 3d. Ti va di rifarla?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ultima modifica:

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
In cima