• - -

Classic DIARIO DI BORDO DC

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Avevo già detto andavo sciallo nel Classic e così farò, ricordo in questo gioco i punti contano fino ad un tot:)

Il generico punteggio si, conta poco. Ma i punteggi di farming (considerando che è un W senza rovistamento e senza possibilità di comprare risorse con i pp) hanno la loro importanza!

1642806877210.png
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Si vede che non sta giocando nessuno in pratica, però che invidia giocate contro gli Speed
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Mi immaginavo già la risposta, cosa non si fa per dare la colpa a fattori esterni invece di riconoscere di non saper giocare.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Mi immaginavo già la risposta, cosa non si fa per dare la colpa a fattori esterni invece di riconoscere di non saper giocare.
Si vede non hai niente da fare se non star sempre a dover ridir qualcosa, il best brontolone


Finché la gente non la smette di tirarsela perché uno si crede meglio di un altro player, non avrò modo di dovermi impegnare per dimostrare il contrario. Non ho mai supportato la gente che mette in primo piano il tirarsela, anche in real.


Ah, per garantirvi che non devo dimostrare niente, non ho farmato ancora nemmeno una risorsa volontariamente, e avrei avuto tranquillamente i modi e tempi;)
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
ma DC per cosa sta realmente ?
DCV, Dem.Crist.Vaporwave

Nikolaj ha detto:
Ah, per garantirvi che non devo dimostrare niente, non ho farmato ancora nemmeno una risorsa volontariamente, e avrei avuto tranquillamente i modi e tempi

Ma quindi facendo questo non ci fai vedere come si possono raggiungere certi risultati senza PP. Come faremo noi a giocare senza PP se il nostro Maestro @Nikolaj non ci indica la via?
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ah, per garantirvi che non devo dimostrare niente, non ho farmato ancora nemmeno una risorsa volontariamente, e avrei avuto tranquillamente i modi e tempi;)

Ma sei stupido o mangi sassi?
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Personalmente rimango un po deluso da @Nikolaj era la volta buona e non sto scherzando che poteva trovarsi TOP1 in farm ( magri intorno a lui non farmi nessuno e magari ci nerbava anche) e ammutolire TUTTI.

Invece decide di non raccogliere la sfida di questo w che dovrebbe ( secondo quanto da lui detto) avere le sue caratteristiche (No PP)

Male male
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Personalmente rimango un po deluso da @Nikolaj era la volta buona e non sto scherzando che poteva trovarsi TOP1 in farm ( magri intorno a lui non farmi nessuno e magari ci nerbava anche) e ammutolire TUTTI.

Invece decide di non raccogliere la sfida di questo w che dovrebbe ( secondo quanto da lui detto) avere le sue caratteristiche (No PP)

Male male

Non dare sti consigli che sennò avrei perso la top 1 farm già i primi 2 giorni per colpa di Nikolaj, almeno la perdo solo al terzo :cool:
 

Hasbro

Newbie
Numero di reazioni
5
Personalmente rimango un po deluso da @Nikolaj era la volta buona e non sto scherzando che poteva trovarsi TOP1 in farm ( magri intorno a lui non farmi nessuno e magari ci nerbava anche) e ammutolire TUTTI.

Invece decide di non raccogliere la sfida di questo w che dovrebbe ( secondo quanto da lui detto) avere le sue caratteristiche (No PP)

Male male

Aspetta il w104
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Finché la gente non la smette di tirarsela perché uno si crede meglio di un altro player, non avrò modo di dovermi impegnare per dimostrare il contrario. Non ho mai supportato la gente che mette in primo piano il tirarsela, anche in real.

Non è che la gente se la tira, semplicemente sa come si gioca. Tu palesemente non sai come si fa. Da esterno a qualunque w ti consiglio di leggerti qualche guida e ascoltare di più quel che ti viene suggerito
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Diario di Bordo Giorno 2

Tra i mille messaggi di spam sul gruppo wa vengo taggato: "Marco fai tu oggi il diario", come posso sottrarmi ad una chiamata tanto importante.

La mattinata inizia con imprecazioni da parte di chi non ha farmato durante la notte nei confronti di chi è riuscito ad accaparrarsi i sitter notturni.
Mi sveglio alle 5:30, mi carico di un sitting e inizia una giornata noiosa ed all'insegna del farming.
In mattina sblocco gli ini, iniziano a piovere risorse nel villaggio.

Nel pomeriggio mi sitta Catullo...sappiamo tutti gli effetti del sitting sul mio profilo. A caso decide di schiantare una lancia su un villo barbaro.
Voto come sitter: SFREGIO

In serata inizia una gara con realnot a chi farma di più, vinco di niente ma sono destinato a perdere nei prossimi giorni vista anche la differenza di zone.

A mezzanotte siamo su discord per vedere la classifica farming. Nicolaj (o come si chiama, insomma quello contro ai pp, quello dello scandalo con lucifero...vabbè avete capito) non pervenuto. La top 12 vede 8 esponenti della democrazia cristiana dell'ala vaporwawe.
Speriamo che i nemici si sveglino un po' altrimenti il mio sarà nerding sprecato

Dopo aver scritto il giorno 2 capisco che forse dovevo scrivere il giorno 3...

La mattinata inizia come ieri tra imprecazioni e bestemmie, in particolare l'esponente @frtd che ha beatamente dormito e schiantato lance nelle poche farmate fatte.
La giornata procede rovinosamente venendo superato nel farm da @realnot16, ormai non posso più competere.
Nota positiva? Nessuna, la stalla per upparsi ci mette più del tempo che ci mette @Monica Vitti a prepararsi per un esame all'università.

@FreeDrinnk è al mare, aveva chiesto sitter...ma si è scordato di passare il sitting

Perdonatemi, non sarò mai al livello del maestro.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Nota positiva della giornata: nessuno ha ancora deletato.
 
In cima