• - -

Domanda riguardo il metodo non in linea FF

DeletedUser29511

Ospite
non mi pare, il topic è pulito così come è legale ancora usare il T-train sino a che il regolamento non dirà il contrario
 

DeletedUser27154

Ospite
le tue soge sono tipiche risposte diplomatiche che da un mod che cerca di difendere i propri interessi (come è giusto che sia) ma ora prova distaccarti un attimo da quello che è il ruolo di mod e prova a dare un altra risposta

non mi pare, il topic è pulito così come è legale ancora usare il T-train sino a che il regolamento non dirà il contrario



il t-train comporta un solo click che faccia 2 azioni cioe clickbutton&switch to next page
basta dividere il tasto che di solito è il T
ESEMPIO x(per click button) c (switch to next page) quindi facccio x c x c x c x c velocemente ed è fatta
8 COMANDI CON 8 CLICK
risulatato
Attacco a 250 fake(xxx|xxx) oggi alle 13:47:54:027 0:08:44 cancella
Attacco a 250 fake(xxx|xxx) oggi alle 13:47:54:162 0:08:44 cancella
Attacco a 250 fake(xxx|xxx) oggi alle 13:47:54:308 0:08:44 cancella
Attacco a 250 fake(xxx|xxx) oggi alle 13:47:54:367 0:08:44 cancella

è una versione con lo ctrl+shift come spiega qui kheops,
ma ctrl+shift a mio avviso è scomodo,allora meglio 2 tasti vicini

QUESTA è la mia risposta da player,penso che non ci voglia un genio ad arrivarci a quello che vi ho appena scritto,invece di stare a discutere sempre contro lo staff mettete in gioco le vostre capacità cosi da poter avere tutto chiaro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
mmhhh e per il metodo non in linea cosa hai da dire ? la sono un click per ogni attacco
 

DeletedUser32297

Ospite
E si cambia anche scheda manualmente... Comunque non mi hai ancora risposto, è troppo chiedere a un mod di spiegare un suo stesso post?
 

DeletedUser121

Ospite
Per il t-train potrei anche darvi ragione. Ora pero' non mi spiego perchè nella gran parte dei mondi (net incluso) sia legale visto che parliamo dello stesso gioco e penso che i GO del net abbiano molta più esperienza di voi.
Poi oggi come oggi con il limite di tempo tra un attacco e l'altro il t-train diventa pure pressochè inutile.
Però dovreste tener conto che è stato fatto il tribalwarsmasters dove si sfidano i vari server e fa stato il regolamento del .net, pertanto mi sembrerebbe molto più sensato dare la possibilità ai giocatori dei mondi .it apprendere le tecniche li utilizzate per poter almeno giocare ad armi pari.
Io non sto difendendo il t-train, se fosse illegale nel net sarei il primo a chiedere la sua illegalità pure qui, ma semplicemente penso che sia il caso di dare ai nostri players le conoscenze tecniche per poter competere con players che già hanno molto più esperienza.
Non penso che il problema sia favorire o meno i più esperti, questo si potrebbe ovviare semplicemente mettendo la tecnica sul forummone ed inoltre è una delle poche cose che non necessita del premium per essere fatta.
Per non parlare poi del fatto che certe regole potrebbe portare a considerare poco attrattivi i mondi .it per i giocatori stranieri che già non è che ci considerino molto.
Nessuna polemica, un mio semplice pensiero.
 

DeletedUser27154

Ospite
Slime, lo so benissimo, voglio soltanto sapere che senso ha il suo post, dato che non me ne vengono in mente altri... Soge, prova a installare Firefox senza add-ons e vedrai che quelle due funzioni le ha anche da solo... Se anche avessero implementato l'add-on direttamente nel codice, allora sarebbe parte integrante di Firefox e non sarebbe comunque illegale usarlo.

riferito a questo?
non usando firefox pensavo che c'era bisogno per forza del tiab mix plus,ma mi sbagliavo.
c'è qualcos altro che non ho risp?
 

DeletedUser32297

Ospite
Ti avevo chiesto di spiegarmi questo messaggio, dato che l'hai postato dopo che ti ho fatto presente che le funzioni sono già presenti in Firefox... Comunque va bene anche così, grazie della risposta
 

DeletedUser27154

Ospite
Ti avevo chiesto di spiegarmi questo messaggio, dato che l'hai postato dopo che ti ho fatto presente che le funzioni sono già presenti in Firefox... Comunque va bene anche così, grazie della risposta

te l ' ho scritto su,pensavo ci volesse il tab mix plus dato che non uso firefox,per questo ti ho risp in quel modo
 

DeletedUser

Ospite
ma accidenti ho gia' spiegato io per il lavoro non in linea, che continuate a lamentarvi? xD

Lo staff deve solo fare una piccola precisazione ...
 

DeletedUser3792

Ospite
Ho trovato questa motivazione nel net:
"There still aren't any scripts allowed to interact with the rally point; the "T-Method" isn't any script, it's a browser setting, which we neither can control, nor trace."

Ancora non ci sono gli script permesso di interagire con il punto di raduno, il "T-Method" non c'è alcun script, si tratta di una impostazione del browser, che non può controllare, né traccia.
 

DeletedUser32297

Ospite
Ho trovato questa motivazione nel net:
"There still aren't any scripts allowed to interact with the rally point; the "T-Method" isn't any script, it's a browser setting, which we neither can control, nor trace."

Ancora non ci sono script capaci di interagire col punto di raduno; il metodo "T-Train" non è uno script, è un'impostazione di un browser, che non possiamo né controllare né tracciare.

Non lasciare mai le traduzioni a Google u.u
 

DeletedUser17413

Ospite
io vorrei capire perchè negli altri paesi è legale e qua no...
 

DeletedUser

Ospite
perche' anche alcuni contenuti di youtube non sono visualizzabili in italia :D
 

DeletedUser32058

Ospite
Parliamo di tre cose diverse: il regolamento, l'interpretazione che ne da lo staff, la pratica di gioco.
Il regolamento fornisce indicazioni di carattere generale, non può ovviamente dettagliare ogni ipotesi possibile. Questa è affidata all'intepretazione che lo staff da del regolamento. In molti casi, la pratica di gioco poi è determinata, più ancora che dal regolamento e dalla sua interpretazione, dalle impostazioni del server, che vengono fatte logicamente in funzione del regolamento. Mi spiego con un esempio. Sulla questione delle interazioni tra sitter e sittato il regolamento dice poche e chiare cose. Sul forum ci sono centinaia di richieste di chiarimento e ipotesi possibili, alle quali lo staff ha dato una risposta. Tutto questo ora, pur conservando la propria validità, è diventato pura accademia, perchè é direttamente il server a impedire i comandi illegali.
Gli attacchi ravvicinati dei nobili, che sembrano l'arma letale dei player di oggi, sono stati ricercati con l'uso di molte tecniche, ora dichiarate illegali. Ma il vero punto è che in 11 server su 12, gli attacchi inviati anche nello stesso millesimo vengono reindirizzati alla distanza minima consentita in quel server. Quello che importa è dunque stabilire un principio, sapendo che l'uso di mezzi illegali sarà vanificato dal server che sposterà gli attacchi ad un valore perfettamente realizzabile con mezzi leciti.

Per quanto riguarda le altre nazioni e i loro regolamenti, i player possono benissimo giocare su altre piattaforme adeguandosi alle regole locali e facendo direttamente li l'esperienza che serve per giocare ad alti livelli. Noi non siamo la palestra del .net.
 

DeletedUser33912

Ospite
old end ha detto:
Il regolamento fornisce indicazioni di carattere generale, non può ovviamente dettagliare ogni ipotesi possibile. Questa è affidata all'intepretazione che lo staff da del regolamento.
l'interpretazione del regolamento non può essere soggettiva,è come se la costituzione italiana fosse applicata in modo diverso per ogni regione ^^'
 

DeletedUser32058

Ospite
Anche nel real l'interpretazione delle leggi è affidata ai giudici. Qualcuno che determini se una cosa è contraria o meno al regolamento serve, e questo qualcuno è lo staff.
 
In cima