• - -

Classic DIARIO DI BORDO DC

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Premessa: ho il permesso degli interessati per postare stralci di chat.

Diario di bordo DCV, data 09/02/2022

Questa mattina i nostri arditi @lodi94 @realnot16 @TomasKH-96 hanno deciso di partire, senza impegno, su qualche villo dei giocatori del grande asse T (T1-T2-T3-T4). Caldi come delle stufe, io e fratm @Cthulhu decidiamo di tirare qualche fake con catapulte sulla zona sotto assedio e ci sembra che 150-160 fake a testa siano più che sufficienti; il nostro contributo per la giornata è stato dato e di conseguenza ci sentiamo liberi di tornare a farci gli affaracci nostri. Nonostante ciò quel calabrese di @TomasKH-96 (o almeno, pensavo così, per poi scoprire che era il suo amore @Edit By Stuff in sitting) inizia a chiedere supporti, quindi mi sento obbligato a far correre i miei cavalloni fino alla sua zona per parargli le zone dove non batte il sole.
Pian piano durante la giornata arrivano svariati report di piallate di Realnot e Lodi e alcuni attacchi con catapulte miei e di Cutullu passano; dopo pochi minuti ci accorgiamo che i nostri compagni di tribù avrebbero conquistato dei villaggi che avrebbero avuto la fattoria all'11 minimo, ma poco importa sia a noi sia a loro. Tutto procede bene insomma, le truppe T vengono arate, noi conquistiamo, ogni tanto veniamo riconquistati... La prassi insomma.

Ci accorgiamo che ai nostri nemici dell'asse T è venuta la brillante idea di conquistare dei barbari in mezzo alla nostra macchia. Il nostro cavalier Lodi decide di mandare qualche full in caso i nemici abbiano accumulato difese. Ricordiamo a tutti i gentili telespettatori che in questo server vige la regola della fattoria,: nel villaggio possono difendere al 100% solo 1k popolazione x livello di fattoria. Di conseguenza, se la fattoria è al 30, solo 30k di truppe (in popolazione) possono difendere in maniera efficace; le truppe oltre al limite vengono trucidate come quando mandi 50 ini contro 1000 spie. ma questo CATANEZUL non lo sa (o se lo sa, non se ne cura).

Screenshot (65)_LI.jpg

WhatsApp Image 2022-02-09 at 17.34.17.jpeg

WhatsApp Image 2022-02-09 at 17.39.36.jpeg

Lascio a voi i commenti: noi abbiamo già usato troppe risate per descrivere quanto accaduto.

Curiosi di sapere i risultati della piccola avventura dei nostri 3 player, siamo andati ad indagare sui dati OD della schermaglia di oggi.
DCV: 3096 KK ODA
T3,T4: 1399 KK ODD

RAPPORTO ODD/ODA= 1399/3096=0,45


(possono esserci errori nel calcolo dei dati, in tal caso sentitevi liberi di correggermi)

Be', un rapporto ODD/ODA così basso non so da quando non si vedesse.
Vi saluto con questa di chicca di fratm @Cthulhu

IMG-20220209-WA0143.jpg
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Sta sfamando i maiali 10/10
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma chi è il difensore? Hello kitty?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Inizio seriamente a pensare che se dovessi venir rapito, la mia famiglia i miei amici e i compagni di tribù inizierebbero a sospettare dopo circa 48 ore che in realtà non sto dormendo
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Inizio seriamente a pensare che se dovessi venir rapito, la mia famiglia i miei amici e i compagni di tribù inizierebbero a sospettare dopo circa 48 ore che in realtà non sto dormendo
tutto vero

Spoiler: probabilmente @Cthulhu dovrà proprio spararsi in c-EMOTEDELLAPESCA
 

B A N A N A S

Bracciante
Numero di reazioni
7
dai che senza di noi non vi divertireste, dove li trovate megabunker quando la fattoria max sta a 30k ahhahahaha
 

B A N A N A S

Bracciante
Numero di reazioni
7
c'è chi Gioca per giocare e vincere, c'è chi gioca per passare il tempo, c'è chi gioca perchè aveva voglia di risentire amici di w passati, c'è chi gioca senza neanche guardare le impostazioni del mondo, c'è chi gioca con stranieri da tutto il mondo.

diciamo che voi fate parte del primo gruppo.
noi invece facciamo parte di tutti gli altri ;)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
c'è chi Gioca per giocare e vincere, c'è chi gioca per passare il tempo, c'è chi gioca perchè aveva voglia di risentire amici di w passati, c'è chi gioca senza neanche guardare le impostazioni del mondo, c'è chi gioca con stranieri da tutto il mondo.

diciamo che voi fate parte del primo gruppo.
noi invece facciamo parte di tutti gli altri ;)
Anche io gioco per vincere, quindi facciamo i seri e sfondiamoli :)
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
1)c'è chi Gioca per giocare e vincere,
2)c'è chi gioca per passare il tempo,
3) c'è chi gioca perchè aveva voglia di risentire amici di w passati,
4)c'è chi gioca senza neanche guardare le impostazioni del mondo,
5) c'è chi gioca con stranieri da tutto il mondo.

diciamo che voi fate parte del primo gruppo.
noi invece facciamo parte di tutti gli altri ;)
1) immagino di si
2) il tempo passa comunque ma te la concedo, abbiamo anche quella
3) con metà di loro si ninjava da giannino
4) ho anche questa
5) tomas è calabrese
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@lodi94 ti ho attaccato male e mancavano attacchi, ma ti ringrazio del bel report *-*
Lodi.PNG

per il limite fattoria predicate bene ma razzolate male Q-Q
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@lodi94 ti ho attaccato male e mancavano attacchi, ma ti ringrazio del bel report *-*

per il limite fattoria predicate bene ma razzolate male Q-Q

La off non flettata fa intendere chiaramente che non era online in quel momento o che quantomeno non stesse controllando quel comando in particolare :) altrimenti difficilmente avresti trovato anche quelle lance/oni in più :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
La off non flettata fa intendere chiaramente che non era online in quel momento o che quantomeno non stesse controllando quel comando in particolare :) altrimenti difficilmente avresti trovato anche quelle lance/oni in più :ROFLMAO:
MA meglio così eh *-*
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
In cima