La critica costruttiva al link messo falla, in realtà sono anche abbastanza d'accordo con te. Ma se vuoi andare da qualche parte con la discussione oltre al tirarti tutti contro, magari evita di sparare a zero sullo staff, su ... soprattutto se parliamo di uno alla mano come
@FreeDrinnk
Sparare a zero sullo staff sarebbe stato diverso credimi, considerando determinati antefatti di cui probabilmente non sei a conoscenza.
E' una palese presa per i fondelli spacciata per "azione magnanima", se arriva da un supporter il supporter perde di credibilità per quanto mi riguarda, e lo faccio presente. Il modo rispecchia il basso livello dell'azione che reputo molto scorretta.
@Bjarts intanto grazie condividere un pensiero in modo civile non è da tutti
Anche se siamo “supporterini” era doveroso raccontare per informare gli utenti, magari qualcuno leggendo in futuro presterà più attenzione.
Spiace che tu legga il flame dove c’è solo l’Intenzione di riportare i fatti.
Saluti da un Supporterino.
Ah si, è chiaro che citare il thread di vaneggiamenti autoerotici del montato che ha svuotato l'account tramite sitting è assolutamente il modo più adatto per indicare ai player di fare attenzione - anzichè un più adatto al tuo ruolo: "durante questo w è stato fatto abuso della funzione sitting, ricordiamo a tutti di fare attenzione e di scegliere solo persone di cui ci si fida"
La realtà è che hai palesemente esaltato un'azione scorretta solo perchè ha portato vantaggio ai tuoi amici e/o perchè ti ha divertito. Per quanto mi riguarda è una cosa che puoi fare da player, non da supporter e usando canali ufficiali.
Inoltre, così facendo corri il reale rischio di "glorificare" l'azione, e far sì che altri possano voler seguirne l'esempio anche solo per "essere citati nelle cronache del corvo".
Ma che te frega tanto, siamo arrivati al punto in cui svuotare account, fare multi, proxare e via discorrendo sono motivi di vanto, dico bene?
Ciao supporterino, stammi bene
Svuotare account da sitting è sempre stato fatto.
I multi sono sempre stati fatti.
Proxare account è sempre stato fatto.
Eheheh parla al singolare o al plurare indicando te e la tua tribù, c'è anche chi porcate del genere non le fa, nè le ha mai fatte.
Che il gioco faccia sempre più schifo, imho, è anche grazie alla "normalizzazione" di detti comportamenti che tu hai
orgogliosamente citato.
Chi gioca così, fa pena.
E mi viene in aiuto anche il tuo founder in altro thread:
senza multi, senza spie, senza accordi sottobanco e tutte altre cose che normalmente ci piacciono molto.
Voi ne fate un vanto, il "nuovo forummone" vi acclama in festa, io vado controcorrente prendendomi il flame dei vari "adepti" e vi faccio presente che è già ridicolo sfruttare determinati meccanismi per avvantaggiarsi in un gioco di per se, venire addirittura a vantarsene è il top ahaha