• - -

E anche oggi..non si dorme

Numero di reazioni
5.161
Da come usi la punteggiatura potresti essere CrazyHorse, btw..

I 2 puntini sono un’abbreviazione dei puntini di sospensione?

Potevi anche notare l’eleganza della I accentata.
 

DeletedUser38392

Ospite
mai visto bisticciare perchè tutti volevamo stare dentro durante una op difensiva.. la prossima volta io vado a prendere un caffè XD

cit. molto pollo <3
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Vi rispondo in ritardo, e si è stata organizzata abbastanza male, causa le vostre due Op di venerdì e domenica, e mi sono ritrovato ad organizzare con pochissmep ore di sonno addosso.
Inoltre sono ssltate delle full, fake nobili e fake arieti;
In più la mancanza di off da parte di Uriel e cane ha influito sulla op, visto la mancanza di almeno 30 off al fronte.
Detto ciò vi siete difesi bene, pure io ho fakkato male, su alcuni villi siamo crollati dal sonno, ma in qualsiasi caso est>ovest.

Poi ovviamente reputo i player dell' est superiori a quelli dell' ovest, come dicevo già avere un fronte con last, order, anatema e Warrior non è affatto semplice, sono tutti player di alto livello, e già portare a casa dei villi per noi è un buon risultato.

In ogni caso @Xarabas ha riassunto praticamente tutto in 4 punti, si andrá avanti così ad est, pochi villi ad ogni op, nerdando e nerdando.
 
Ultima modifica:

DeletedUser47723

Ospite
News?
Tutto tace?
Ad ovest che aris tira?
Ad est I danger dovrebbero aver rifullato..quindi x arrivo martedi/mercoledi ci aspettiamo op.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ovest murate varie da parte di ALLERT. Anche per noi la Op avversaria si avvicina!
 

DeletedUser48847

Ospite
Ma allora ci volete male eh?
Account Uriel ancora target per domani mattina?

Staremo a vedere!

TommY
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Basta poco per rivedere gli allert a fare i bulletti bisogna dire :)
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

DeletedUser47723

Ospite
Penso la migliore op fatta dai danger in termini di off e nobili messi in campo..mi avete fatto al sugo....ma quanto pero vi dice bene ??!!
 
In cima