• - -

Classic DIARIO DI BORDO DC

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Mentre tutto il world fa la guerra contro i DCV il buon KnightFall pensa a fare la guerra alla propria tribù
Peccato che quando trova un vicino fastidioso come me che non approvo assolutamente quei metodi da scuola Mastino si ritrova a rosicare per non aver riciclato come dio comanda
Vi lascio un anteprima:
 

Allegati

  • Screenshot_20220127-202010_Tribal wars.jpg
    Screenshot_20220127-202010_Tribal wars.jpg
    191,5 KB · Visite: 104
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.009
E chi minchia è knightfall?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Non è che la gente se la tira, semplicemente sa come si gioca. Tu palesemente non sai come si fa. Da esterno a qualunque w ti consiglio di leggerti qualche guida e ascoltare di più quel che ti viene suggerito

no guarda davvero, inizi una battaglia persa in partenza, i consigli non può accettarli i quanto lui è il mentore del .it, come possiamo noi comuni mortali dar consigli se in realtà noi ce la tiriamo e siamo scarsi???!
anzi proporre un pò di umiltà, cerchiamo di farci illuminare da lui.
Prima non poteva competere perchè ci sono gli shopponi, nonostante avessimo spiegato come vendere.
Poi tutti contro di lui però tranqulli ora gioco il classic.
Infine non farma pur potendo perchè la gente se la tira.

Però provo anche una certa stima dato che mi sembro un pò io quando andavo a scuola e dicevo ai miei che non ero io che non studiavo ma le maestre che ce l'avevano con me.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Mi sembro un pò io quando andavo a scuola e dicevo ai miei che non ero io che non studiavo ma le maestre che ce l'avevano con me.

Conservo questo messaggio così potrò direi ai miei figli "ecco tesoro se non studi finisci a fare il carabiniere" ♥️
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Caro Diario.

In verità non pensavo di arrivare fino ad oggi.
Il mio account vive ogni giorno come se fosse l'ultimo, il mio paladino per motivi ancora me ignoti è nel villaggio offensivo ma va bene cosi, si va bene cosi.
Ogni volta che provo a comunicare con i membri della mia tribu mi dimentico di leggere le risposte nel breve di conseguenza dopo 10 minuti ci sono 125 messaggi da leggere che skippo, il che mi rende inutile al gruppo in una maniera ancora più esponenziale.

Nei primi giorni ho messo la sveglia la notte per farmare e inizialmente ha funzionato poi il mio cervello si è evoluto e ha iniziato a spegnerle prima di fare cose, rendendo il tutto oltre che inutile fastidioso, credo che tra i membri della tribu qualcuno si faccia sittare nella notte per farmare e fare cose, vorrei saperlo ma se poi lo chiedo non lo leggo e quindi evito.


Per ora il classic è un mondo strano mi sento come se fossi totalmente fuori posto, va tutto veloce neanche io capisco cosa serve fare prima e cosa non serve fare, io nel dubbio improvviso male come nella vita.


Ps in tribu sono diventato il re del ferro perchè nei giorni iniziali non riuscivo a scriverlo su whats app e scrivevo sempre feror e ora nel dubbio siamo in astinenza di feror come i tossici.

Siate folli Siate pieni di feror

@tomaskh96 ti saluta MBARE
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Caro Diario.

In verità non pensavo di arrivare fino ad oggi.
Il mio account vive ogni giorno come se fosse l'ultimo, il mio paladino per motivi ancora me ignoti è nel villaggio offensivo ma va bene cosi, si va bene cosi.
Ogni volta che provo a comunicare con i membri della mia tribu mi dimentico di leggere le risposte nel breve di conseguenza dopo 10 minuti ci sono 125 messaggi da leggere che skippo, il che mi rende inutile al gruppo in una maniera ancora più esponenziale.

Nei primi giorni ho messo la sveglia la notte per farmare e inizialmente ha funzionato poi il mio cervello si è evoluto e ha iniziato a spegnerle prima di fare cose, rendendo il tutto oltre che inutile fastidioso, credo che tra i membri della tribu qualcuno si faccia sittare nella notte per farmare e fare cose, vorrei saperlo ma se poi lo chiedo non lo leggo e quindi evito.


Per ora il classic è un mondo strano mi sento come se fossi totalmente fuori posto, va tutto veloce neanche io capisco cosa serve fare prima e cosa non serve fare, io nel dubbio improvviso male come nella vita.


Ps in tribu sono diventato il re del ferro perchè nei giorni iniziali non riuscivo a scriverlo su whats app e scrivevo sempre feror e ora nel dubbio siamo in astinenza di feror come i tossici.

Siate folli Siate pieni di feror

@tomaskh96 ti saluta MBARE

Molto legale questo anti-splite
 
In cima