• - -

E anche oggi..non si dorme

Numero di reazioni
5.161
]
Non ho messo in dubbio la bravura degli altri, comunque vabbè rido eh, @Matricolato intervieni tu che sono i tuoi alleati e tektron pecca di ingenuità.

Non mi ritengo responsabile di null’altro che ciò che fuoriesce dalla mia tastiera. :D
 

DeletedUser47723

Ospite
Fatti prestare canemini che se la logga con 90 comandi non taggati alle 5 del mattino.

Unlucky sharer

Infatti ringrazia il dio che I miei share mi hanno solato.
Stacco all 1,dalle 2 fino alle 5(cambio share nom pervenuto tra incomprensioni tra share)..riloggo alle 5 ..90 comandi non taggati..solo 20 minuti x capire un attimo..
Molto probabilmente avrei perso 0.
E stavamo parlando di un op fallimentare a livello di villi presi danger se pur un ottimo op.
Unics cosa che mi chiedo come fai a sspere cio.


@Yubi apprezzo ma credo che si puo sempre fare meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
@-dog- Cesale ci ha scritto, carinamente nei tuoi riguardi, aggiungerei, per dire che i villi persi non erano imputabili a te, detto questo, a prescindere dai villi presi, una op che fa danni io non la definisco mai fallimentare, esempio lampante la vostra ultima op che per quando ridotta ha portato a buoni risultati sul piano off/def e altrettanto direi la op di oggi a ovest che non può essere definita un fallimento a prescindere dal fatto che non sono stati presi villi. Quindi, se anche non avessimo preso nulla non sarebbe cambiato molto.
Piuttosto, visto che sei andato a dormire e lo sharer non ha loggato, non potevi andare a dormire prima di murare WarriorSoul ? :oops:
 
Numero di reazioni
5.161
@-dog- Cesale ci ha scritto, carinamente nei tuoi riguardi, aggiungerei, per dire che i villi persi non erano imputabili a te, detto questo, a prescindere dai villi presi, una op che fa danni io non la definisco mai fallimentare, esempio lampante la vostra ultima op che per quando ridotta ha portato a buoni risultati sul piano off/def e altrettanto direi la op di oggi a ovest che non può essere definita un fallimento a prescindere dal fatto che non sono stati presi villi. Quindi, se anche non avessimo preso nulla non sarebbe cambiato molto.
Piuttosto, visto che sei andato a dormire e lo sharer non ha loggato, non potevi andare a dormire prima di murare WarriorSoul ? :oops:

Non possiamo fare op senza nobili allora?
Ci diamo una scadenza e chi ha fatto più morti vince. :)
Si piazzano anche bunker random da dover trovare e buttare giù, tipo battaglia navale.
 

DeletedUser38392

Ospite
come se non lo sapete che se entro io in un account quello viene immediatamente murato.. ho il radar per i bunker...

pin pin,, pin pin pin pin pin.. villo attaccato da pain con bunker in arrivo XD
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
@Besk dai una possibilità a questo ragazzo di mettersi in mostra sul campo e fallo avvicinare al fronte, al momento scrive in forummone cose a caso e il fronte lo vede dal binocolo senza sapere quanto vorrei avere piu player come lui come vicini :)

Ci sto dal primo giorno al fronte.
Sul forummone intanto mi avete citato voi,atteggiandovi.Io rido soltanto in attesa che gli schiaffi che dite che prenderò arrivino.
 

DeletedUser47656

Ospite
tu in game sei Anonymous27 o giochi su un altro nick? su quale fronte sei? Guarda io tutto faccio tranne che atteggiarmi, siccome ho avuto attacchi da un certo Anonymous27 in game a 30 ore dico ben 30 ore, che non chiamerei fronte,vorrei capire tu su chi giochi? Sull'account che porta il tuo nick o shari con qualcuno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Gioco col mio nick,non sarà il tuo di fronte ma sempre li sto.
Non parlo di te,le “cose a caso” che ho detto sono rivolte a chi mi ha tirato in ballo,leggi più su.Mi é stato detto che faccio il grosso e che prenderò schiaffi,sono umilissimo e schiaffi ancora non ne ho presi qui,poi quando succederà,perché succederà,sarò il primo a metterci la faccia.
É un game,si danno e si prendono però prima si danno e poi si parla.
 

DeletedUser47656

Ospite
va bene Anonymous, dopo controllo chi hai vicino, ma per curiosità eh.Ribadisco il tuo "dire cose a caso in forummone".
 

DeletedUser46114

Ospite
Se i multi di tuna fossero un solo account sarebbero piu' al fronte di te.....

SwhcxFx.png
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Se Tuna avesse dei multi ora sarebbe bannato:)

Una sola domanda, voi la vedete tutta quanta la mappa o avete il paraocchi come i cavalli?

Comunque su gentile richiesta posso prepararla pure io una mappa,
una cosa fatta bene però, con tanto di legenda per renderla chiara a tutti quanti, lista villaggi annessa.

Ci sta un pò di lavoro ma siam qui per questo;)
 

DeletedUser47723

Ospite
@-dog- Cesale ci ha scritto, carinamente nei tuoi riguardi, aggiungerei, per dire che i villi persi non erano imputabili a te, detto questo, a prescindere dai villi presi, una op che fa danni io non la definisco mai fallimentare, esempio lampante la vostra ultima op che per quando ridotta ha portato a buoni risultati sul piano off/def e altrettanto direi la op di oggi a ovest che non può essere definita un fallimento a prescindere dal fatto che non sono stati presi villi. Quindi, se anche non avessimo preso nulla non sarebbe cambiato molto.
Piuttosto, visto che sei andato a dormire e lo sharer non ha loggato, non potevi andare a dormire prima di murare WarriorSoul ? :oops:

Mi dispiace ma non me la bevo che ve l ha detto cesale.(anche perche ho I suoi messaggi).
La prossima volta siate un po piu furbi..almeno ora da voi(account w. soul) abbiamo avuto la certezza che qualcuno cinguetta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima