• - -

Domanda riguardo il metodo non in linea FF

DeletedUser33912

Ospite
nel regolamento di gioco non c'è nessuna voce esplicita che indichi che non è legale usare t-train o usare schede offline,dice solo che è illegale mandare 4 o più attacchi in un tempo minimo totale di 149 ms,come già detto da altri utenti prima di me,non sono estensioni e comunque si rispetta il numro di "click" da fare,secondo me dovreste concentrarvi di più su chi usa imacros per lanciare attacchi o su chi usa il tor project per eludere i controlli sui multi account
 

DeletedUser29511

Ospite
@old quando parli di interpretazione stai dicendo che oggi con un mod sono bannabile e l'indomani che c'è ne un altro non sono più bannabile giusto ?
 

DeletedUser

Ospite
Old, come era legale una volta, è legale ora.

Non sono le direttive della community a regolare lo svolgimento del game, ma il regolamento è "al di sopra" anche di voi.

Cambiamo quello e T-Train, come qualunque altro marchingegno che agevoli l'invio di 4 attacchi con 4 click, diventerà illegale.

Mi pare che tutto quello che c'era da dire sia stato detto.
In ogni caso se si ha un'ottima connessione i trenini si mettono anche a mano alla stessa velocità del t-train o quasi, ergo: se uso il t-train voi non ve ne accorgete, poche balle ;)
 

DeletedUser32058

Ospite
@slime No. Sto dicendo che il regolamento non può citare per esteso tutti i casi possibili, i programmi illegali e tutte le possibili mille combinazioni di gioco. Stabilisce delle regole generali che lo staff poi declina di volta in volta in regole operative. Esempio: comunicazione e linguaggio, art.6. Lo staff, all'interno di quanto stabilito dal regolamento, ha specificato meglio al proprio interno come pesare le infrazioni e quali considerare tali. L'obiettivo è proprio quello di unifomare i comportamenti dei supporter per evitare che tizio banni e caio no per la stessa cosa.

@steo. E' proprio questo il punto. Visto che si possono mandare a mano alla stessa velocità, perchè usare metodi illegali?
 

DeletedUser121

Ospite
Mi pare che tutto quello che c'era da dire sia stato detto.
In ogni caso se si ha un'ottima connessione i trenini si mettono anche a mano alla stessa velocità del t-train o quasi, ergo: se uso il t-train voi non ve ne accorgete, poche balle ;)

In certi mondi si a meno che a mano non riesci a fare un trenino in 150 ms :)

@old quando parli di interpretazione stai dicendo che oggi con un mod sono bannabile e l'indomani che c'è ne un altro non sono più bannabile giusto ?

Beh l'interpretazione è soggettiva quindi logicamente varia da persona a persona
 

DeletedUser6263

Ospite
Sinceramente ne sono scandalizzato.
Va bene che T-train, greis, add-on, plug-in, i-macros e chi ne ha più ne metta sono illegali...
ma la mod. non in linea è una cosa banalissima del FF stesso....
come la si fa a ritenere illegale?
i clik sono gli stessi...
attacca
attacca
attacca
attacca
ok
ok
ok
ok

Al posto di ok, ok, ok, ok si preme ricarica! (anche se ok lo si preme due volte in effetti .-.)
non c'è nulla di illegale... è assurdo!
Perdipiù il più vecchio metodo per mandare i trenini.... idem per ninjare da un altro villo..... mah
possibile che non si può chiudere un occhio se è leggermente illegale?
dopotutto TUTTI lo usano... è l'unico metodo fin ora creduto legale....
se togliete questo cosa facciamo?
bah...sono a bocca aperta... l'ho sempre utilizzato, ne ho parlato con Trend, Evil, Samu... nessuno mai mi ha sconsigliato di usarlo....boh
non si può considerarlo legale visto che si tratta di una "credenza soggettiva?"....old mi meravijo di te!... come li mandi tu i trenini? a 10 secondi?....:eek:
 

DeletedUser32058

Ospite
Io ho sempre usato questo sistema. Con le distanze minime impostate sui nuovi server fai anche in tempo a sbadigliare fra un attacco e l'altro.
 

DeletedUser

Ospite
Anche nel real l'interpretazione delle leggi è affidata ai giudici. Qualcuno che determini se una cosa è contraria o meno al regolamento serve, e questo qualcuno è lo staff.

Si ma cosi diventa facile ninjare i nobili!
Anche un nabbone lo farà facilmente!
 
In cima