• - -

E anche oggi..non si dorme

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Non capisco come mai nessuno abbia fatto resoconto mattutino come al solito..

È successo qualcosa?

Non son bravo in ste cose, aspettiamo il buon canemini per una disamina piú esaustiva.

Vi dico solo il mio pensiero personale,
OP Flat sui danger, nata male (troppa fretta) e realizzata anche peggio,
Bruttina e parecchio prevedibile a livello di target, pochissimi fakes e per lo più fatti alla volemose bene xD
I morti ci stanno ma se non conquisti servono a poco.

Difesa danger direi buona, ma vi abbiamo reso il compitino abbastanza semplice quindi mi sarei meravigliato del contrario.

Ci sta comunque un grande aspetto positivo, possiamo solo migliorare nelle prossime, difficile fare di peggio!
Non mancheremo comunque, tranquilli;)
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Beh date ai mercanti che pushano Odin un po' di sgrassatore, ne avrà bisogno dopo sta mattina
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Oh ma sti ALLERT che si stanno facendo una famiglia?

Magari si sono anche tagliati i capelli ahahahah
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
1 solo villo preso. Onestamente potevamo fare meglio, non sono partiti alcuni top player Flat tipo Uriel e non solo. Fake non ne parliamo, parlo per me (potevo fare molto meglio).
OP fallita direi. Togliendo i morti fatti, e il villo preso poca roba. Ma non c'è fretta, il world è ancora lungo e ogni tanto anche noi possiamo sbagliare. Mica possiamo sempre prendervi villi no? :eek:

Bravi Danger comunque. EST > OVEST come al solito.
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
1 solo villo preso. Onestamente potevamo fare meglio, non sono partiti alcuni top player Flat tipo Uriel e non solo. Fake non ne parliamo, parlo per me (potevo fare molto meglio).
OP fallita direi. Togliendo i morti fatti, e il villo preso poca roba. Ma non c'è fretta, il world è ancora lungo e ogni tanto anche noi possiamo sbagliare. Mica possiamo sempre prendervi villi no? :eek:

Bravi Danger comunque. EST > OVEST come al solito.

Infatti oh, perché non è partito uriel? Forse perché non aveva full? Che cavolo di scusa è? Ma dai.
Non son bravo in ste cose, aspettiamo il buon canemini per una disamina piú esaustiva.

Vi dico solo il mio pensiero personale,
OP Flat sui danger, nata male (troppa fretta) e realizzata anche peggio,
Bruttina e parecchio prevedibile a livello di target, pochissimi fakes e per lo più fatti alla volemose bene xD
I morti ci stanno ma se non conquisti servono a poco.

Difesa danger direi buona, ma vi abbiamo reso il compitino abbastanza semplice quindi mi sarei meravigliato del contrario.

Ci sta comunque un grande aspetto positivo, possiamo solo migliorare nelle prossime, difficile fare di peggio!
Non mancheremo comunque, tranquilli;)

Infatti alle 4 ho lasciato in mano ad Arnold. Mi aspetto un op migliore per fare nottata.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non trovo scuse, semplicemente ho commentato un dato di fatto.
Più fattori negativi messi insieme non fanno un op decente, tutto qui.
 

Deleted User - 1023845

Ospite
Beh date ai mercanti che pushano Odin un po' di sgrassatore, ne avrà bisogno dopo sta mattina
Qualche erore ha portato a questo, il loro unico posto dove pensano di sbuca e dove sto io ovviament si prende sempre il più debole o almeno pensano visto che non ci conosciamo ancora xd xd , tornerò a salutarvi a fine wordsi pedala ancor di più.
 

DeletedUser47723

Ospite
Non capisco come mai nessuno abbia fatto resoconto mattutino come al solito..

È successo qualcosa?

Scusami arnold..7 ore in sal operatoria e ora che ho in attimo di tempo posso fare il resoconto.
1 villo preso flat.
Per il resto tuna ha detto tutto.

Per @jah.103 per 1 mese sei scomparso..mo la tua spaconaggine e' riuscita fuori?
Minchia..
Oh ma dopo tutto voi siete I pro,noi siamo comuni nonamer che vi danno filo da torcere con la benidizione di padre brauer.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Maaa c'è ancora posto in TIC qui non si ricordano nemmeno il mio Nick, cioè vi lamentate voi che vi danno danno del no namer ‍♂️
 

DeletedUser579

Ospite
Se avessimo saputo che bastava un'op organizzata male per farvi tornare a fare i gradassi qui in forummone, l'avremmo fatto prima.
Cioè dai, ripigliatevi
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Non trovo scuse, semplicemente ho commentato un dato di fatto.
Più fattori negativi messi insieme non fanno un op decente, tutto qui.

Si, ma non si tratta di un imprevisto, lo sapevate che uriel non era full dato che ha schiantato tutto o quasi per difendere, idem canemini.

Perdona le nostre colpe e preservaci dal fuoco dell'inferno.

Sempre sia lodato!

Dai che vi rifate sui parenti che vi stanno apparendo in macchia.
Ah, già che ci sono, mi spieghi perché lo fate? Insomma, sei un ottimo player, è proprio necessario farlo?

@Sputnick @-dog- non mi pare di essere venuto qui dopo la ripartenza flat della volta scorsa, o dopo aver tolto un villo a tuna di notte sulla sua partenza, o quello di zanna. Neanche dopo quelli presi a uriel con successivo schianto totale di off e Def.
Accettate il flame per una volta, che i complimenti già ve li ho fatti :)
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Se avessimo saputo che bastava un'op organizzata male per farvi tornare a fare i gradassi qui in forummone, l'avremmo fatto prima.
Cioè dai, ripigliatevi
Nono aspe qui rispondo fino ad ora ho scritto sempre stronzate, quando le abbiamo prese e quando le abbiamo date, e il resto degli allert non li ho visti sparire assolutamente XD vattia a fare un giro dei post perché hai scritto una stronzata assurda
 

DeletedUser40281

Ospite
Se avessimo saputo che bastava un'op organizzata male per farvi tornare a fare i gradassi qui in forummone, l'avremmo fatto prima.
Cioè dai, ripigliatevi

op organizzata male? cioè.. se prendete villi siete tutti molto bravi e ci date schiaffi (cit alcuni di voi).. se non ne prendete è op organizzata male? ma che davero?

nessuno fa il gradasso qui.. bella op vostra, con bel numero di full e tanti target.. e ancor più bella op dif.
 
In cima