• - -

Domanda riguardo il metodo non in linea FF

DeletedUser

Ospite
Poi, non vorrei sbagliare, ma la settimana scorsa ti ho chiesto se questo metodo fosse legale, Soge.

La tua risposta la ricordi? Disse si.
 

DeletedUser32297

Ospite
Slime, lo so benissimo, voglio soltanto sapere che senso ha il suo post, dato che non me ne vengono in mente altri... Soge, prova a installare Firefox senza add-ons e vedrai che quelle due funzioni le ha anche da solo... Se anche avessero implementato l'add-on direttamente nel codice, allora sarebbe parte integrante di Firefox e non sarebbe comunque illegale usarlo.
 

DeletedUser121

Ospite
ti sei dimenticato che aggiungi l add TAB MIX PLUS per poter duplicare le schede e se non erro per ricaricarle tutte

Non è che devi per forza duplicare le schede per utilizzare il metodo "non in linea"
Puoi anche aprirne 4 col tasto destro "apri in una nuova scheda in secondo piano" che è pure molto più pratico
 

DeletedUser29511

Ospite
il metodo non in linea si può usare anche con explorer e chrome quindi ciò che dice potrebbe aver un senso solo finché si parla di FF
 

DeletedUser27154

Ospite
nixola non ascoltarlo come ho detto ogni staffer difenderà lo staff come può se non sa cosa dire non ti risponderanno mai... detto ciò puoi testare il metodo non in linea in qualunque speed e vedrai che il ban non arriverà...

ognuno è libero di provare,a lui le conseguenze.

Poi, non vorrei sbagliare, ma la settimana scorsa ti ho chiesto se questo metodo fosse legale, Soge.

La tua risposta la ricordi? Disse si.

si,pensavo fosse legale ma dopo mi sono reso conto di non essere un metodo legale.

e ora dici no solo perchè ashton e i tuoi superiori ti hanno detto che è illegale?

E' comunque una procedura non convenzionale al normale svolgimento di gioco. In ogni caso il sistema riordina gli attacchi in base al limite impostato...
ecco qua
 

DeletedUser29511

Ospite
le tue soge sono tipiche risposte diplomatiche che da un mod che cerca di difendere i propri interessi (come è giusto che sia) ma ora prova distaccarti un attimo da quello che è il ruolo di mod e prova a dare un altra risposta
 

DeletedUser32058

Ospite
La questione del t-train e del metodo non in linea era aperta da tempo. Solo da poco è stata chiarita in maniera definitiva, anche contraddicendo precedenti risposte o indicazioni, ma riconducendo tutto a una visione chiara e semplice del gioco. I nobili si mandano a mano, uno alla volta. Se domani inventeranno un browser che dicendogli a voce "manda 4 nobili in 5 ms" li manda, sarà illegale anche se questa funzione sarà intrinseca nel server.
 

DeletedUser121

Ospite
La storia del non convezionale è una barzelletta, rispetta perfettamente il regolamento, se poi voi non conoscete il gioco almeno informatevi. A me onestamente frega niente perchè di sicuro non lo userò in quanto lo trovo scomodo, ma qui state veramente facendo una figura da nabbi di prima classe
 

DeletedUser29511

Ospite
La questione del t-train e del metodo non in linea era aperta da tempo. Solo da poco è stata chiarita in maniera definitiva, anche contraddicendo precedenti risposte o indicazioni, ma riconducendo tutto a una visione chiara e semplice del gioco. I nobili si mandano a mano, uno alla volta. Se domani inventeranno un browser che dicendogli a voce "manda 4 nobili in 5 ms" li manda, sarà illegale anche se questa funzione sarà intrinseca nel server.

scusa old ma eri proprio te che affermavi che tutti i metodi erano legali purché ad ogni attacco corrispondeva un click...
 

DeletedUser35258

Ospite
giustissimo prima dicevate legale e adesso illegale ma io non trovo niente di illegale, comunque io l'ho sempre usato e non mi son mai beccato nessun ban.
 

DeletedUser32058

Ospite
Infatti ho appena detto che questa decisione di ieri contraddice alcune indicazioni, risposte e perfino Tutorial pubblicati in questo forum. Ma almeno ha il pregio della chiarezza.
 

DeletedUser29511

Ospite
soge anche se chiedi a old di trattare la discussione per non evitare altre .......... la minestra non cambia, voi mod a volte la pensate tutti allo stesso modo

edit: non ho visto la tua risposta old....

mi spieghi perché questa decisione drastica ?
 

DeletedUser

Ospite
mi sa che lo staff non ha ben capito di cosa si stia parlando.

il trenino inviato non in linea e' illegale.

benissimo.

se il coma arriva e l'unico intervento che fa nella discussione e': "il server comunque reindirizza automaticamente", presuppone che il trenino viene inviato, altrimenti il server che reindirizza? o_O

quindi... il trenino non in linea e' illegale, ma se lo invio viene reindirizzato? sfido chiunque a capirci qualcosa.

per cui, essendo tutto questo caos purtroppo ed involontariamente causato da me, spiego allo staff che dire e che fare :)

il trenino inviato non in linea non e' illegale.
e' illegale inviare il trenino senza un certo numero di ms di scarto (che varia da mondo a mondo).
in alcuni mondi il server reindirizza automaticamente gli attacchi, per cui non ci si deve preoccupare di controllare che ci sia il tempo minimo.

ora posso fare il coma? :D
 

DeletedUser18076

Ospite
Cos'altro c'è da discutere? Per quello che leggo la risposta è stata data e questo metodo è illegale. A mio avviso è discorso chiuso e chiarito.
 

DeletedUser35258

Ospite
massi chiudiamola qui ragazzi chi lo vuole continuare ad usare lo faccia, massimo ci pigliamo un ban. cosi chiudiamo qui la discussione.
 

DeletedUser34391

Ospite
La questione del t-train e del metodo non in linea era aperta da tempo. Solo da poco è stata chiarita in maniera definitiva, anche contraddicendo precedenti risposte o indicazioni, ma riconducendo tutto a una visione chiara e semplice del gioco. I nobili si mandano a mano, uno alla volta. Se domani inventeranno un browser che dicendogli a voce "manda 4 nobili in 5 ms" li manda, sarà illegale anche se questa funzione sarà intrinseca nel server.

Infatti ho appena detto che questa decisione di ieri contraddice alcune indicazioni, risposte e perfino Tutorial pubblicati in questo forum. Ma almeno ha il pregio della chiarezza.

Old, come era legale una volta, è legale ora.

Non sono le direttive della community a regolare lo svolgimento del game, ma il regolamento è "al di sopra" anche di voi.

Cambiamo quello e T-Train, come qualunque altro marchingegno che agevoli l'invio di 4 attacchi con 4 click, diventerà illegale.
 

DeletedUser32297

Ospite
Soge, mi sembra di averti posto una domanda ben chiara e non mi hai ancora dato risposta... E non credo che l'assenza di quest'ultima sia "un mio parere"
 

DeletedUser29511

Ospite
giusto sino ad un cambiamento sul regolamento si continuerà ad usare e sarà legale
 
In cima