• - -

Classic DIARIO DI BORDO DC

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Le mie tattiche di espansione siono chiarissime. 4-4-2 con il @lodi94 che fa il libero (non per caso), @Edit By Stuff quarterback e @realnot16 battitore. Sull'ala sinistra si affiancano @tomaskh96 e mega a vendere cover per cellulari in stazione centrale. In tutto ciò, @cutullu @ctullu @catullo @Cthulhu fa ciò che gli viene meglio: fungere da perno per la ripartenza della sinistra italiana. Ah, @FreeDrinnk cheerleader. @Monkey D. Ruffy @frtd @Nero il Nerd nel frattempo procederanno a creare disturbo nelle seconde linee nemiche danzando al suono di cavigliere del Katakali. Le informazioni date erano chiarissime, non capisco come facciano a essere state travisate.
 
Ultima modifica:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Le mie tattiche di espansione siono chiarissime. 4-4-2 con il @lodi94 che fa il libero (non per caso), @Edit By Stuff quarterback e @realnot16 battitore. Sull'ala sinistra si affiancano @tomaskh96 e mega a vendere cover per cellulari in stazione centrale. In tutto ciò, @cutullu @ctullu @catullo @Cthulhu fa ciò che gli viene meglio: fungere da perno per la ripartenza della sinistra italiana. Ah, @FreeDrinnk cheerleader. @Monkey D. Ruffy @frtd @Nero il Nerd nel frattempo procederanno a creare disturbo nelle seconde linee nemiche danzando al suono di cavigliere del Katakali. Le informazioni date erano chiarissime, non capisco come facciano a essere state travisate.
ora mi è tutto chiaro
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ore 15:00 scade la protezione principianti. Ore 24:00 almeno uno dei nostri 10 DCV avrà deletato.

è perchè proprio catullo?

Ah uno a caso questa mattina su wa:
[07:07, 24/1/2022] Sharer Wolwerine: Io mi sono addormentato
[07:07, 24/1/2022] Sharer Wolwerine: Code ferme dall'1 di notte
[07:08, 24/1/2022] Sharer Wolwerine:
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
"Share wolwerine" adesso si spiegano molte cose
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ma a parte voi giocano pure alti?

Credo ci siano quasi 200 giocatori "attivi attivi" come noi, solo che nessuno di loro sta usando il forummone per coinvolgere il resto della community.

"Share wolwerine" adesso si spiegano molte cose

Giuse è un ottimo player, se non avesse deciso di trovare un lavoro serio e sposarsi, sarebbe ancora in top nei w che gioca. :geek:

Le mie tattiche di espansione siono chiarissime. 4-4-2 con il @lodi94 che fa il libero (non per caso), @Edit By Stuff quarterback e @realnot16 battitore. Sull'ala sinistra si affiancano @tomaskh96 e mega a vendere cover per cellulari in stazione centrale. In tutto ciò, @cutullu @ctullu @catullo @Cthulhu fa ciò che gli viene meglio: fungere da perno per la ripartenza della sinistra italiana. Ah, @FreeDrinnk cheerleader. @Monkey D. Ruffy @frtd @Nero il Nerd nel frattempo procederanno a creare disturbo nelle seconde linee nemiche danzando al suono di cavigliere del Katakali. Le informazioni date erano chiarissime, non capisco come facciano a essere state travisate.

POV: @Mega104 che spiega le tattiche di espansione
1643022779278.png
 
Ultima modifica:
In cima