• - -

Domanda riguardo il metodo non in linea FF

DeletedUser17413

Ospite
Un click a comando, un comando è un attacco e un supporto, penso :-/ cambiare pagina non è un comando quindi, con il metodo appena citato sono 8 click per 4 comandi :-/
 

DeletedUser121

Ospite
beh,perchè mettendo non in linea tu ricarichi 4 schede come se fosse unica.
tenendo premuto invio mandi il trenino,quindi invece di fare come scritto prima 8 comandi ne fai 4,perchè alla fine quando fai ricarica tutte le schede tu tieni premuto invio senza cambiare scheda.

No, non ricarichi 4 schede come fosse una infatti per ogni scheda ricaricata ti esce fuori la finestrella di conferma, pertanto per 4 schede 4 finestrelle, per 5 schede 5 finestrelle. Basta provare e vedrai
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
E' comunque una procedura non convenzionale al normale svolgimento di gioco. In ogni caso il sistema riordina gli attacchi in base al limite impostato...
 

DeletedUser29511

Ospite
il sistema non in linea non è rintracciabile quindi non abbiate paura; non si usano add-on aggiuntivi al browser ma semplicemente un opzione dello stesso....

quindi andate tranquilli
 

DeletedUser32297

Ospite
E ora lo staff risponderà dicendo che hanno modi per scoprirlo, ma naturalmente non possono dire quali sono (il che sarebbe anche sensato... se li avessero :D)
 

DeletedUser29511

Ospite
E ora lo staff risponderà dicendo che hanno modi per scoprirlo

ogni staffer risponderà così per difendere lo staff e in qualche modo mettere paura alla community dicendogli che appunto i metodi li hanno ma sapiamo entrambi che non è così
 

DeletedUser32297

Ospite
Non siamo nemmeno i soli a saperlo, ricordo una discussione nella quale affermavano persino di poter trovare multiaccount che hanno due PC e due IP diversi :D
(Infatti, il mio in w1 non l'hanno mai sgamato, e usavo addirittura lo stesso browser nello stesso PC anche se cambiavo IP)
 

DeletedUser27154

Ospite
il sistema non in linea non è rintracciabile quindi non abbiate paura; non si usano add-on aggiuntivi al browser ma semplicemente un opzione dello stesso....

quindi andate tranquilli

ti sei dimenticato che aggiungi l add TAB MIX PLUS per poter duplicare le schede e se non erro per ricaricarle tutte
 

DeletedUser32297

Ospite
Soge, mi sa che non usi Firefox da un po'... Per duplicare una scheda basta tenere premuto CTRL e fare come per spostarla, per ricaricarle tutte si puo' tranquillamente fare cliccando col destro su una e scegliendo 'ricarica tutte le schede', senza add-ons
 

DeletedUser27154

Ospite
Soge, mi sa che non usi Firefox da un po'... Per duplicare una scheda basta tenere premuto CTRL e fare come per spostarla, per ricaricarle tutte si puo' tranquillamente fare cliccando col destro su una e scegliendo 'ricarica tutte le schede', senza add-ons

Tab Mix Plus scheda di Firefox migliora le capacità di navigazione. Esso include funzioni come la duplicazione schede, controllo dell'attivazione scheda, scheda Opzioni cliccando, schede chiuse e finestre, e molto altro ancora. Esso include anche un completo gestore di sessione.

Spero di essere stato chiaro
 

DeletedUser32297

Ospite
Sì, ammettendo implicitamente che userete l'esistenza di quell'estensione per punire anche chi gioca senza utilizzarla sei stato decisamente più chiaro :)
 

DeletedUser27154

Ospite
Sì, ammettendo implicitamente che userete l'esistenza di quell'estensione per punire anche chi gioca senza utilizzarla sei stato decisamente più chiaro :)

Questo è un tuo parere,non mi sembra il caso di fare delle polemiche su come mandare i nobili,dato che se uno ha un minimo di esperienza sa come mandarli.
 

DeletedUser34391

Ospite
Sì, ammettendo implicitamente che userete l'esistenza di quell'estensione per punire anche chi gioca senza utilizzarla sei stato decisamente più chiaro :)

Ti sbagli :)

Non possono bannarti neanche con l'uso di quella estensione.

Il T-Train stesso, che ha fatto molto discutere, se utilizzato ad hoc, può risultare irrintracciabile :)

Dell'estensione di cui parla soge non ne ho mai sentito parlare, ma da quando ho capito, ad un click corrisponde sempre e solo un'azione :)
 

DeletedUser

Ospite
Sì, ammettendo implicitamente che userete l'esistenza di quell'estensione per punire anche chi gioca senza utilizzarla sei stato decisamente più chiaro :)

Questo è un tuo parere,non mi sembra il caso di fare delle polemiche su come mandare i nobili,dato che se uno ha un minimo di esperienza sa come mandarli.

Nixola, nixola, nixola.
Ma non ti vergogni a dire certe cose?
Sappiamo tutti che lo staff può criptare le nostre schede non in linea di FF.
Hanno mezzi a noi sconosciuti.
Ovvio che poi se hai un minimo di esperienza sai mandarli senza farti sgamare o usare trucchetti.
Alcuni li riescono a mandare anche a 10 secondi l'uno dall'altro.


Nel w2 ho mandato proprio oggi 6 lance da non in linea.
Sono già stato bannato.


C'è chi può e chi non può, loro può.
 

DeletedUser32297

Ospite
Questo è un tuo parere,non mi sembra il caso di fare delle polemiche su come mandare i nobili,dato che se uno ha un minimo di esperienza sa come mandarli.

Se il modo in cui ho interpretato il tuo post è solo un mio parere, puoi spiegarmi meglio cosa intendevi dire?
 

DeletedUser29511

Ospite
nixola non ascoltarlo come ho detto ogni staffer difenderà lo staff come può se non sa cosa dire non ti risponderanno mai... detto ciò puoi testare il metodo non in linea in qualunque speed e vedrai che il ban non arriverà...
 
In cima