• - -

Classic DIARIO DI BORDO DC

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Caro Diario oggi è arrivata la nostra op
è stata rimandata dalle 5 alle 6 volte ogni volta che ricevevo un messaggio del supremo @Mega104 perdevo le speranze
Elenco dei messaggi
Schermata 2022-02-06 alle 22.15.56.png

La mia risposta è stata SI CHEF a ogni messaggio senza mai veramente leggere e il risultato si è vesto.



Vabbè fatto sta che segno un villo nell'op e non ho lanciato una sola off su quello e penso si ottimo anche oggi coerenti domani.

Mi sveglio e @Edit By Stuff mi fa notare che oggi è oggi e che dobbiamo fakkare inizio a lanciare su Bando con arrivo alle 9.30/9:40 e su BagaJaga con il medesimo orario tutto bello se non fosse che il secondo aveva il bonus notturno che finiva alle 10.
Poi il colpo di genio l'illuminazione
Report notturno.jpeg


Vabbè mi rimane poco ma con quel poco continuo e porto a casa un villo ma la figura di merda rimane.


Anche @Edit By Stuff ha preso 5 villli ricevuto minacce da @PATOGOOOOOOOL ( che gira voce oggi sia andato al mare) e buon per lui

A3.jpeg


Tra le fila nemiche segnaliamo un @clodia ONFIRE che usa le cata sul fabbro mandando a benedire ogni speranza di @Mega104 di tirare su nobili ma flettando la off su un villo per farsela piallare su un'altro. #flettareoltre le attese
A2.jpeg

@TomasKH-96 è comparso alle 18/19 del tardo pomeriggio ma qualcuno per lui ha fatto cose chiunque sia stato bravo, di @TomasKH-96 si sapeva solo che aveva il pigiama rosso che non è molto ma è comunque qualcosa da cui partire.

@realnot16 oggi è andato a sciare in compagnia della 3 superiore della scuola del paese poi ha lanciato qualche comando.

Francamente sicuro sono successe cose mi hanno girato questo non so altro io lo butto li

WAKA WAKA
A1.jpeg


Alla luce di oggi posso affermare che @TomasKH-96 è un clown e che la tribù in fondo è un bel circo.
 

Allegati

  • A1.jpeg
    A1.jpeg
    62,4 KB · Visite: 48
  • A1.jpeg
    A1.jpeg
    62,4 KB · Visite: 48

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Analisi molto lucida di una giornata che lo è stata molto poco. BIG UP per @waka-sama che mi ha fatto ballare tutto il giorno mandandomi ai pazzi. Oggi ho accarezzato la possibilità di buttare grigio, e non mi dispiaceva per nulla, non vedo l'ora che questo tormento di classic finisca.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Comunque c'è stato un momento in cui non capivo perché stavamo facendo op e servivano deff ovunque e intanto lodi ha pure perso un villo
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Comunque c'è stato un momento in cui non capivo perché stavamo facendo op e servivano deff ovunque e intanto lodi ha pure perso un villo
1644185032267.png


POV: la giornata di @lodi94

In realtà non l'ha ancora perso, o per meglio dire, l'ha perso 2 volte e ripreso 3... per ora.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ultima chicca della giornata di oggi:
@LaRage mi scrive per fare diplo contro ZIT e famiglia mentre ci fanno op.
Chiedo a LaRage di interrompere i comandi su di noi, siccome si sta parlando di fare diplo.
LaRage: rifiuta l'offerta e mi augura buona serata
* refuses to elaborate further *
 
Ultima modifica:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Tradimento layerato ?

Nel dubbio
e9d.jpg
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Bha edit rimane nello stesso fronte comunque
Chi ha fatto il salto della quaglia e' il top 1 acno ..

Dove si paga il biglietto per il circo dei pagliacci ? Lo spettacolo è esilarante
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
O CALIPPO T PIACE
E PIGLIATELL
 
In cima