• - -

E anche oggi..non si dorme

DeletedUser47723

Ospite
op organizzata male? cioè.. se prendete villi siete tutti molto bravi e ci date schiaffi (cit alcuni di voi).. se non ne prendete è op organizzata male? ma che davero?

nessuno fa il gradasso qui.. bella op vostra, con bel numero di full e tanti target.. e ancor più bella op dif.

Posso fare una bella partita e perdere..o pareggiare..ma su 10 partite giocate bene..8 le vinco.
Ma cio che conta sono I risultati e se su 150 off mosse (credo) solo un villo e' stato preso vuol dire che l op in fin dei conti doveva esser organizzata meglio..a prescindere dall ottima difesa danger.
Se due op fa al primo giro avevamo preso 12 villi poi molto riconquistati..c e un perche..come c e un perche che oggi abbiamo portato a casa solo 1 villo.
Non e' piangere..e' dire la realta dei fatti.
Op organizzata a livelli inferiori delle precedenti.
Magari al posto dei danger se c era una tribu mediocre,sarebbr stata una buona op..ms contro di voi si deve eccellere in ogni cosa e badare ai minimi particolari se vuoi ottenere qualcosa di buono.
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
op organizzata male? cioè.. se prendete villi siete tutti molto bravi e ci date schiaffi (cit alcuni di voi).. se non ne prendete è op organizzata male? ma che davero?

nessuno fa il gradasso qui.. bella op vostra, con bel numero di full e tanti target.. e ancor più bella op dif.


Era preparata male, fidati:(

Avevamo tutt'altro in programma.
L' arrivo della vostra Op e I successivi schianti ci hanno cambiato le carte in tavola, è stato deciso di non rimandare l arrivo e riprepare tutto quanto, scelta sbagliata sicuramente dato lo scarso tempo a disposizione per ristudiare il tutto e comunicarlo ai compagni.
Considera son saltati parecchi target (real e fake) perché comunicati fuori tempo, oltre al fatto che non siamo riusciti a far lanciare tutti I compagni dato lo scarso preavviso.

Tutti errori nostri, senato flat, non sto dando la colpa a voi.

Poi come ho scritto anche sopra avete difeso bene, ma ho controllato iI comandi in mappa e mi sarei stupito del contrario.

Se organizziamo bene e schiantiamo male tranquillo che te lo dico ;)

Stavolta purtroppo è andata così, ma vi promettiamo che proveremo a migliorare, anche se è cosí bello vedervi tutti qui!:D
 

DeletedUser47656

Ospite
Bon, fake fatti bene li abbiamo visti in questa op, come nelle altre, tante off messe in campo, noi abbiamo fatto le giuste valutazioni, peccato il villo di Odin.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Era preparata male, fidati:(

Avevamo tutt'altro in programma.
L' arrivo della vostra Op e I successivi schianti ci hanno cambiato le carte in tavola, è stato deciso di non rimandare l arrivo e riprepare tutto quanto, scelta sbagliata sicuramente dato lo scarso tempo a disposizione per ristudiare il tutto e comunicarlo ai compagni.
Considera son saltati parecchi target (real e fake) perché comunicati fuori tempo, oltre al fatto che non siamo riusciti a far lanciare tutti I compagni dato lo scarso preavviso.

Tutti errori nostri, senato flat, non sto dando la colpa a voi.

Poi come ho scritto anche sopra avete difeso bene, ma ho controllato iI comandi in mappa e mi sarei stupito del contrario.

Se organizziamo bene e schiantiamo male tranquillo che te lo dico ;)

Stavolta purtroppo è andata così, ma vi promettiamo che proveremo a migliorare, anche se è cosí bello vedervi tutti qui!:D
Quindi l op v è andata male sempre per colpa allert no per errori vostri ;) noi v abbiamo fatto schiantare ;)
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Quindi l op v è andata male sempre per colpa allert no per errori vostri ;) noi v abbiamo fatto schiantare ;)


Non lo so se parlo male o altro,
E' stata preparata male secondo il mio modestissimo parere,

Se poi tu preferisci ti dico che l op era impeccabile e perfetta dallo studio, alla comunicazione e per finire l esecuzione ma non amo mentire.

Comunque in ogni caso complimenti a voi(x3),
conti alla mano avete perso un villo soltanto oggi, bravi!!:)
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Si, ma non si tratta di un imprevisto, lo sapevate che uriel non era full dato che ha schiantato tutto o quasi per difendere, idem canemini.



Dai che vi rifate sui parenti che vi stanno apparendo in macchia.
Ah, già che ci sono, mi spieghi perché lo fate? Insomma, sei un ottimo player, è proprio necessario farlo?

@Sputnick @-dog- non mi pare di essere venuto qui dopo la ripartenza flat della volta scorsa, o dopo aver tolto un villo a tuna di notte sulla sua partenza, o quello di zanna. Neanche dopo quelli presi a uriel con successivo schianto totale di off e Def.
Accettate il flame per una volta, che i complimenti già ve li ho fatti :)

Ho visto che dopo la riflessione vi siete dati da fare , queste cose le lasciamo fare a voi che siete bravi , a noi basta aver capito che per farvi riapparire in forum bastava farsi piallare qualche off e conquistare un solo villo . Ad averlo saputo prima non vi avremmo mai fatto sparire , siete un bel circo da leggere
 

DeletedUser579

Ospite
Mi aspetto un op migliore per fare nottata.

Questo l'ha detto uno di voi 5 ore fa;
almeno, prima di venire qua, mettetevi d'accordo su come flammare, perchè se anche per uno che idolatrate come dio sceso in terra questa op è stata fatta male, e i risultati dicono lo stesso, forse è davvero così.
POI, che insieme all'op organizzata male ci sia stata anche una vostra buona "lettura" e conseguente difesa, nessuno lo nega.

Eddai su.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Era preparata male, fidati:(

Avevamo tutt'altro in programma.
L' arrivo della vostra Op e I successivi schianti ci hanno cambiato le carte in tavola, è stato deciso di non rimandare l arrivo e riprepare tutto quanto, scelta sbagliata sicuramente dato lo scarso tempo a disposizione per ristudiare il tutto e comunicarlo ai compagni.
Considera son saltati parecchi target (real e fake) perché comunicati fuori tempo, oltre al fatto che non siamo riusciti a far lanciare tutti I compagni dato lo scarso preavviso.

Tutti errori nostri, senato flat, non sto dando la colpa a voi.

Poi come ho scritto anche sopra avete difeso bene, ma ho controllato iI comandi in mappa e mi sarei stupito del contrario.

Se organizziamo bene e schiantiamo male tranquillo che te lo dico ;)

Stavolta purtroppo è andata così, ma vi promettiamo che proveremo a migliorare, anche se è cosí bello vedervi tutti qui!:D

Bhe, noi avevamo messo in conto che Uriel e Canemini non fossero in condizione di partire, ma immagino che voi non potevate stare fermi 1 settimana.

Credo che l'op avversaria debba essere messa in conto, anche noi abbiamo fatto op di merda dopo le vostre partenze.

Aspetto ancora delucidazioni sull'argomento "nuovi amici" in macchia, che hai completamente glissato ;)
 

DeletedUser579

Ospite
Aspetto ancora delucidazioni sull'argomento "nuovi amici" in macchia, che hai completamente glissato ;)

Non so cosa possa rispondere tuna, io non me ne ero neanche accorto. Dopo che lo hai detto tu sono andato a vedere.
Continuo a non sapere quale sia la risposta precisa e giusta, ma ad occhio secondo me sono amici di quelli comparsi in k44 :p
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Non lo so se parlo male o altro,
E' stata preparata male secondo il mio modestissimo parere,

Se poi tu preferisci ti dico che l op era impeccabile e perfetta dallo studio, alla comunicazione e per finire l esecuzione ma non amo mentire.

Comunque in ogni caso complimenti a voi(x3),
conti alla mano avete perso un villo soltanto oggi, bravi!!:)
Guarda il problema principale è dare pochi meriti alla difesa (non sarà il tuo caso ma se leggi c'è ne stanno tanti) perché ricordo che quando un op va male è sempre per colpa di una fazione e per bravura Dell altra mi sbaglio? Se non c era nessuno negli account i villi li prendevate. Ora qui nessuno dice che la vostra op era perfetta non si può dire, ma non venite a dire che non avete preso villi perché l op faceva schifo, seno si ritorna all inizio della mia discussione. Saluti
 

DeletedUser46114

Ospite
1) Che Uriel e Canemini avessero schiantato lo sapevano anche i sassi, come pure alcune full di ctese erano andate. D'altra parte, se loro schiantano fuori OP completamente in tilt per un villo (quasi a caso tra l'altro, tranne quelle di ctese che ci stavano) noi che colpa ne abbiamo?

2) L'op era bruttina

3) Noi c'eravamo, tutti online. Ho visto def muoversi dalle 8 di sera alle 6 e 20 di mattina.

Capita oh, non e' che possiamo sempre rendere tutti al meglio, e lo dico senza ironia ne' rancore.
Adesso ripartiremo noi e probabilmente ci farete schiantare. Poi ripartirete voi e noi faremo schiantare voi, oppure no e saremo qui a farvi i complimenti. Sara' un w lungo e per quanto mi riguarda non e' ancora iniziato davvero..Stiamo tutti sereni e nerdiamo :)

PS: a numeri siete andati meglio voi come rapporto morti off/def
 

DeletedUser47723

Ospite
@Gogeta lv4 dove leggi che qualche flat afferms che non c e stata una buona ottima difesa danger?

@Xarabas l unico commento sensato tra le fila danger...stai in fissa con I numero eh ?! Ahaha
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Pollo ti amo lo sai. @Xarabas

Hai pienamente riassunto il concetto in quattro righe.
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Bhe, noi avevamo messo in conto che Uriel e Canemini non fossero in condizione di partire, ma immagino che voi non potevate stare fermi 1 settimana.

Credo che l'op avversaria debba essere messa in conto, anche noi abbiamo fatto op di merda dopo le vostre partenze.

Aspetto ancora delucidazioni sull'argomento "nuovi amici" in macchia, che hai completamente glissato ;)

Non so cosa possa rispondere tuna, io non me ne ero neanche accorto. Dopo che lo hai detto tu sono andato a vedere.
Continuo a non sapere quale sia la risposta precisa e giusta, ma ad occhio secondo me sono amici di quelli comparsi in k44 :p


Si è una vera invasione, amici di amici che invitano amici, alcuni amici sono ben visti, altri ignorati, altri ancora vengon visti come nemici quindi non saprei se definirli ancora amici:eek:

Insomma ci sta una gran confusione ovunque, basta vederla tutta quanta la mappa ehhe

Suvvia basta lacrime, accetta un fazzolettino in segno di riconoscenza:oops:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
In cima