• - -

E anche oggi..non si dorme

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
1) Sono d'accordo , per avere risultati ci vogliono meriti e demeriti , El general aveva anche 40k 40 k su alcuni villi sotto fake , probabilmente ha ritenuto piu' importante ( visto che lui ha preso il villo 16 ) bunkerare i suoi , ma questi sono fatti Vs

2) Non sono d'accordo , non poteva andare peggio ( per Voi )

3) Forse qualcuno se l'e' presa per qualche post qui , qualche villo rinominato o qualche testo del profilo ( ho visto che il vecchio lo hai cambiato )

Credo che davvero in Tic hai il rispetto di molti , nessuno in chat o qui in forum ci e' andato pesante ( ricordati cosa avete fatto con turi in forummone ) , pensa se stessa sorte fosse capitata ad El General , mammamia , ma pensandoci bene a lui con 40k 40k dentro ( piu' paladif su tutti i villi ) non puo' succedere
@-YUGI IS BACK- adesso avrai morale più basso ed erchie ti manderà ancora meno dif Ahahahahah
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Se il generale non si fosse fatto bunkerare ovunque magari yugi non subiva così tanto :/

Bella Op ragazzi, finalmente vi siete fatti sentire!
 

DeletedUser579

Ospite
Bha sputnik di te mi ricordo molto bene sul w30 di come avete tradito un nap attaccando nella notte venendo comunque arati ..quindi evita commenti di sorta in questa materia

Non tirare fuori altri world ora. (che poi, tra parentesi giusto per mettere i puntini sulle i, dopo quella cosa venni a metterci la faccia in forummone - anche se non era stata una mia decisione, visto che non comandavo nulla - e a dire esplicitamente più volte che era stata una brutta infamata e che me ne ero pentito)

Dovresti imparare da yugi, magari te lo presta lui un po di stile, senza dover andare a chiedere tanto lontano..
 

DeletedUser46462

Ospite
2) Non sono d'accordo , non poteva andare peggio ( per Voi )

Se si parla a livello individuale , no ... Non poteva andare peggio .

Per Allert in generale , poteva andare molto peggio , appunto per i demeriti nostri , che hanno accentuato un op che sarebbe andata già bene di base .

Comunque non è ancora finita , quindi può andare peggio .
 
Numero di reazioni
5.161

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Tre cose soltanto, alle quali non seguiranno ulteriori repliche poiché le riterrei superflue.

1) Complimenti ai TIC per la loro Op. Abbiamo ed ho commesso molti errori, errori che non riguardano soltanto le ultime 48h e che non intendo illustrare in questa sede. Dove finiscono i nostri demeriti (che sono tanti) iniziano i vostri meriti (che sono altrettanti).

2) So che la cosa potrebbe destare ilarità, ma, come disse un saggio non troppi giorni addietro, "poteva andare peggio".

3) Startare con un mese di ritardo in mezzo al rosso è stato arrogante. Ne prendo atto e ho pagato dazio per questo, non certo per il re-name di un villo. Lì, semmai, il peccato di hybris l'avevate commesso voi, non io.

Buon proseguimento. A presto.

Mamma mia che botta che hai preso, spero tanto non ti riciclino, nel caso nel 52 sei ancora in tempo ad iscriverti.
Magari finirà che tu finisci fuori mentre io come sto facendo rimango a giocare in fury ;)
 

DeletedUser46462

Ospite
Mamma mia che botta che hai preso, spero tanto non ti riciclino, nel caso nel 52 sei ancora in tempo ad iscriverti.
Magari finirà che tu finisci fuori mentre io come sto facendo rimango a giocare in fury ;)

Non penso lo ricicleranno ;) ;) il 52 lo lasciamo a te caro , farai faville .
 

DeletedUser47723

Ospite
Op Danger sui I flat...
Persi 2 villi..purtroppo :(

Come sempre piccole imperfezioni ,da migliorare.
Ma dopo tutto siamo nonamer,loro I pro..

Ancora devo vedere tutti I report per poter dire se poteva andare peggio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48847

Ospite
2 ma non vogliono mollare. Chissà se riescono a prenderne altri....
 
In cima